Visualizzazione stampabile
-
Hahaha non ti credere sai..a me mi ci è voluto un pò di tempo x abituarmi, ogni tanto mi confondevo soprattutto xchè ho sempre tutto pieno io..!
Comunque proverò anche sul cubot magari..se decido di riempiere anche questo cell .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
passare da 2 a 32 gb di spazio è simpatico :)
-
Si hai ragione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve. Ma con questa procedura c'è il rischio di perdere i dati della SD?
-
Dipende da cosa intendi per SD
Se intendi la SD esterna allora non perdi niente. Mentre invece sparisce completamente la SD interna che viene rimpiazzata dalla esterna.
-
Intendo la scheda SD esterna, quella messa manualmente per intenderci sopra la batteria.
Allora io nel telefono in un file explorer ho questa situazione:
Cartella Radice (memoria telefono da 6 GB ma che riconosce solo da 1GB)
Memoria Interna (dove trovo tutti i dati della scheda SD esterna quindi tutta musica tutte foto, che perdere sarebbe delitto)
Scheda SD con qualche cartella.
Con questa procedura se ho capito bene la Cartella Radice mi diventa di 6GB (com'è in realtà) e la SD esterna resta con i dati che ci sono. (?)
Grazie per l'aiuto.
-
Si
Domanda
Hai una rom da 8 gb ???
-
Allora il mio telefono è questo: https://www.androidiani.com/forum/al...ophone-i9.html
Si il telefono nelle caratteristiche dice di avere 8 GB di ROM, ma come puoi leggere nelle ultime pagine di quel topic alcuni hanno eseguito la tua procedura abilitando fino a 6GB.
-
Procedura appena fatta. Semplicissimo e funziona. Però così mi vede la SD esterna come "memoria interna"... e se devo importare/esportare qualcosa da SD? Per esempio, il Nandroid Backup si salva su scheda SD, in questo modo non posso farlo?
-
si la procedura inverte sd interna ed esterna
il nandroid puoi benissimo farlo sulla sd come al solito
io lo faccio e funziona