CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sul sito dell'Amazzonia è a 58,39 euro...
    Ultima modifica di androloki; 12-05-16 alle 08:22

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Anche io ho aquistato un Lenovo s856 su Ebay dallo stesso fornitore, è arrivato ieri e devo dire che è un bel telefono, come voi ho penato un pò per la lingua e per il launcher, ma per il resto sembra ok, vi dirò meglio appena lo userò più intensamente, vi volevo dire che per sbaglio avevo messo l'opzione comandi vocali, ma mi si è impallato, non riuscivo a cliccare nessun comando e la voce femminile mi parlava un po inglese e un po cinese! non riuscivo in nessun modo a sbloccarlo, ho dovuto fare un hard reset per ristabilire il tutto.
    Quote Originariamente inviato da tommiz Visualizza il messaggio
    Salve!
    Anche io ho aquistato un Lenovo s856 su Ebay dallo stesso fornitore, è arrivato ieri e devo dire che è un bel telefono, come voi ho penato un pò per la lingua e per il launcher, ma per il resto sembra ok, vi dirò meglio appena lo userò più intensamente, vi volevo dire che per sbaglio avevo messo l'opzione comandi vocali, ma mi si è impallato, non riuscivo a cliccare nessun comando e la voce femminile mi parlava un po inglese e un po cinese! non riuscivo in nessun modo a sbloccarlo, ho dovuto fare un hard reset per ristabilire il tutto.
    Volevovo avvisarvi che l'ho aquistato a 65 euro spedizione compresa
    Ultima modifica di ghost45; 16-06-16 alle 12:58

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio

    Io mi sono sbattuto un po per capire come cambiare rom, e alla fine ci sono riuscito, ecco cosa ho fatto :
    Ho scaricato questo : Lenovo S856 Stock Firmware (Flash File)
    ed ho fatto l'update,
    Mi fai una cortesia mi scrivi quale versione ti risulta , la mia attuale è :

    hw : h-1-01
    s856_row_s138_141113[/B]
    Magari non hai più nemmeno questo telefono. Comunque, sto provando ad installare la tua stessa versione ( s138_141113), sperando che sia un pò diversa e migliore di quella passatami dal venditore. Tutto procede bene fino alla scrittura competa dell'immagine del firmware, ma al reboot si blocca sulla pagina con il logo. E' lì da più di 15 minuti.
    Quel che ho fatto è scompattare lo zip, copiando la cartella SDFUSE nella SDCard. E' questa la procedura corretta ?

    Edit: boh, ho provato a ripetere la procedura e stavolta ci è riuscito
    Ultima modifica di gilneg; 20-08-16 alle 23:25

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Magari non hai più nemmeno questo telefono. Comunque, sto provando ad installare la tua stessa versione ( s138_141113), sperando che sia un pò diversa e migliore di quella passatami dal venditore. Tutto procede bene fino alla scrittura competa dell'immagine del firmware, ma al reboot si blocca sulla pagina con il logo. E' lì da più di 15 minuti.
    Quel che ho fatto è scompattare lo zip, copiando la cartella SDFUSE nella SDCard. E' questa la procedura corretta ?

    Edit: boh, ho provato a ripetere la procedura e stavolta ci è riuscito
    Nel caso dovesse succederti di nuovo, la soluzione è abbastanza semplice (si tratta in sostanza di formattare la cache e fare un factory reset da Service Menu):

    Lenovo S856 stock rom and fix bootloop / stuck

    Ciao,

    L.

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    Nel caso dovesse succederti di nuovo, la soluzione è abbastanza semplice (si tratta in sostanza di formattare la cache e fare un factory reset da Service Menu):
    Ciao, L.

    Non so, in verità avevo fatto i wipe e il factory reset ma meglio cosi, l'importante che si sia risolto e debbo dire che la 138 è diversa da quella che avevo in origine, mentre pensavo di avere proprio la 138 sin dall'acquisto. Questa è più fluida, mi lascia più ram libera ( avrà meno inutilerie) e mi funzionano cose che prima non andavano ( si chiudevano le pagine...l'app all'improvviso ha smesso di funzionare).

    Grazie comunque per la risposta ;-)

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accorgo solo e proprio adesso che gli eventi sul calendario non sono presenti in quanto manca il file Archiviazione Calendario che permetterebbe la sincronizzazione. Tra le altre cose, domani riprendo a lavorare e questa non ci voleva.

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Mi accorgo solo e proprio adesso che gli eventi sul calendario non sono presenti in quanto manca il file Archiviazione Calendario che permetterebbe la sincronizzazione. Tra le altre cose, domani riprendo a lavorare e questa non ci voleva.
    risolto questo problema con un reset solo che adesso le due SIM, si scollegano di continuo e resto spesso isolato. Ho letto che qualcuno ha avuto questo problema con la rom 138. Ha risolto ? Come? Grazie

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno nessuno ? ma lo avete già rivenduto ?

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinzPrime Visualizza il messaggio
    qualche pagina fà abbiamo visto che su questo terminale non funziona OTG, dopo circa un mese mi confermate che non funziona e non si può attivare
    Prova questa procedura e facci sapere se riesci.

    https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html

    In teoria, il terminale dovrebbe essere effettivamente predisposto visto che contiene già i file di cui si parla in quel 3d. Bisogna modificare i permessi e seguire la procedura. A me non ha funzionato, salvo che ho sbagliato da qualche parte.

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preciso da subito ignoranza mode on: mia moglie ha beccato un virus di quelli che ti aprono pagine web con cosce tette e culi, dopo svariati hard reset da recovery e non avendo risolto una beata fava ho deciso di seguire i consigli di Fab74rm che colgo l'occasione per ringraziare, ho scaricato la 138 ed ho seguito i passi che descrive meglio a pagina 2 al riavvio si blocca sul logo Lenovo e rimane così poi quando mi ero ormai deciso ad usarlo come ferma carte ho provato a riavviare l'installazione e magicamente il so si è avviato. Il sistema operativo è praticamente uguale senza le scritte cinesoidi, gli apn perlomeno per Tim già erano compresi (all'acquisto non funzionavano i dati perchè gli apn devono essere inseriti manualmente) il menù compreso le app sono in inglese ed ho risolto (per le app) come da suggerimento con Morelocale che si trova in versione 2, durante l'installazione mi dava errore perchè non avevo i permessi di root quindi su consiglio spulciato dal tubo ho scaricato King root una gran fortuna perchè non richiede grosse qualità ingegneristiche riavvio Morelocale e bum app in italiano. Grazie a Fab ed a tutti voi però che pallle leggermi 32 pagine. Pace

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy