CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 434
Discussione:

[MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ninuxone

Smartphone
    i9300c alps

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa l'intrusione ma vedo che sei sul pezzo.

ho scritto questo post tempo fa ma nessuno mi ha dato una mano, me la daresti tu perfavore?

Room i9300c ALPS.ICS2.MP.V1.5

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di questo device comprato su alibaba un anno fa, ottimo.
    Mi piace smanettare su qualsiasi apperecchiatura elettronica, installo e programmo impianti antiintrusione, mi piace restaurare mobili, uso gnu/linux e mi piace la gno..

Giorni fa ho provato una nuova room, ma purtroppo non era quella giusta e ovviamente ho brikkato il device, nessun segno di vita.
    Prima grazie a questo meraviglioso forum ho provveduto al salvataggio dell'attuale room con MtkDroidTools_v246 e poi preparata per SP_FlashTools.

Il device avendo sovrascritto il preload e compagnia bella non era piu visto da winzoz e quindi ho smontato il device e trovato il punto g per il tp, insomma ora il device è come prima.
    La domanda è: posso mettere una room con Jelly Bean su questo device? come devo procedere ? dove trovo la room?
    su needroom ne ho viste diverse ma vorrei evitare prove inutili.

grazie a tutti
    ninuxone

Hardware : MT6577 e1811
    Model : I9300C
    Build number : ALPS.ICS2.MP.V1.5

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    huawei g play mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

vorrei sapere se qualcuno ha rootato il (htm) GT-A9500 ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve , anch'io ho un telefono della serie mtk6589 o almeno credo, il telefono in questione e' marcato Trevi si tratta del phablet 5.3 q, con android 4.2.1 vorrei sapere se e' possibile fare il root con la procedura al post nr 1
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupinino Visualizza il messaggio
    Salve , anch'io ho un telefono della serie mtk6589 o almeno credo, il telefono in questione e' marcato Trevi si tratta del phablet 5.3 q, con android 4.2.1 vorrei sapere se e' possibile fare il root con la procedura al post nr 1
    Grazie a tutti
    Mi rispondo da solo ;-) la procedura al post nr 1 è ok anche per il trevi phablet 5.3q

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

ciao ho preso un clone dell's4 ma non capisco il modello come posso fare , e un mono sim , marchiato samsung ,
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    ciao ho preso un clone dell's4 ma non capisco il modello come posso fare , e un mono sim , marchiato samsung ,
    basta scaricare dal playstore mobile uncletool lo apri vai su device info nella scheda mtk build vedi la voce mediatek.platform se c'è scritto mt6589 o mt6589t questa guida fa al caso tuo

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

l'ho utilizzato poco fa per n9006 mediatek 6589 ha funzionato alla perfezione

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    basta scaricare dal playstore mobile uncletool lo apri vai su device info nella scheda mtk build vedi la voce mediatek.platform se c'è scritto mt6589 o mt6589t questa guida fa al caso tuo
    ok e un mtk6589 , siccome non mi va in 3g ma resta solo in 2g , volevo cambiare rom con una piu' vecchia visto che adesso c'e la 2013/08/07
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    ok e un mtk6589 , siccome non mi va in 3g ma resta solo in 2g , volevo cambiare rom con una piu' vecchia visto che adesso c'e la 2013/08/07
    aspetta , non facciamo danni innanzitutto sei sicuro che il tuo cell sia abilitato per il 3g cioè con frequenza wcdma 850/2100 perchè esistono anche quelli bloccati sul 2g che non supportano le altre frequenze? e che siano presenti nelle impostazioni la scelta della rete e gli apn del tuo operatore siano abilitati e attivi? detto ciò non puoi flashare una rom allo sbaraglio devi capire che modello è , e trovare le rom compatibili altrimenti ti ritroverai con un bel fermacarte poi come suggerisce anche il forum ma in generale è sempre così devi fare prima un dump della tua rom una copia di backup perchè nel caso vada storto qualcosa puoi sempre ritornare allo stato originario....detto ciò buon lavoro, se ti sono stato utile un thanks è sempre gradito!!

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    aspetta , non facciamo danni innanzitutto sei sicuro che il tuo cell sia abilitato per il 3g cioè con frequenza wcdma 850/2100 perchè esistono anche quelli bloccati sul 2g che non supportano le altre frequenze? e che siano presenti nelle impostazioni la scelta della rete e gli apn del tuo operatore siano abilitati e attivi? detto ciò non puoi flashare una rom allo sbaraglio devi capire che modello è , e trovare le rom compatibili altrimenti ti ritroverai con un bel fermacarte poi come suggerisce anche il forum ma in generale è sempre così devi fare prima un dump della tua rom una copia di backup perchè nel caso vada storto qualcosa puoi sempre ritornare allo stato originario....detto ciò buon lavoro, se ti sono stato utile un thanks è sempre gradito!!
    grazie , non so se abilitato oppure no , quando vado su reti mobili / preferenze di rete e solo su gsm , se cerco di cambiare su wcdma resta su gsm , e un clone samsung s4 con pure i loghi .

xiaomi mi5 64gb nero

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio