Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nvinie
Salve,
ho seguito la guida per il root e sembrerebbe tutto ok. infatti vedo l'icona SU però cliccandoci sopra mi dice eseguibile su non presente e supersunon puo installarlo e questo è un problema. In effetti ho scaricato da google play alcune apps per il fix dei satelliti e mi dice che per installarle devo avere i permessi di root. Che faccio? credo, anzi pensavo, di aver comprato uno star n9500 , ma non lo vedo scritto da nessuna parte. dove posso vedere (già che ci sono) che modello di telefono ho?
con il programma ANTUTU ti dovrebbe dire cosa hai nelle mani.
-
Ripristina tutto e rifai il root. (evidentemente hai toppato in qualcosa).
-
Probabilmente non hai eseguito il root, a volte capita, prova a fare un nuovo download e prova facci sapere
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
pmorens
Probabilmente non hai eseguito il root, a volte capita, prova a fare un nuovo download e prova facci sapere
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ho ripristinato (il firmware è comparso in cinese e per trovare l'italiano ho penato non poco). ho rifatto il root ma con lo stesso risultato. Devo insistere o c'è qualche altro procedimento? grazie
-
Quote:
virussidac
con il programma ANTUTU ti dovrebbe dire cosa hai nelle mani.
grazie per il consiglio. si tratta di alps...è grave?
-
Scusate ragazzi , essendo poco pratico in materia , c'e qualcuno che ha eseguito il root su un "Haipai I9389" e che potrebbe darmi delle istruzioni dettagliate in merito?
Grazie
-
scusate si insisto ma il mio pc non mi riconosce il cell (stars 7189)
come posso fare??
-
@ forziere hai installato i driver nel pc?quali?
DUCATISTA N9500 UPDATE 17/05/2013
-
Quote:
virussidac
@ forziere hai installato i driver nel pc?quali?
Si ma arrivato al punto che il cell mi deve dire usb connesso... non me lo dice non mi appare sul cell e il pc non scarica il driver!!!!!! non mi compare sul cell anche se ho spuntato usb debug! solo la prima volta poi non so se ho toccato qlc e non appare +!!!!!!!!!! come posso fare mi rimane solo in carica!
-
Se abbassi il menú a tendin del cell dovrebbe esserci traSferisci file