Visualizzazione stampabile
-
Angelo quando lo colleghi ti fa decidere a che uso vuoi collegarlo?questo dal menù a tendina
DUCATONE N9500
-
Niente non viene fuori nessun menu' sembra non esserci nessun dialogo ho pure formattato il pc, francamente mi sono rotto le b.... scusate lo sfogo.
-
Mmmmm....lo colleghi da cell acceso?hai istallato i driver sul pc "pda.........."
DUCATONE N9500
-
Si anche sul cel se parli del pdanet solo che l'icona sul pc e col puntino rosso.
-
Strano.problema cavetto?prova a inserire in una porta usb diversa.quando hai istallato pda ti ha chiesto che cell vuoi collegare?hai messo htc?che sistema operativo usi al pc?ti chiedo questo almeno gli altri del forum piu smanettoni possono aiutarti
DUCATONE N9500
-
Si ho messo HTC ma non riconoscendomi via USB il telefono ho messo other poi ho dovuto obligatoriamente mettere skip usb ed i driver me li ha installati. boh.
-
Beh credo che questo android abbia qualche occhi a mandorla nascosto, effettivamente ho cambiato cavetto con uno di un cell. nokia e finalmente si è connesso. Adesso sembra non mi funzioni bene il GPS, altro aiuto, grazie,grazie.
Ciao.
-
Buongiorno raga,angelo per il gps segui la guida di giglio blu.sulla finestra cerca inserisci fix gps.clicca la guida di giglioblu.
DUCATONE N9500
-
Sul mio thl w8+ non ha funzionato!
-
Scherzavo ci sono riuscito e poi l'ho tolto! era per il gps.
-
Angelo per il gps allora hai risolto?
DUCATONE N9500
-
rimaniamo in tema, questa è la discussione sul root
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
Angelo per il gps allora hai risolto?
DUCATONE N9500
No non solo non l'ho risolto ma credo di aver bloccato il cell adesso mi esce una schermata col simbol dell'android disteso punto esclamativo rosso e con scritta nessun comando credo di doverlo buttare il cell.
-
Sembra risolto adeso si è sbloccato stò diventando quasi un esperto però devo risolvere stò benedetto GPs.
Grazie e scusate per il fuori tema.
-
ciao paolo, grazie mille, adesso ho potuto rootare il mio grazioso cell =) cmq la domanda che volevo chiederti è a cosa serve pdaNet 3.02 ? e se bisogna tenerlo o è possibile disinstallarlo ?? grazie mille ;)
-
Quote:
angelo4
Sembra risolto adeso si è sbloccato stò diventando quasi un esperto però devo risolvere stò benedetto GPs.
angelo prova a scaricare gpsfix, magari funziona. oppure immetti questo codice nella tastiera telefonica *#*#3646633#*#* se dovesse funzionare si porta a delle impostazioni per migliorare e/o modificare il gps e altre impostazioni, con me il codice funziona
-
Quote:
angelo4
Cerca GPS FIX e troverai suggerimenti per il gps
-
Quote:
met91
angelo prova a scaricare gpsfix, magari funziona. oppure immetti questo codice nella tastiera telefonica *#*#3646633#*#* se dovesse funzionare si porta a delle impostazioni per migliorare e/o modificare il gps e altre impostazioni, con me il codice funziona
no il numero non mi funziona peccato.. comunque mille grazie.
-
Quote:
angelo4
Di niente, dovere in questi casi. Anche xke anche io ho problema di fix GPS, e provando gpsfix dovrebbe essersi risolto, solo che dopo mi escono un macello si pubblicità -.-
-
salve a tutti espongo il mio problema io ho iocean x7 rootato e volevo aggiornare la stock rom alla 520 ma il flashtool non parte ovvero spengo il cellulare e faccio download ma non cambia niente nemmeno senza batteria penso che il problema sia dei driver perche io ho winows 8 e ho provato con compatibilita ma niente avete qualche soluzione?
-
questa è la discussione sul root, sei ot qui
per l'iocean x7 ci sono diverse discussioni per esempio questa https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-21.html
chiedi li
-
Quote:
angelo4
Scarica mobileuncle e potrai andare in modalità engineer senza codici.
