Visualizzazione stampabile
-
Prima di fare il rott accertati su impostazioni che hai la spunta su modalità debug,e consenti istallazioni da altre fonti.Una volta che clicchi rum.bat,ti si apre una pagina nera DOS.a questo punto il programma ti chiede di premere un tasto.Vedrai che fa i suoi passaggi,dopo ti dirà di premere nuovamente un tasto.te lo Pigi,il CELL si spegne e accende sa solo.a questo punto avrai un programma nuovo.supersu.
DUCATONE Galaxy GT-I9500
-
Effettuato con successo il root sul mio THL W8+ grazie, a cosa mi servirà lo scoprirò leggendo gli innumerevoli post :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
rootato anche il mio N9500. ;-)
N9500
ciao
che metodo hai usato?
io ho provato in parecchi modi descritti nel forum, ma non sono riuscito ,ho lo stesso tuo telefono
chiedo:il computer mi vede il cel come memoria esterna ma non me la fa vedere in gestione risorse, e' normale?
-
Leoboia ,scaricati i file a pagina 1 di paolo. adb e motochopper.istalla adb sul pc.collela il cell acceso in modalità debug e nelle impostazioni flagga dove ce scritto istalla fonti sconosciute.a questo punto apri sul pc la cartella motochopper.troverai un file run.clicca.ti si apre una finestra stile dos.segui le istruzioni in quella finestra.
DUCATONE Galaxy GT-I9500
-
Dopo il root cosa si può fare dalla cartella ottenuta superuser??
A che serve fare il root, e che si può fare dopo???
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
raga dopo il root, monto una custom recovery tipo cwm e poi son pronto per flashare rom cucinate giusto?
-
Giustissimo ma ricordati anche di salvarti un backup della tua stock Rom prima di flashare, è buona norma in caso di incasinamenti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
chauvi
Giustissimo ma ricordati anche di salvarti un backup della tua stock Rom prima di flashare, è buona norma in caso di incasinamenti ;)
Si si lo so graziee cmq!!!!
-
Ciao se hai win7 devi lanciarlo come Admin , premi sopra al programm con il tasto dx "ESEGUI COME Amministratore " ,
poi non colleghi il cell e vai avanti installing usb driver , viene fuori la finestra USB Driver --
selezioni SKIP USB e vai avanti dai OK e dai ancora ok senza cambiare nulla !!!!
adesso hai una piccola icona nera in basso a sx con una x rossa collega il cell !!!FATTO !!!
ROOT GT-H9500
ECCO COME FARE !!!
installate questo programma nel vs PC PdaNetA4016 "Driver ABD" e poi collegate il telefono , verrà riconosciuto dal pc !!! OK
adesso dalla cartella di motochopper lanciate il run.bat e premete enter o invio ... FATTO !!!
NON DOVETE ATTIVARE ARCHIVIO UBS ....
NOTA : non posso allegsre file quindi cercate PdaNetA4016 e motochopper !
-
ROOT GT-H9500
ECCO COME FARE !!!
installate questo programma nel vs PC PdaNetA4016 "Driver ABD" e poi collegate il telefono , verrà riconosciuto dal pc !!! OK
adesso dalla cartella di motochopper lanciate il run.bat e premete enter o invio ... FATTO !!!
NON DOVETE ATTIVARE ARCHIVIO UBS ....
NOTA : non posso allegsre file quindi cercate PdaNetA4016 e motochopper !