CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

[ROOT] HaiPai i9377 GT 2013 kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    si credo di averli installati correttamente, dovrebbero essere questi: Driver Auto Installer V1.1235.00 for SP_Flash_Tool, giusto? Apro flash tool carico il filescatter premo download, esce il messaggio e poi clicco su si e collego il cellulare senza batteria, poi inserisco la batteria, parte e esce l'errore. Ora ho fatto diverse prove inserendo il cavo prima dopo aver cliccato su download, ma niente, non so più cosa fare.
    Il Driver è il V1.1236.00 e quello da utilizzare in Gestione Dispositivi è quello che si trova nella cartella usb_driver ... ma perchè non ti scarichi la Guida con la Rom della prima pagina poi nella guida stessa trovi i link per scaricare tutti i driver e i Prog che ti servono: il mio consiglio (se ti è possibile) è quello di utlizzare un pc con win xp, con seven ho avuto dei problemi con i driver...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    noto dalla foto che e un ICS la scritta 4.1.1 su kernel 3.0.13 sta proprio male comunque provate sto programmino MTKdroidTools_v230 connettete il dispositivo in debug mode poi pigiate root aspettate se funziona vi chiedera' se volete il backup fatelo ci vorra un po di tempo dopo seguite le istruzioni alla fine installa le app Supersu e root explorer questa procedura dovrebbe essere compatibile con tutti Mtk 65xx ma la teoria non e' come la pratica
    Ciao ma con il tuo consiglio non si arriva sempre al Root del cell oppure si ottiene altro? Perchè se è solo per fare il Root la Guida presente nel primo post va benissimo ed è testata (senza teoria).

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrix65 Visualizza il messaggio
    Ciao ma con il tuo consiglio non si arriva sempre al Root del cell oppure si ottiene altro? Perchè se è solo per fare il Root la Guida presente nel primo post va benissimo ed è testata (senza teoria).
    si arriva anche a fare il backup della rom basta seguire le istruzioni a video, poi il tool fa altro vedi update e varie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il Driver è il V1.1236.00 e quello da utilizzare in Gestione Dispositivi è quello che si trova nella cartella usb_driver ... ma perchè non ti scarichi la Guida con la Rom della prima pagina poi nella guida stessa trovi i link per scaricare tutti i driver e i Prog che ti servono: il mio consiglio (se ti è possibile) è quello di utlizzare un pc con win xp, con seven ho avuto dei problemi con i driver...
    allora oggi con flashtool ho seguito un consiglio sempre qui nel forum di utilizzare write memory per flashare il file scatter. Alla fine premendo su write è partito e ha scritto restituendomi il messaggio ok, anche se però ha scritto pochi byte e ci ha messo solo qualche secondo, spero sia normale. Ora però mi trovo in recovery mode che a me è partito tenendo premuto il tasto giù e non su, comunque mi sono apparse delle scritte in cinese. Ho avviato adb shell ho digitato ls ed è uscita una lista. Non rieco a trovare la cartella che viene raffigurata nella guida: TWRP/BACKUPS. Quando con debug monitor clicco capture screen mi esce il mio telefono con sempre le scritte in cinese ovviamente ma non so più andare avanti, mi aiutate per favore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,ho seguito la guida fino alla preparazione del recovery.img modificato tutto ok, ma non l'ho ancora trasferita sul phone.
    Prima di trasferirla,chiedevo se qualcuno può suggerirmi su come posso fare il backup completo della mia ROM originale ?
    grzie a tutti
    Riccardo

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rootato finalmente e ampliata la memoria a 2,5 gb reinstallando il backup. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ora cerco la guida per fixare il gps, mi potreste dare il link? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rootato finalmente e ampliata la memoria a 2,5 gb reinstallando il backup. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ora cerco la guida per fixare il gps, mi potreste dare il link? grazie
    Ciao, adesso che hai ampliato la memoria a 2,5 GB e reinstallato il Backup funziona tutto? Gli Account di posta per esempio (no gmail naturalmente).
    A me una volta ampliato e ripristinato il Backup non riuscivo più a creare gli Account Mail perchè mi rispondeva che non aveva abbastanza memoria .....
    La guida per il fix del GPS la trovi https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2810223

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, adesso che hai ampliato la memoria a 2,5 GB e reinstallato il Backup funziona tutto? Gli Account di posta per esempio (no gmail naturalmente).
    A me una volta ampliato e ripristinato il Backup non riuscivo più a creare gli Account Mail perchè mi rispondeva che non aveva abbastanza memoria .....
    La guida per il fix del GPS la trovi https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2810223
    ciao allora apparentemente funziona tutto, memoria interna a 2,5 gb, solo che ora mi ritrovo la memoria telefono a 85 mb. Controlla anche sul tuo quanta ne è rimasta, forse non è sufficiente per memorizzare i dati degli account. Il mio problema è che adesso non so come si fa a impostare il salvataggio della fotocamera/videocamera su sd perchè salvando nella memoria telefono non ci starebbe più nulla così. Tu sai come si fa impostare il salvataggio su sd? grazie per il link

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao allora apparentemente funziona tutto, memoria interna a 2,5 gb, solo che ora mi ritrovo la memoria telefono a 85 mb. Controlla anche sul tuo quanta ne è rimasta, forse non è sufficiente per memorizzare i dati degli account. Il mio problema è che adesso non so come si fa a impostare il salvataggio della fotocamera/videocamera su sd perchè salvando nella memoria telefono non ci starebbe più nulla così. Tu sai come si fa impostare il salvataggio su sd? grazie per il link
    Io sono tornato indietro al ROOT (avevo fatto backup della mia Rom) era troppo incasinato, pensa che anche le sim non funzionavano bene (io telefonavo ma chi mi chiamava trovava sempre occupato!!). Appena ho tempo faccio la prova con quella che aumenta solo a 2 GB
    Ciao

Le foto a me le salva di Default sulla Scheda SD (non ho impostato nulla)!
    Ultima modifica di fabrix65; 28-03-13 alle 00:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da Pakozz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum, volevo farvi sapere che sono riuscito a rootare il mio nuovo HaiPai GT i9377 con kernel 2013
    (non rootabile con il metodo di bin4ary ) e volevo solo fornirvi il link alla stock rom completa con appunto questa versione di kernel
    diversa da quella postata da romrimba tempo fà.
    Se a qualcuno dovesse servire una guida in italiano per rootare questo smartphone mi faccia sapere e mi metterò a tradurla
    Nel mentre eccovi la rom (l'ho messa in torrent dato che è pesantuccia)
    Allegato 52057
    funzionAAAA

davvero un ottimo post
    poche parole, tanta sostanza,
    rimette a posto anche i mattoni (bricks) come nel mio caso (...no segni di accensione e carica)
    e, soprattutto, aggratis....
    applaudo la disponibilità e capacità di Pakozz

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio