ciao a tutti, effettuato con successo il root sul cubot one con mtk 6589T con eroot
ciao a tutti, effettuato con successo il root sul cubot one con mtk 6589T con eroot
ciao ragazzi ho un amico che ha un i-mobile iqx
a quanto mi dice lui ha dei problemi a volte di riavvia.... vorrei provare a fare un hard rest o cose simili..... non trovo rom installabili su questo telefono ...purtroppo tutti i forum sono in thailandese....
questa procedura per fare il root è ancora da seguire o conviene usare le app che si scaricano direttamente dal playstore ....so che ce ne sono alcune che funzionano bene e dovrebbero mettere anche la recovery....mi sembra ad esempio goomanager....
mi date qualche consiglio... grazie a tutti
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
disinstalla tutto e prova questo
http://www.mediafire.com/download/gt...Geekbuying.rar
Password: geekbuying.com
oppure questa procedura
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2434453
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
ciao a tutti! pensavo di acquistare questa imitazione di htc one....ho letto diversi vostri post e sembra ne valga la pena, solo 2 domande: ha il blink feed? (se non sbaglio nome) cioè la schermata nuova di htc....versione rom? nel caso si cambia (deduco di si visto che state facendo il root) widget htc o imitazioni sono presenti?
Io sto uscendo fuori di testa con il root del mio Komu K5 : la prima volta che lo rootai usai eroot e tutto filò liscio. oi in seguito a un'aggiornamento OTA persi il root e da quel momento non riuscii più a utilizzare (con successo) eroot.
Girando un pochetto poi ho trovato FRAMAROOT e installando SUPERSU (invece che superuser come da default) sono riuscito a rootarlo. Poi, ieri, ho avuto la brillante idea di levargli il root per installare mediaset infinity (che oltretutto mi da errore di drm) e volendo rimettere il root con FRAMAROOT non rieco piu a rootarlo. Ho provato svariate volte ma niente. Ho provato addirittura a farmi il backup di tutto (sms, contatti, app) e riportare a livello di fabbrica il cell ma continua a non rootare....che osso fare ?![]()
ciao a tutti.. ho un w8s mt6589T.. ho provato a fare il root seguendo la guida e utilizzando i driver linkati ma nn ci sono riuscito. eroot lo riconosce come w8s... avvio il root e la lista delle voci diventa verde tranne l'ultima voce.. il cellulare si riavvia e poi eroot torna alla schermata iniziale. ho scaricato supersu dal play store ma mi dice "Eseguibile SU non presente, e supersu non può installarlo. questo è un problema"
ho sbagliato qualcosa? non saprei...ho avuto qualche problema con i driver...però ora sembrano installati correttamente. ditemi voi.
mod. w8s
versione android. 4.2.1
build: MT6589T v 1.0.6 20131016
grazie
NICK
edit: RISOLTO ..sbagliavo io nel collegare il cellulare dopo aver premuto su yes e non prima come sarebbe stato corretto fare.![]()
Ultima modifica di Nicolas82; 25-01-14 alle 15:38
Salve a tutti,chiedo scusa per l'intrusione,volevo porre una domanda:consci del fatto che chi vi scrive è una persona totalmente ignorante in materia,sareste così gentili-se non è difficoltoso per voi-da farmi capire in maniera abbastanza elementare a cosa serve questo processso di root del telefono?ci sono dei vantaggi nel farlo?si possono mettere sul telefono le applicazioni che si trovano sull'omologo originale?Grazie a tutti per l'aiuto
ps nel caso dovrebbe interessare per le risposte ho,con l'illusione di fare l'affare(povero cretino),un galaxy s4 ovviamente clone che però-ad onor del vero-per il momento va che un piacere
Se non ti va di smanettare il Tel e ti trovi bene non lo fate il root;-) quando avrai bisogno di qualche funzione in più, con il root avrai libero accesso ai files di sistema ad esempio e potrai installare applicazioni avanzate. Grosso modo sono questi i privilegi di root
robzaz (28-01-14)
sembrerebbe che il root sia riuscito. mi ha anche installato SuperSU ma quando lo vado ad aprire mi dice: EseguibileSU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!
cosa devo fare??????????????''