Quale modello star è compatibile ?

Quale modello star è compatibile ?
leomusmy (26-09-13)

Ciao cicciopupi, ho cambiato il gps.conf, ma nonostante ciò, quando vado su ygps per vedere i satelliti non trova nessun satellite. Ho provato a settare faster GPS come spiegato in prima pagina e niente.
Altre soluzioni?
P.s. ho sostituito il file modem.IMG con quello fornitomi gentilmente da Gabriele, ma non vedeva più lo slot sim, ho dovuto reinstallare la Saphyre da recovery ex novo per utilizzare il cell come telefono e non come fermacarte. Bho?

Il mio va che è una meraviglia .... non sò che dire ...

Ciao, devi fare restart agps, prima naturalmente devi aver copiato le impostazioni nel file gps.conf e riavviato il telefono. Fatto restart agps dovresti vedere diventare verdi i sat nel giro di pochi secondi se cosi non è controlla di aver su enable tutti i parametri di ygps riavvia nuovamente e prova a rifare restart agps.
Se in pochi secondi ti trova i sat tutto ok ;-) fatto. Anche se spegni il tel all'accensione dovresti agganciare i sat in circa 16 secondi fino a quando (almeno nel mio tel) non si "impalla" qualche cosa e necessita nuovamente di un qualsiasi programma che faccia un restart del gps.
Buona fortuna
P.S. a me il programma faster gps fa più danni che altro mi incasina tutti i parametri, provateli a copiare cosi come li ho postati io senza usare faster gps......
Ultima modifica di cicciopupi; 29-09-13 alle 15:11
leomusmy (30-09-13)

Aggiorno la situazione sul mio telefono nella speranza che possa essere utile.
Avevo completamente perso il segnale telefonico sul mio h9500+...ho riscontrato che e' la rom che causa tutto cio', in pratica appena carico la rom perdo l'IMEI e quindi telefono inutilizzabile.
Ho cercato e trovato il modo per reinserire i 2 IMEI dalla modalita' ingegnere (operazione molto semplice) e e' tornato il segnale telefonico.....ora c'e' un altro problema...se metto entrambe le sim sul telefono tutto bene fino a quando non vado ad attivare il servizio 3G per la connessione dati, in pratica se attivo il 3G sulla microsim Vodafone perdo completamente il segnale della seconda sim.
Se attivo il servizio 3G sulla seconda sim (TIM) mi tornano entrambe i segnali ma ovviamente sulla scheda dati Vodafone (microsim) navigo al massimo in G con velocita' ridotta ovviamente.
Per caso c'e' qualcuno che sa da cosa potrebbe dipendere?
Comunque consiglio a chi ha segnale ridotto di fare la prova sul servizio 3G impostando sulla seconda sim per vedere cosa accade.

Sembra che gli amici spagnoli abbiano risolto definitivamente i problemi di segnale gsm con questa path da caricare con il cwm senza cancellare nulla....... spero funzioni il link..........
https://mega.co.nz/#!cEQTVCwA!Ob96FS...Pza0fX-XVV4yFc
madoXX (03-10-13)

madoXX (03-10-13)