Ciao, ho tentato il root sul mio thl w100. la procedura va a buon fine, il telefono si riavvia ma niente root. ho provato la proceda 2 volte. suggerimenti? grazie
Ciao, ho tentato il root sul mio thl w100. la procedura va a buon fine, il telefono si riavvia ma niente root. ho provato la proceda 2 volte. suggerimenti? grazie
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
non ci avevo pensato ma mi sembra inverosimile che l' installazione di android occupi 2 gb... se infatti il thl w100 ha 4 gb, poichè mi mette a disposizione solo 2 di questi 4 come sdcard, vorrebbe dire che gli altri 2 sono tutti utilizzati dal SO.. la vedo un po' improbabile che sia più pesante di una installazione di W7! ci deve essere un modo, visto che da quanto ho letto sul forum alcuni sono riusciti a faselo spedire già rootato dal venditore ... si cercano e si accettano consigli!!!!!![]()
i 2 GB che dici tu sono divisi fra system, data, cache, recovery, boot etc
la system sarà sui 500-600mb (sul W8 è 680MB di cui più di 100 sono liberi)
se installi un'app tipo quick system info pro dovresti riuscire a vedere le varie dimensioni delle partizioni
Originariamente inviato da paolothlw8
Cavolo... Se è il system storage allora il problema è proprio questo... 0% libero....
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gammarayburst
Ciao Gamma. Allora proviamo a tenere aperto il discorso e vediamo se qialcuno della community trova una soluzione. Come viene spesso detto il w100 sta riscuotendp un discretp interesse, apwri quantomeno sufficiente ad approfondire la nostra, e penso non solo, situazione.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App