salve ragazzi..è possibile annullare il root poi? per eventuale garanzia ecc..è possibile inviarlo o lo rimandano indietro?
grazie
edit: la procedura funziona anche su win 8.1?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi..è possibile annullare il root poi? per eventuale garanzia ecc..è possibile inviarlo o lo rimandano indietro?
grazie
edit: la procedura funziona anche su win 8.1?
Ciao, hai risolto?? Perchè vorrei acquistare questo telefono ma vorrei sapere se è un problema risolvibile!
Ho effettuato il root, ma per mancanza di spazio (credo) non ha installato Superuser. Posso installarlo manualmente?
il root l'ho installato con il semplice framaroot 19.1 ,ora ho provato ad installare il martket ma crascha ,qualche dritta? e normale che se vado ad installare dal marcket sul pc poi sul tablet non installa nulla ?
un aiuto a un disperato,e mai possibile che non riesco a fagli fare il root sul nuovo tablet CHUWI VX1? e la prima volta che mi sto quasi arrendendo ,o provato di tutto e di piu anche eroot ,tutti riavviano il tel ma il root non esiste ,premetto che purtroppo ho la cwm cinese e non ci capisco una mazza ,se no lo potevo fare da li
ecco il risultato di eroot
Allegato 109008
buona sera a tutti volevo esporre un problema ho un tel della skaynet htm gt-t9500 e vorrei effettuare il root se qualcuno mi sa indicare una guida o quale programma usare per poterlo effettuare ve ne sarei grato salve e buona serata
Salve ragazzi, ho per le mani un HTM GT-A9500 di un mio amico, andando nelle impostazioni avanzate di rete ho trovato che non è wcdma, ma td-scdma e 2G. La mia domanda è se cambio ROM c'è probabilità di avere anche il wcdma oppure no? Sapete dove posso trovarla? Grazie
io ne avevo uno uguale e non si poteva fare niente
Salve, possiedo un N9589 marcato DNDMOB brand ALPS Model 02_jbla668 Android 4.2.2 e vorrei roottarlo. Ho provato i metodi descritti, ma nonostante il cell si colleghi perfettamente e venga riconosciuto i programmi danno esiti negativi poiché non riescono ad installare i prodotti che inviano. Forse sbaglio? Qualche dritta? :) grazie infinitamente!
Aggiornamento:
sono riuscito a rootare attraverso un programmino chiamato "rootgenius", molto semplice da usare e veramente efficace!
possiedo un dg300 ho provato la vostra procedura ma nulla da fare cosa posso fare