CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
Discussione:

[ROOT] Stonex Stx S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [ROOT] Stonex Stx S

    Ciao a tutti, qualcuno ha provato a effettuare il root su questo terminale?

    Aggiornamento

    Soluzione post 5

    Ciao. E' semplice. Scarica qui -> downloadcdn.betterinstaller.com /installers/9/9/UnlockRoot_downloader_by_Unlockroot.exe (pagina di download -> www. unlockroot. com/ download.html). Come dicevo sopra, ho utilizzato la versione 3.1 ma direi che se ce ne sono di successive male non fanno.
    Dopodichè:
    1) installi Unlock Root, segui le istruzioni a video per una installazione di default;
    2) colleghi il tuo Very Smartphone al pc, (attiva DEBUG USB da impostazioni > opzioni sviluppatore)
    3) segui le istruzioni di Unlock Root (non sono difficili, c'è un pulsantone "ROOT" e uno più piccolo "UNROOT", che è poi il mestiere che deve fare)
    4) attendi il riavvio del dispositivo

    E' probabile che ti chieda l'installazione di alcuni software, servono per gestire i diritti ( superuser ) e per risparmiare un poco di batteria. Installali, sul mio Battery Saver fa il suo dovere abbastanza bene.

    hagd
    Ultima modifica di Sartana; 20-07-13 alle 16:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da BabboDemonio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha provato a effettuare il root su questo terminale?
    Si, è possibile. L'ho fatto con il mio STX-S con queste caratteristiche: ANDROID 4.0.4 KERNEL 3.0.13 (che penso siano quelle tuttora in circolazione su questi dispositivi) con Unlock Root v3.1 versione Free senza alcun problema.

    Il parere è sempre soggettivo, comunque sono contento di questo smartp, soprattutto da quando è rootato

    Ciao a tutti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dagadoss per il post:

    BabboDemonio (31-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta, non avevo trovato nessuno che lo avesse effettuato e quindi non volevo rischiare :-)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi chiedevo se poteste postare esattamente i passi da seguire per tale root, oppure indicarmi dove trovarli. Grazie ;-)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. E' semplice. Scarica qui -> downloadcdn.betterinstaller.com /installers/9/9/UnlockRoot_downloader_by_UnlockRoot.exe (pagina di download -> www. unlockroot. com/ download.html). Come dicevo sopra, ho utilizzato la versione 3.1 ma direi che se ce ne sono di successive male non fanno.
    Dopodichè:
    1) installi Unlock Root, segui le istruzioni a video per una installazione di default;
    2) colleghi il tuo Very Smartphone al pc, (attiva DEBUG USB da impostazioni > opzioni sviluppatore)
    3) segui le istruzioni di Unlock Root (non sono difficili, c'è un pulsantone "ROOT" e uno più piccolo "UNROOT", che è poi il mestiere che deve fare)
    4) attendi il riavvio del dispositivo

    E' probabile che ti chieda l'installazione di alcuni software, servono per gestire i diritti (superuser) e per risparmiare un poco di batteria. Installali, sul mio Battery Saver fa il suo dovere abbastanza bene.

    hagd
    Ultima modifica di dagadoss; 15-04-13 alle 23:45 - Motivo: errori sintassi e precisazione su ultimo capoverso

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dagadoss per il post:

    darkjess (08-07-13),Salvo588 (23-05-13),Temistocle (16-04-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti è stato davvero super semplice... finalmente decido io dove installare e sfruttare lo spazio!!! Direi che per ora è l'unico vero difetto di questo smartphone, per il resto ha solo pregi.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo :-)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagadoss Visualizza il messaggio
    Ciao. E' semplice. Scarica qui -> downloadcdn.betterinstaller.com /installers/9/9/UnlockRoot_downloader_by_UnlockRoot.exe (pagina di download -> www. unlockroot. com/ download.html). Come dicevo sopra, ho utilizzato la versione 3.1 ma direi che se ce ne sono di successive male non fanno.
    Dopodichè:
    1) installi Unlock Root, segui le istruzioni a video per una installazione di default;
    2) colleghi il tuo Very Smartphone al pc, (attiva DEBUG USB da impostazioni > opzioni sviluppatore)
    3) segui le istruzioni di Unlock Root (non sono difficili, c'è un pulsantone "ROOT" e uno più piccolo "UNROOT", che è poi il mestiere che deve fare)
    4) attendi il riavvio del dispositivo

    E' probabile che ti chieda l'installazione di alcuni software, servono per gestire i diritti (superuser) e per risparmiare un poco di batteria. Installali, sul mio Battery Saver fa il suo dovere abbastanza bene.

    hagd
    Ciao, Sto provando a fare questo procedimento su windows 8, avviando come ammnistratore il programma unlock root (free), una volta avviato il programma e cliccando sul tasto root, mi si presenta il seguente messaggio: not detected any device, check out the correct way to use. Premettendo di aver spuntato il debug USB. Qualche idea?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando colleghi il cell al PC clicca su Dispositivo multimediale (MTP), trovi questa voce cliccando sotto Debug USB

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BabboDemonio per il post:

    darkjess (08-07-13)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'e solo la funzione Debug Usb su impostazioni-impostazioni sviluppatore... la funzione dispositivo multimediale mtp come c'è nei samsung non è presente sullo stone stx s.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy