CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 172
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con questo cel, hdc galaxy s4 legend ho fatto il root e recovery modificata, ma mentre stavo facendo un ripristino impostazioni iniziali mi trovo il cel che si avvia in una fase della recovery ma nn posso entrare in recovery, ho provato ad aggiornare la rom , ma appena collego il cel al pc si avvia e quindi si avvia questa fase della recovery e quindi nn si intalla.a
    qualcuno è successo? a
    vevo provato a avviarlo in factory mode ma nn riesco a capire cosa è scritto in cinese,
    mi metto delle foto del factory mode e della fase della recovery, sperando in un vostro aiuto

    grazie mille.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un clone dell s4 mini i9190 e antutu mi riporta queste csrstteristiche
    Brand: samsung
    Cpu HARDWARE:SAMSUNG SERRANO
    CPU modello: dual core Armv7(VFPv3,NEON)
    Build:JDQ39.I9190XXUAMF5

    kernel:linux version 3.4.5 (root@android-desktop)


    Posso sapere quali migliorie attusre ed in che modo,il tel è rootato?perche root checker dice di no!!

    Aiuto please...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vapi87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con questo cel, hdc galaxy s4 legend ho fatto il root e recovery modificata, ma mentre stavo facendo un ripristino impostazioni iniziali mi trovo il cel che si avvia in una fase della recovery ma nn posso entrare in recovery, ho provato ad aggiornare la rom , ma appena collego il cel al pc si avvia e quindi si avvia questa fase della recovery e quindi nn si intalla.a
    qualcuno è successo? a
    vevo provato a avviarlo in factory mode ma nn riesco a capire cosa è scritto in cinese,
    mi metto delle foto del factory mode e della fase della recovery, sperando in un vostro aiuto

    grazie mille.
    anche io ho il factory mode così ... per sbaglio ho premuto un tasto e per uscire ci ho messo tanto . è possibile che dal factory mode

    si disabilitare dei sensori?? perchè il sensore di prosismità nn mi funziona più. ho fatto solo il root . mio modello N9200 ... clone samsung galaxy tab 3

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Jonny263


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho una android a 101 dual sim 3g e vorrei cambiare rom.. ma in giro non riesco a trovare nulla chi mi puo dare una mano??

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vapi87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con questo cel, hdc galaxy s4 legend ho fatto il root e recovery modificata, ma mentre stavo facendo un ripristino impostazioni iniziali mi trovo il cel che si avvia in una fase della recovery ma nn posso entrare in recovery, ho provato ad aggiornare la rom , ma appena collego il cel al pc si avvia e quindi si avvia questa fase della recovery e quindi nn si intalla.a
    qualcuno è successo? a
    vevo provato a avviarlo in factory mode ma nn riesco a capire cosa è scritto in cinese,
    mi metto delle foto del factory mode e della fase della recovery, sperando in un vostro aiuto

    grazie mille.
    Alla recovery cinese vai sulla voce MMC (Sarebbe il ripristino di fabbrica), Se hai moddato l'HDC ed hai ripristinato le impostazioni di fabbrica dal sistema mi sembra logico che non funzioni..
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sto uscendo pazzo per rootare il mio mtk6577 n9300 x caso sapete come fare?ecco qui la built:e1920_v77_zlh_fwvga

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scarica eroot, è in cinese ma li roota quasi tutti. Inoltre si capisce al volo cosa fare. Prima collega il telefono in modalità Debug USB, logicamente devi installare i driver ADB. Se non lo hai fatto scarica Adb Driver Installer, ti ricordo di abilitare Le origini sconosciute e le posizioni fittizie sul tuo telefon prima di collegarlo in debug.

    Una volta installato, scollega il device dal pc, apri eroot, ricollega il telefono sempre in debug e controlla che eroot lo riconosca, se sì clicca su root e aspetta che finisca. Tutte e 4 le voci devono avere la spunta verde. se ti restituisce qualcosa di rosso allora ha fallito
    Ultima modifica di Vip1; 11-11-13 alle 10:44

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con eroot ma non va,qualcuno può dirmi come fare?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti potrei aiutare ma come si fa...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In che senso come si fa...la guida la postata precedentemente Vip1

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy