Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagadoss
Ci vorrebbe piuttosto una ''class-action'' verso stonex perchè ci riempia di tanti bei aggiornamenti anche a noi... e non solo a chi ha stx ultra...questa proprio non la capisco...
--dagadoss--
Ho già intrapreso una crociata nella loro pagina Facebook, ha risposto il capo dell'azienda in persona dicendo che non avrebbero rilasciato aggiornamenti per stx s perché non hanno implementato un sistema di update automatici come hanno fatto per l'ultra.. Se vuoi il mio parere è per motivi di soldi. Ha detto infatti che è stato molto costoso realizzare questo sistema, quindi suppongo non convenisse loro svilupparlo fin da subito non sapendo se i primi modelli avrebbero fatto successo. Siamo state le cavie in poche parole..
-
e ciao adesso che hanno fatto il Mini mi sa che siete ancora più bloccati. non ne una cattiva idea però. ;) io ho stonex ultra e mi trovo da dio comunque.
Quindi se non si ha la rom originale non si può fare una pippa???
-
Purtroppo non essendoci documentazione al riguardo e non avendo le competenze necessarie non mi fido a testare qualche custom rom. Quando un prossimo acquisto metterà in secondo piano il mio stxs, qualche prova la faccio. Al massimo si rischia un hard brick... rotfl
-
Teoricamente ci dovrebbe essere qualche app che crea un'immagine del sistema per poi poterlo ripristinare in seguito ma non ne sono sicuro..