Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erfae
Mi presento, io sono l'autore della rom Saphyre S4 ... Vorrei ringraziarvi per l'installazione di mia rom ....
Attualmente sto lavorando su un aggiornamento per la S4 Saphyre e una nuova rom .... apprezzare tutti i suggerimenti per migliorare Saphyre S4 .... alcune cose che ho includere nella aggiornamento è il bootanimation schermo intero ... ripristinare la baseband dallo stock rom .. miglioramenti nella gestione della memoria .... Ho anche intenzione di aggiungere qualche effetto sul passaggio da Windows ... Accetto tutti i tipi di suggerimenti .... Grazie mille e cordiali saluti.
Prima di tutto, benvenuto e grazie per il lavoro che hai fatto e che stai facendo per questo terminale.
Penso che per il nostro terminale ROM con le potenzialità della Saphyre non ce ne siano, naturalmente è ovvio che ci possano essere dei bugs, ed è con la prova sul campo che possiamo aiutarti a migliorarla.
Mi rivolgo ora a tutti gli utilizzatori di Saphyre V2, insieme con le nostre esperienze possiamo aiutare Erfae a migliorare il suo lavoro.
Personalmente, mi ritengo molto soddisfatto della Rom, io posseggo un H9500 e per me le uniche pecche sono la bassa qualità di ricezione in 3g, la ricezione wifi, il gps (che mi trova solo 7 satelliti di cui 5 verdi 1 rosso ed 1 giallo), il fatto che non mantiene in memoria a telefono spento,il collegamento sul desktop delle applicazioni scaricate, e sempre al riavvio, mi cambia il tema dele icone da s4 a default, ed ogni volta mi tocca risettare il tutto.
Naturalmente l'amico Cicciopupi potrà integrare o confermare i difettucci da me riscontrati e darti più di me delle idee per migliorare la Rom.
Ancora Grazie
-
Quote:
leomusmy
Prima di tutto, benvenuto e grazie per il lavoro che hai fatto e che stai facendo per questo terminale.
Penso che per il nostro terminale ROM con le potenzialità della Saphyre non ce ne siano, naturalmente è ovvio che ci possano essere dei bugs, ed è con la prova sul campo che possiamo aiutarti a migliorarla.
Mi rivolgo ora a tutti gli utilizzatori di Saphyre V2, insieme con le nostre esperienze possiamo aiutare Erfae a migliorare il suo lavoro.
Personalmente, mi ritengo molto soddisfatto della Rom, io posseggo un H9500 e per me le uniche pecche sono la bassa qualità di ricezione in 3g, la ricezione wifi, il gps (che mi trova solo 7 satelliti di cui 5 verdi 1 rosso ed 1 giallo), il fatto che non mantiene in memoria a telefono spento,il collegamento sul desktop delle applicazioni scaricate, e sempre al riavvio, mi cambia il tema dele icone da s4 a default, ed ogni volta mi tocca risettare il tutto.
Naturalmente l'amico Cicciopupi potrà integrare o confermare i difettucci da me riscontrati e darti più di me delle idee per migliorare la Rom.
Ancora Grazie
Sto preparando un aggiornamento per risolvere i problemi di copertura ... eventualmente fare una con e una senza memoria interna memoria interna .. Sto ancora pensando ... Io aggiungo un app per fare tethering .... e alcune modifiche .... Spero di averlo pronto per il fine settimana ... Saluti.
-
uuuu... devo testarlo. normalmente non uso il gps.
faccio dei test poi ve lo dico
-
Quote:
erfae
Sto preparando un aggiornamento per risolvere i problemi di copertura ... eventualmente fare una con e una senza memoria interna memoria interna .. Sto ancora pensando ... Io aggiungo un app per fare tethering .... e alcune modifiche .... Spero di averlo pronto per il fine settimana ... Saluti.
Aspettiamo con ansia. Buon lavoro
-
boungiorno popolo!! ho un problema col mio h9500, ho fatto un pastrokkio con la slide iniziale e mi si e' bloccato, mi kiede l' occount gmial che nn ricordo come faccio??? lo butto oppure c'e' qualche modo diverso x ripristinarlo??? grz a tutti!!
-
-
Ciao possiedo un h9500 anche io. Il mio problema è che non si accende più. Se lo metto sotto carica o lo collego via usb al pc non viene ne riconosciuto ne si sente il suono di windows. Se sta collegato senza batteria però si accende il led rosso. Cosa posso fare?
-
Quote:
giopappada
Ciao possiedo un h9500 anche io. Il mio problema è che non si accende più. Se lo metto sotto carica o lo collego via usb al pc non viene ne riconosciuto ne si sente il suono di windows. Se sta collegato senza batteria però si accende il led rosso. Cosa posso fare?
Si sente l'audio sul PC quando si collega il cavo? se in modo da avere a lampeggiare lo stock rom flashtool TRAMITE .... ma non dimenticate di installare il driver VCOM per il pc riconosce il dispositivo ....
-
Non si sente il suono. Ho provato in tutti i modi a flashare la rom niente. Non viene riconosciuto. I driver prima che non andasse gli avevo installati e funzionavano correttamente
-
Quote:
giopappada
Non si sente il suono. Ho provato in tutti i modi a flashare la rom niente. Non viene riconosciuto. I driver prima che non andasse gli avevo installati e funzionavano correttamente
Hai provato un altro cavo USB?
-
Si 5 diversi ne ho provati niente
-
un altro tentativo che puoi fare è cambiare porta usb ma l'avrai sicuramente fatto, prova a usare un altro pc magari con win 7 se puoi; io con xp ho avuto diversi intoppi ma con win 7 tutto liscio.
Io purtroppo per un pò sono senza tel causa incidente in moto quindi i miei test sono sospesi..............
un saluto a tutti
-
Ho eseguito anche questi test niuente
-
Ciao Erfe novità sull'aggiornamento alla Saphyre V2?
-
Ultimamenta've stato occupato e ho a malapena avuto il tempo ... Spero di averlo pronto il più presto possibile ... accettare suggerimenti da includere nell'aggiornamento
-
Quote:
erfae
Ultimamenta've stato occupato e ho a malapena avuto il tempo ... Spero di averlo pronto il più presto possibile ... accettare suggerimenti da includere nell'aggiornamento
Ola Erfae, OK restiamo tutti in attesa. L'attuale ROM ha il difetto di togliere l'icon themer dell's4, e di togliere i collegamenti desktop delle nuove applicazioni quando si riavvia il telefono. La ricezione in 3g o H+ si potrebbe migliorare. Il tapatalk non va più, mi dice che è out of data.
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa di altro.
-
Quote:
leomusmy
Ola Erfae, OK restiamo tutti in attesa. L'attuale ROM ha il difetto di togliere l'icon themer dell's4, e di togliere i collegamenti desktop delle nuove applicazioni quando si riavvia il telefono. La ricezione in 3g o H+ si potrebbe migliorare. Il tapatalk non va più, mi dice che è out of data.
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa di altro.
Mi ricorderò ... Grazie per la collaborazione ...... Vi anticipo che posso includerlo nel programma di installazione dell'aggiornamento per profumo installazione più personalizzato .... actualizare volare su mod che migliora notevolmente la gestione della memoria ... Sony aggiorna il pacchetto anche Media Pro .. Infine questo è impressionante ... I comprenderà anche un app per il tethering (grandi opere) ... Xposed e Gravitybox actualizare anche ... e cosa si può portare .... Inoltre devo dire che sarà un aggiornamento ... una ROM non nuovo .... essere installato sopra la S4 Saphyre Rom .... Cercherò di migliorare quello che mi hai detto ... Saluti.
-
Salve a tutti
Mi è arrivato ieri
Direi che per ora tutto OK
Versione 4.2.1
Root effettuato e un sacco di applicazioni cinesi rimosse con Titanium
GPS da verificare, almeno il primo FIX
Impostato con GPSFix l'ITALIA come referente
Per quanto concerne al ROM volevo avere qualche info in merito
Ho letto della Saphyre e i vari 'problemi' di segnale
La DX indicata nel Thread come va ? E' la Stock originale ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Salve a tutti
Mi è arrivato ieri
Direi che per ora tutto OK
Versione 4.2.1
Root effettuato e un sacco di applicazioni cinesi rimosse con Titanium
GPS da verificare, almeno il primo FIX
Impostato con GPSFix l'ITALIA come referente
Per quanto concerne al ROM volevo avere qualche info in merito
Ho letto della Saphyre e i vari 'problemi' di segnale
La DX indicata nel Thread come va ? E' la Stock originale ?
