grazie di avermi risposto
ho riprovato a controllare le varie cose ma non funziona ancora il telefono pero mi si riavvia come da procedura ma non succede ancora niente
ho riprovato a controllare le varie cose ma non funziona ancora il telefono pero mi si riavvia come da procedura ma non succede ancora niente
matteo , io come scritto in un post in precedenza ho , più o meno il tuo stesso , s9500 mtk6589
ho risolto , apparentemente con eroot
ho provato prima con tutti gli altri ma non ci sono riuscito
solo che devi andare a tentativi perchè è tutto in cinese
l'unico problema (che non riesco a risolvere) è che il superutente è cinese
ho riprovato a rifare il root su un computer diverso (window 7) adesso al contrario di prima istalla il programma sul telefono ma quando apro il programma non funziona ancora :
cosa devo fare ?????
io apro super user ma nn c'e nessuna voce "unroot" come posso cercare?
@fonzi hai provato mtkdtoid 2,7?puoi fare il root e il reboot
vicino alla tua perdita..Condoglianze nick usando Androidiani App
Fonzi (19-11-13)
Salve ragazzi ,non riesco a installare driver Vcom e ADB su win8 64...c'è qualche aggiornamento in riguardo?
Grazie
@serk se non erro devi impostare compatibilità x windows xp.dovresti fare tasto desto su adb.compatibilità.
Attendi fonti migliori
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App
siccome ho un clone s4 non è che poi quando vado a fare il reboot mi si cancella il logo iniziale e tutto e la garanzia non vale più lo stesso... nn so se mi sn spiegato... è il mio primo android quindi pardon...![]()
Salva la rom che hai sul pc;-)
come anticipato qualche post fa ho appena comperato il nuovo n9600 su kingshop, adesso vorrei fare il root. dalle caratteristiche fornite dal sito ANDROID™ CELLULARE 4.2.1 SMARTPHONE JELLY BEAN DUAL SIM 6.0 N9600 NERO GPS 3G QUAD CORE WIFI questo cellulare monta mtk6589t, quindi secondo la guida dovrei usare eroot. se le informazioni del sito risultassero errate ed il telefono montasse invece mtk 6589, avrei conseguenze? grazie