-
salve ragazzi ho un problemone con il mio star n9500....vi premetto che mi è arrivato oggi
ho eseguito il root circa una ventina di minuti fa...perchè? perchè come tanti stavo cercando di sistemare il problema con il GPS....ora però ho un problemone il fatto è che ho ho attivato la sveglia e volevo provare a vedere se suonava a cell spento, ma adesso non mi si accende proprio più qualcuno sa spiegarmi il motivo? forse il fatto che ho eseguito il root ? ma ppoi si è riavviato normalmente helppppppppppppp non si accende ho anche provato a premere volume + e accensione ma niente rimane spento :(
-
Salve boys,apro e chiudo una piccola parentesi.ieri sera spengo il cell.subito dopo riaccendo,partiva normalmente,quando andava in stanbay non si sbloccava piu.mi toccava staccare la batteria.oggi ho dovuto fare un ripristino di fabbrica.ora sembra andare bene.
DUCATONE N9500
-
Quote:
met91
Di niente, dovere in questi casi. Anche xke anche io ho problema di fix GPS, e provando gpsfix dovrebbe essersi risolto, solo che dopo mi escono un macello si pubblicità -.-
Scusa ma stò soft gpsfix si trova libero oppure al playstore.? ne ho trovato uno si installa ma quando vado a lanciarlo mi dice l'apllicazione si è chiusa in modo anomalo. boh....
Ciao.
-
Quote:
angelo4
Scusa ma stò soft gpsfix si trova libero oppure al playstore.? ne ho trovato uno si installa ma quando vado a lanciarlo mi dice l'apllicazione si è chiusa in modo anomalo. boh....
Ciao.
Al playstore
-
Quote:
angelo4
Ciao.
Ciao angelo, no basta che vai su play store, scrivi GPSfix ti apparirà un'app con immagine un satellite. Lo scarichi e via. Oppure puoi scaricare GPS status, un'altra app a mio parere migliore, xke gpsfix ti fa attendere un quarto d'ora mentre con GPS status forse anche meno. Solo che mentre navighi devi tenere GPS status acceso. Però posso garantirti che funzionano:D
-
scusate, ma la procedura per fare il root del W8 dove posso trovarla?!?!
-
Quote:
thomasgranger
scusate, ma la procedura per fare il root del W8 dove posso trovarla?!?!
vai su smartphone android---> MTK basedsmartphone --> Thl ---> in alto c'è scritto modding Thl, lo clicchi e cerchi li il modo per rootare il tuo Thl ;) spero di averti aiutato ;))
-
scusate eh...basta che vai in prima pagina e segui la guida...
-
Quote:
paolothlw8
scusate eh...basta che vai in prima pagina e segui la guida...
Ah vero, che stupido sono xD te hai un Thl w8 e hai fatto questo tipo di Root xD
-
Quote:
Giglioblu
Scarica mobileuncle e potrai andare in modalità engineer senza codici.
Ciao ho scaricato mobileuncle, mi spieghi come cancellare il file gps.cong nella root system etc il cell e in root, ci vuole un'altro programmino o posso farlo attaccando il cell al pc in modalità usb.???
Grazie.
-
Scarica es explorer per poi trovare e cancellare quel file
-
Quote:
Giglioblu
Scarica es explorer per poi trovare e cancellare quel file
ho scaricato ed installato root explorer riesco anche a navigare nella root trovo anche il file gps.conf ma francamente non capisco come eliminarlo e ricopiarcene un'altro.
di nuovo grazie.
-
tieni cliccato sul file per qualche secondo e poi dovresti avere delle opzioni per cancellarlo copiarlo ecc...
-
Quote:
Giglioblu
tieni cliccato sul file per qualche secondo e poi dovresti avere delle opzioni per cancellarlo copiarlo ecc...
Si ok ma mi dice che gps.cof non puo essere cancellato perchè il file system e di sola lettura.
mah che palle sti marziani.
-
dovresti trovare una funzione per montare in scrittura i file del system, a memoria non ricordo su rootexplorer come fare ma sostanzialmente devi dare i permessi all'app di modificar i file di sistema
-
Quote:
Giglioblu
dovresti trovare una funzione per montare in scrittura i file del system, a memoria non ricordo su rootexplorer come fare ma sostanzialmente devi dare i permessi all'app di modificar i file di sistema
ci stò smanettando ma non me li fà dare dopo pranzo provo.
ciao.
-
Angelo se usi l applicazione root explorer è semplice.vai sul file clicchi sopra e in alto a destra clicchi monta R/O.poi elimina
DUCATONE N9500
-
Quote:
virussidac
Angelo se usi l applicazione root explorer è semplice.vai sul file clicchi sopra e in alto a destra clicchi monta R/O.poi elimina
DUCATONE N9500
Straquoto al momento perfetto tutto ok. grazie mille.