CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 434
Discussione:

[MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nokia 5800 xm, Goophone P5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, effettuato con successo il root sul cubot one con mtk 6589T con eroot

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho un amico che ha un i-mobile iqx

a quanto mi dice lui ha dei problemi a volte di riavvia.... vorrei provare a fare un hard rest o cose simili..... non trovo rom installabili su questo telefono ...purtroppo tutti i forum sono in thailandese....

questa procedura per fare il root è ancora da seguire o conviene usare le app che si scaricano direttamente dal playstore ....so che ce ne sono alcune che funzionano bene e dovrebbero mettere anche la recovery....mi sembra ad esempio goomanager....

mi date qualche consiglio... grazie a tutti
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

disinstalla tutto e prova questo

http://www.mediafire.com/download/gt...Geekbuying.rar

Password: geekbuying.com

oppure questa procedura

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2434453

Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! pensavo di acquistare questa imitazione di htc one....ho letto diversi vostri post e sembra ne valga la pena, solo 2 domande: ha il blink feed? (se non sbaglio nome) cioè la schermata nuova di htc....versione rom? nel caso si cambia (deduco di si visto che state facendo il root) widget htc o imitazioni sono presenti?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io sto uscendo fuori di testa con il root del mio Komu K5 : la prima volta che lo rootai usai eroot e tutto filò liscio. oi in seguito a un'aggiornamento OTA persi il root e da quel momento non riuscii più a utilizzare (con successo) eroot.

Girando un pochetto poi ho trovato FRAMAROOT e installando SUPERSU (invece che superuser come da default) sono riuscito a rootarlo. Poi, ieri, ho avuto la brillante idea di levargli il root per installare mediaset infinity (che oltretutto mi da errore di drm) e volendo rimettere il root con FRAMAROOT non rieco piu a rootarlo. Ho provato svariate volte ma niente. Ho provato addirittura a farmi il backup di tutto (sms, contatti, app) e riportare a livello di fabbrica il cell ma continua a non rootare....che osso fare ?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Io sto uscendo fuori di testa con il root del mio Komu K5 : la prima volta che lo rootai usai eroot e tutto filò liscio. oi in seguito a un'aggiornamento OTA persi il root e da quel momento non riuscii più a utilizzare (con successo) eroot.

Girando un pochetto poi ho trovato FRAMAROOT e installando SUPERSU (invece che superuser come da default) sono riuscito a rootarlo. Poi, ieri, ho avuto la brillante idea di levargli il root per installare mediaset infinity (che oltretutto mi da errore di drm) e volendo rimettere il root con FRAMAROOT non rieco piu a rootarlo. Ho provato svariate volte ma niente. Ho provato addirittura a farmi il backup di tutto (sms, contatti, app) e riportare a livello di fabbrica il cell ma continua a non rootare....che osso fare ?

mi rispondo da solo....qui la soluzione https://www.androidiani.com/forum/mo...-gli-octa.html

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.. ho un w8s mt6589T.. ho provato a fare il root seguendo la guida e utilizzando i driver linkati ma nn ci sono riuscito. eroot lo riconosce come w8s... avvio il root e la lista delle voci diventa verde tranne l'ultima voce.. il cellulare si riavvia e poi eroot torna alla schermata iniziale. ho scaricato supersu dal play store ma mi dice "Eseguibile SU non presente, e supersu non può installarlo. questo è un problema"

ho sbagliato qualcosa? non saprei...ho avuto qualche problema con i driver...però ora sembrano installati correttamente. ditemi voi.

mod. w8s
    versione android. 4.2.1
    build: MT6589T v 1.0.6 20131016

grazie
    NICK

edit: RISOLTO ..sbagliavo io nel collegare il cellulare dopo aver premuto su yes e non prima come sarebbe stato corretto fare.
    Ultima modifica di Nicolas82; 25-01-14 alle 15:38

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,chiedo scusa per l'intrusione,volevo porre una domanda:consci del fatto che chi vi scrive è una persona totalmente ignorante in materia,sareste così gentili-se non è difficoltoso per voi-da farmi capire in maniera abbastanza elementare a cosa serve questo processso di root del telefono?ci sono dei vantaggi nel farlo?si possono mettere sul telefono le applicazioni che si trovano sull'omologo originale?Grazie a tutti per l'aiuto

ps nel caso dovrebbe interessare per le risposte ho,con l'illusione di fare l'affare(povero cretino),un galaxy s4 ovviamente clone che però-ad onor del vero-per il momento va che un piacere

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se non ti va di smanettare il Tel e ti trovi bene non lo fate il root;-) quando avrai bisogno di qualche funzione in più, con il root avrai libero accesso ai files di sistema ad esempio e potrai installare applicazioni avanzate. Grosso modo sono questi i privilegi di root

11. Il seguente Utente ha ringraziato cicciopupi per il post:

robzaz (28-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sembrerebbe che il root sia riuscito. mi ha anche installato SuperSU ma quando lo vado ad aprire mi dice: EseguibileSU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!
    cosa devo fare??????????????''

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio