Grazie, l'ho già installata. E la sto testando.
Visualizzazione stampabile
.....E' sparita l'applicazione e-mail :eek:
Per il GPS usa le impostazioni che ho postato tempo fa vanno bene con tutte le rom ;-)
Su questa che ho nel telefono ora dai miei test i problemi sembrano risolti :-) rimane solo il segnale debole ma trova tutto in 10 secondi senza dove riavviare agps
Sto installando sul mio H9500 le nuove apk del Nexus 5 le ho installate tutte tranne:
- Tastiera
- Galleria
- Orologio
Ho provato anche a congelare le app con Link2SD ma quando provo ad installare gli apk mi da' un errore.
Avete qualche idea?
Prova a cambiare la destinazione di istallazione tipo su impostazioni di sistema............
Se sposto alcune app in system le metto nella rom? Ho visto che la rom ha tanto spazio e ci volevo mettere app tipo gravity box e busybox
Ciao Ciccio volevo chiederti se la rom STAR N9500 SGS4 UI 4.3 di cui si parla sul forum degli amici spagnoli è anche per il nostro h9500.
Allora non credo, perché sto preparando proprio per loro la rom che ho trovato nel Tel e mi stanno dando delle dritte su come estrarla pulita cioè senza i miei dati personali e password
Ci siamo quasi, sto finendo di caricare la rom su Dropbox ci sta volendo una vita..... Premetto che è un backup della mia che ho poi messo in un archivio *. Rar che va scompattato e messo nella cartella che Cwm chiama backup, poi sempre in modalità Cwm si fa un restore e si avrà la nuova rom dove ho già fatto il root, invertito le memorie e finalizzato il GPS per l'uso in Italia/Europa l'ho provato e aggancia i Sat in 25 secondi! Inoltre ho trovato una piccola modifica che aumenta di molto il segnale, a breve il link per il download che posterò prima qui e poi dagli amici spagnoli ;-)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/uhu6yha9.jpg
Ecco finalmente il link, fatemi sapere se funziona e ricordate che è un restore: https://dl.dropboxusercontent.com/s/...bf1ynl0-7v2cPQ
Una volta fatto il restore e provata la rom consiglio di istallare xposed installer e con i moduli gravitybox, masterkey multifix e la app busybox
la proverei volentieri..peccato che ho il cell morto e se domani riesco lo rispedisco a *******
:'(
Prego ;-) fammi sapere come va e se ci sono rimasti miei dati personali vari che la rom è anche dagli amici spagnoli
Così come è già va bene secondo me ma spero che serva come base per lo sviluppo per funzioni future.
A breve metto anche le foto della modifica dell'antenna del GPS che lo rende molto più performante
Ero curioso di provare la rom del nostro amico, ma il restore si blocca ...
Si blocca........ Questo è un problema che non avevo previsto :-( che errore da?
Molto strano
Gli spagnoli non mi hanno detto di questo problema
non riesce a fare il restore del file system ... ma ...
Che versione di cwm hai?
il Tel è 9500 o il 9500+?
Da quello che leggo dovrebbe funzionare alla perfezione......
Bisogna capire che problema ha nel tuo Tel ;-)
Il cel è il 9500+ la cwm non la ricordo. Qual'è l'ultima versione disponibile ? Dove posso trovarla ?
Ciao a tutti e un grazie per il lavoro fatto sull ultima ROM.lo installata stamattina e non ho avuto nessun problema di installazione.sembra vada bene ! Vi informero se ci sono anomalie.
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Quindi il mio lavoro funziona? :-)
Il GPS come va? A breve le foto della piccola e semplice modifica che aumenta più del 20% l'intensità del segnale ;-)
La ROM sembra funzionare il GPS non la ho ancora provato .sai come cambiare il colore delle icone nel menu che ho aggiunto con gravitybox adesso le ho meta blu e meta verdi?
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
Di quale menu parli? Le personalizzazioni sono molte quelle dei colori credo siano in modifiche status bar
Problema: ho provato stamane il restore, ma mi dice md5 mismatch, che posso fare? :confused:
....dimenticavo...ho un h9500
Ciao, ho installato ieri la rom. Mi sembra di notare un peggioramento della stabilità del segnale gsm. Per quanto riguarda il gps non riesco ad agganciare nessun satellite. :'(
Per il resto la rom non mi ha dato altri problemi.
Consigli?
...tolgo il mi sembra. il segnale è peggiorato ...cioè molto spesso perde il segnale!
aiuto!!!
Ciao io non trovo differenze di segnale per il GPS con la configurazione del server tramite app funziona come prima
Tramite che app lo devo configurare?
Ciao prova con faster gps
A me faster gps creava solo problemi per quello nella rom (verificate se è presente) avevo creato un gps.conf specifico per l'uso in Italia/europa con faster gps si impallava tutto e dovevo ogni volta rimettere a mano il gps.conf creato in precedenza; se avete problemi con il gps sicuramente lo avete impallato per qualche motivo, provate a fare cosi; nella cartella etc mettete questo: https://dl.dropboxusercontent.com/s/...Iddyygl0HYULyA non usate poi nessuna app che lo possa modificare ma andate in engineer mode su YGPS mettete tutte le voci su enable e fate partire la ricerca, aspettate circa 20 secondi e se non trova nulla fate agps restart, ripetere la procedura fino a che non trova i satelliti una volta trovati uscite e poi riavviate; da ora in poi dovreste aver risolto il problema dell'aggancio dei sat (almeno per me è cosi) ma non la potenza del loro segnale che a causa dell'antenna scarsa rimane bassa; ho una piccola soluzone anche per questo, dovete acquistare un foglio di alluminio adesivo tagliare un rettangolo che andrà attaccato sopra l'antenna gps e che possa uscire fino al bordo argentato del tel, fatelo aderire bene e tagliatelo bene non deve essere brutto esteticamente perché una parte si vedrà ma essendo argentato si nota molto poco ma il segnale aumenta almeno di un 20% ed il gps funziona come deve ;-)
Se serve metto le foto, fatemi sapere ok?
....Ciccio non mi fa installare, mi dice md5 mismatch, pensi che con i wipes possa risolvere? Ho provato anche un metodo da altri lidi, ma niente. Rinuncio?
va capito perchè ti da questo errore, è un 9500 o un 9500+? hai fatto il restore dalla cartella backup? alla peggio aspetta che qualche maestro delle rom modifichi la mia che io ho condiviso come base per lo sviluppo futuro di rom modificate ;-)
comunque come ultimo tentativo puoi provare a pulire tutto con wipes ecc. ma in teoria non dovrebbe esssere necessario
Comunque grazie. sé non ti costa sarebbe utile vedere anche le foto.
Ecco la semplice e se vogliamo dire spartana modifica per l'antenna gps che aumenta l'intensità del segnale; esteticamente non si nota quasi nulla ed essendo tutto attaccato non si muove se avete modo di tagliare il tutto meglio di me in maniera più precisa ed elegante sembrerà far parte dell'antenna originale ma cosa più importante funziona ;-)
Allegato 89729
Allegato 89730
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/ga4a7upu.jpg
semplice ma geniale :-)
grazie di nuovo
Sul sito needrom è stata postata la rom aggiornata di cui sopra.
Mentre prima non ero riuscito ad istallare, ora ho aggiornato la cmw ed il restore è andato perfettamente a buon fine.
La rom è molto veloce e contiene anche le gesture.
Bisogna necessariamente aggiornare il modem.img in quanto quello contenuto nella rom è difettoso.
Ciao a tutti !