Grazie
dx rom ha la stessa banda che SAPHYRE s4 .... SAPHYRE in s4 aggiorna la precedente versione della baseband ......
-
Ma la JIAYU g4 s4ui che si vede su ne**rom , nella sezione ROM dell'h9500 l'ha provata qualcuno? La ricezione del segnale è migliore rispetto a quella dell'attuale Saphyre V2?
-
Quote:
leomusmy
Ma la JIAYU g4 s4ui che si vede su ne**rom , nella sezione ROM dell'h9500 l'ha provata qualcuno? La ricezione del segnale è migliore rispetto a quella dell'attuale Saphyre V2?
Jiayu g4? ...... non ha nulla a che fare con la Feiteng H9500 .... potreste spiegare di più?
-
Quote:
erfae
dx rom ha la stessa banda che SAPHYRE s4 .... SAPHYRE in s4 aggiorna la precedente versione della baseband ......
OK quindi mi stai dicendo che i 'problemi' relativi alla Saphyre per il segnale saranno i medesimi della DX ?
Giusto per sapere
-
Quote:
Glen
OK quindi mi stai dicendo che i 'problemi' relativi alla Saphyre per il segnale saranno i medesimi della DX ?
Giusto per sapere
Probabilmente sì, dal momento che portano la stessa baseband ...... Sto preparando un aggiornamento per S4 Saphyre che risolverà il problema ... tra le altre cose ...
-
Quote:
erfae
Jiayu g4? ...... non ha nulla a che fare con la Feiteng H9500 .... potreste spiegare di più?
Su needrom nella sezione "ROM per feiteng h9500" appare questa ROM JIAYU G4 S4 potresti guardare e farmi sapere se effettivamente è per l'h9500 ?
-
Quote:
leomusmy
Su needrom nella sezione "ROM per feiteng h9500" appare questa ROM JIAYU G4 S4 potresti guardare e farmi sapere se effettivamente è per l'h9500 ?
Potresti passare il link in modo da poter vedere
-
Quote:
erfae
Potresti passare il link in modo da poter vedere
Ho fatto solo una ricerca sul sito.
Questo è il risultato:
http://www.needrom.com//?s=feiteng+h9500&submit=Invia
-
ragazzi,forse la solita domanda,ma per il gps?
ho la ROM SAPHYRE V2 e non riesce ad agganciare il segnale gps,ho provato diverse volte,
so che non è un problema di telefono perchè prima con la ROM stock lo agganciava,
sapreste aiutarmi?
-
Quote:
leomusmy
Che rom non è valida per l'Feiteng H9500 ... jiayu g4 è per .... non andare a cercare di installare si può bricking il telefono ....
-
Io non capisco una cosa
Perchè parlano di H9500 & H9500+ ?
Una va bene sull'altra o cosa ?
Una STOCK ROM esiste ? Su NEEDROM non mi pare di averla reperita ...
Grazie
-
Quote:
erfae
Che rom non è valida per l'Feiteng H9500 ... jiayu g4 è per .... non andare a cercare di installare si può bricking il telefono ....
Grazie Erfae , lo sospettavo. Non capisco perché l'hanno inserita tra le ROM per il feiteng. Cerca di migliorare al più presto la banda della Saphyre, che è forse l'unico grande "difetto" di questa fantastica ROM.
-
Quote:
cd92
ragazzi,forse la solita domanda,ma per il gps?
ho la ROM SAPHYRE V2 e non riesce ad agganciare il segnale gps,ho provato diverse volte,
so che non è un problema di telefono perchè prima con la ROM stock lo agganciava,
sapreste aiutarmi?
Hai provato con i settaggi postati dall'amico Cicciopupi ? Cerca tra i post precedenti, dal #462 in poi, dove proprio io gli chiedevo i settaggi, ed elimina fastergps.
-
Io ho un problema (GROSSO) con il WiFi Tethering
In pratica se inserisco entrambe le SIM NON funziona
Sia che disattivo una SIM o l'altra, sia che cambi gli slot invertendo UMTS con GSM
In pratica il Tethering se entrambe le SIM sono inserite NON funziona
Se invece levo una SIM e quindi uno slot è libero, allora il Tethering funziona
Qualcuno ha questi problemi ?
