Anche a me non si è riavviato da solo la cosa importante è che il programma della root abbia dato la conferma della root effettuata, naturalmente il Tel deve essere riconosciuto correttamente dal PC
Anche a me non si è riavviato da solo la cosa importante è che il programma della root abbia dato la conferma della root effettuata, naturalmente il Tel deve essere riconosciuto correttamente dal PC
buonasera a tutti, mi sono appena inscritto. ho letto varie pagine del 3ad, ma non ho trovato nulla, volevo solo fare un paio di domande.la prima: sono in procinto di acquistare dal sito kingshop il nuovo telefono s7589 che si basa su processore mt6589, qualora il telefono non risultasse rootato la guida postata in prima pagina è quella giusta? la seconda: qualora il telefono dovesse andare in assistenza in garanzia, c'è modo di eliminare il root ed in quale modo (esiste una guida a riguardo?). grazie per le risposte.
Ciao salvo, per il root puoi seguire la guida in prima pagina anche perché non credo che i telefoni di kingshop siamo già rootati se poi ci ripensi puoi fare un unroot ma se il Tel ha grossi difetti di fabbrica e neanche si dovesse accendere non ci riuscirai. Il fatto di perdere la garanzia lo devi mettete in conto.
Fossi in te proverei il Tel per qualche giorno e se tutto ok farei il root
salvo68 (06-11-13)
Si esiste ma non l'ho mai provato
prima di tutto grazie per l'utilissima guida visto che è andata benissimo... ho un clone di un s4 ma ora ho un problema con il cell e lo dovrei rimandare in garanzia... come faccio a rimuovere i rott così che non mi fanno storie? c'e un modo? grazie in anticipo![]()
Salve a tutti , ho rootato lo smartphone ed ho usato Vroot , mi ha creato il superutente ma ora è tutto in cinese e la gestione del superutente è tutta in cinese , come posso farne uno in italiano ?
ciao a tutti
ho comprato un mese fa il clone cinese dell' S4 ma appena acceso ho visto che era pieno di app cinesi che non potevo cancellare cosi smanettando un po su internet ho trovato delle guide su come cancellare le app ma tutte richiedevano i permessi ROOT ; cosi ho iniziato a provare diverse guide:
nicolecurioni.com/come-fare-root-telefono-android-cinese/]Guida su come fare il root ad un telefono android cinese[/url]
www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/293335-mt6589-root-generico-per-i-cellulari-basati-sul-mt6589.html[/url]
http://www.tuttoapp-android.com/guid...uida/]Permessi di Root su Dispositivi con Processore MT6589 (Guida)[/url]
ma nessuna di queste a funzionato le caratteristiche del mio telefono sono:
NUMERO MODELLO
I9500
VERSIONE DI ANDROID
4.1.1
VERSIONE BANDA DI BASE
Quad-Core MT6589
VERSIONE KERNEL
3.4.0
NUMERO BUILD
Android ICS
VERSIONE BUILD PERSONALIZZATA
YK810_XD_CN_BT_FM_GS_WIFI_AD6548_BAIDU_V001_130530 _1418
Qualcuno sa darmi una mano su come fare il root su questo telefono ?
@matteo è strano.assicurati che hai installato i driver nel pc.
nelle impostazioni del cell:debug attivo,consenti installazioni da fonte esterne, metti la spunta.o con motochopper o con mtkdroid te lo farà sto root
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App