Visualizzazione stampabile
-
Angelo per il gps allora hai risolto?
DUCATONE N9500
-
rimaniamo in tema, questa è la discussione sul root
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
Angelo per il gps allora hai risolto?
DUCATONE N9500
No non solo non l'ho risolto ma credo di aver bloccato il cell adesso mi esce una schermata col simbol dell'android disteso punto esclamativo rosso e con scritta nessun comando credo di doverlo buttare il cell.
-
Sembra risolto adeso si è sbloccato stò diventando quasi un esperto però devo risolvere stò benedetto GPs.
Grazie e scusate per il fuori tema.
-
ciao paolo, grazie mille, adesso ho potuto rootare il mio grazioso cell =) cmq la domanda che volevo chiederti è a cosa serve pdaNet 3.02 ? e se bisogna tenerlo o è possibile disinstallarlo ?? grazie mille ;)
-
Quote:
angelo4
Sembra risolto adeso si è sbloccato stò diventando quasi un esperto però devo risolvere stò benedetto GPs.
angelo prova a scaricare gpsfix, magari funziona. oppure immetti questo codice nella tastiera telefonica *#*#3646633#*#* se dovesse funzionare si porta a delle impostazioni per migliorare e/o modificare il gps e altre impostazioni, con me il codice funziona
-
Quote:
angelo4
Cerca GPS FIX e troverai suggerimenti per il gps
-
Quote:
met91
angelo prova a scaricare gpsfix, magari funziona. oppure immetti questo codice nella tastiera telefonica *#*#3646633#*#* se dovesse funzionare si porta a delle impostazioni per migliorare e/o modificare il gps e altre impostazioni, con me il codice funziona
no il numero non mi funziona peccato.. comunque mille grazie.
-
Quote:
angelo4
no il numero non mi funziona peccato.. comunque mille grazie.
Di niente, dovere in questi casi. Anche xke anche io ho problema di fix GPS, e provando gpsfix dovrebbe essersi risolto, solo che dopo mi escono un macello si pubblicità -.-
-
salve a tutti espongo il mio problema io ho iocean x7 rootato e volevo aggiornare la stock rom alla 520 ma il flashtool non parte ovvero spengo il cellulare e faccio download ma non cambia niente nemmeno senza batteria penso che il problema sia dei driver perche io ho winows 8 e ho provato con compatibilita ma niente avete qualche soluzione?