Non avendo Internet il Tethering del cellulare è fondamentale per me
Esiste una ROM che funzioni regolarmente ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Io ho un problema (GROSSO) con il WiFi Tethering
In pratica se inserisco entrambe le SIM NON funziona
Sia che disattivo una SIM o l'altra, sia che cambi gli slot invertendo UMTS con GSM
In pratica il Tethering se entrambe le SIM sono inserite NON funziona
Se invece levo una SIM e quindi uno slot è libero, allora il Tethering funziona
Qualcuno ha questi problemi ?
Non avendo Internet il Tethering del cellulare è fondamentale per me
Esiste una ROM che funzioni regolarmente ?
Grazie
In questi giorni appendere un aggiornamento di "Saphyre S4" ... una delle cose che ho aggiunto è il tethering ... funziona abbastanza bene, anche con gli operatori virtuali ... Sto anche preparando una nuova rom ... è una versione del Droid ROM V2 per G3S Jiayu sviluppati dal mio .... Te lo dico io
-
Quote:
leomusmy
Hai provato con i settaggi postati dall'amico Cicciopupi ? Cerca tra i post precedenti, dal #462 in poi, dove proprio io gli chiedevo i settaggi, ed elimina fastergps.
grazie mille,ma ho ottenuto lo stesso risultato,
poi ho provato a mettere un pò di carta stagnola sopra la fotocamera e mi ha fatto il fix dei satelliti dopo neanche un minuto...
così ho aperto il vano del telefono ed ho inserito un po di carta sopra al gps, e ora funziona, relativamente però,perchè richiudendo il telefono il segnale cala di molto e ho fatto le prove su di una terrazza all ultimo piano...scendendo poi in strada il segnale si perde. O.O
-
Ola Erfae, se monto la ROM xperia sul mio h9500, potrebbe migliorare la ricezione del segnale in 3g o H+? In attesa dell'aggiornamento della Saphyre.
-
Quote:
leomusmy
Ola Erfae, se monto la ROM xperia sul mio h9500, potrebbe migliorare la ricezione del segnale in 3g o H+? In attesa dell'aggiornamento della Saphyre.
Sì, l'Xperia rom già risolto il problema del segnale ....... pruebala e mi ha detto ....
-
Quote:
erfae
Sì, l'Xperia rom già risolto il problema del segnale ....... pruebala e mi ha detto ....
Segnale migliorato ma non di molto
-
A me succede una cosa strana
Inserendo la H3G su questo terminale, dopo poco mi è arrivato il messaggio della 3 che mi avvisava che il telefono non era UMTS e che i servizi 3 funzionano SOLO con rete UMTS
Quindi, entro 5 giorni mi avrebbero bloccato la SIM se non utilizzavo un telefono conforme
Ho ignorato il messaggio ma da un paio di giorno, dopo qualche ora, mi ritrovo il telefono MORTO a livello di segnale
Ossia niente RETE
Devo riavviarlo e tutto riparte correttamente
Ma dopo qualche ora, solito problema
Via segnale ...
Secondo voi ... E' la conseguenza dell'SMS della 3 che ho ricevuto ? Oppure c'è dell'altro ?
E soprattutto, qualcuno di voi ha la 3 con questo Feiteng H9500 ?
-
Quote:
Glen
A me succede una cosa strana
Inserendo la H3G su questo terminale, dopo poco mi è arrivato il messaggio della 3 che mi avvisava che il telefono non era UMTS e che i servizi 3 funzionano SOLO con rete UMTS
Quindi, entro 5 giorni mi avrebbero bloccato la SIM se non utilizzavo un telefono conforme
Ho ignorato il messaggio ma da un paio di giorno, dopo qualche ora, mi ritrovo il telefono MORTO a livello di segnale
Ossia niente RETE
Devo riavviarlo e tutto riparte correttamente
Ma dopo qualche ora, solito problema
Via segnale ...
Secondo voi ... E' la conseguenza dell'SMS della 3 che ho ricevuto ? Oppure c'è dell'altro ?
E soprattutto, qualcuno di voi ha la 3 con questo Feiteng H9500 ?
Che rom hai?
-
Quote:
leomusmy
Che rom hai?
La STOCK originale
Quella con la quale il telefono mi è arrivato