Visualizzazione stampabile
-
ROOT GT-H9500
ECCO COME FARE !!!
installate questo programma nel vs PC PdaNetA4016 "Driver ABD" e poi collegate il telefono , verrà riconosciuto dal pc !!! OK
adesso dalla cartella di motochopper lanciate il run.bat e premete enter o invio ... FATTO !!!
NON DOVETE ATTIVARE ARCHIVIO UBS ....
NOTA : non posso allegsre file quindi cercate PdaNetA4016 e motochopper !
-
Root fatto, grazie per i driver ed il programma che svolge tutto in automatico, ma se volessi eliminare i diritti di root? fare unRoot? Qualcuno sa come farlo in modo automatico? Grazie
-
Lancia l' applicazione Superuser e dal menu scegli Unroot e il gioco è fatto.
-
Grazie :):)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
link per il download alternativi, non si sa mai vengano cancellati i file
driver adb MEDIAFIRE
Motochopper Auto Root MEDIAFIRE
-
Quote:
Originariamente inviato da
DonVito91
ciao, ho provato a fare il root dell'alcatel one touch scribe hd 8008d. installo come da procedura descritta, collego il cell
faccio partire da comp il file run, invio, mi dice che il file adbwinapi.dll non è installato sul computer. cosa significa:'(
ho bisogno di rootare il cell per usarlo come hotspot visto che con jb 4.2.1 non me lo fa fare senza root.
grazie.
-
P.s. comp con win7
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando Androidiani App
-
ragazzi grazie sono riuscito anche io a rotare il mio i9500 cinese quadcore 1.2 ghz 2 gb di ram... il tutto con un semplice click ;)
-
1 allegato(i)
Buonasera
Ho uno Zopo ZP980 ed ho provato a rootarlo con Motochopper
Ho seguito tutte le istruzioni riportate in prima pagina nel relativo ordine cronologico (pda, debug attivo, installa origini sconosciute...)
Avvio il file run.bat ed è questo c'ho che mi compare nel processo Allegato 70052
Il root non lo effettua, ma dopo il riavvio ritrovo sul telefono l'app SuperSU (la quale aprendola mi riporta l'errore "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo)
Qualcuno che sà risolvermi questo problema quanto prima?? Grazie
PS credevo fosse colpa di avast! che ho installato sullo zopo, ma anche arrestando avast! i risultati sono gli stessi di prima
-
prova a installare root checker e vedi cosa ti dice ;)