Mi dite cortesemente il nome del apk per ripartire la memoria visto che non riesco scaricarlo?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100
Visualizzazione stampabile
Mi dite cortesemente il nome del apk per ripartire la memoria visto che non riesco scaricarlo?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100
Io sul mio dice memoria archivio interno 16 Giga ma disponibile 1 giga circa poi ho 1,77 giga come memoria interna. La mia domanda č a parte la mia SD esterna da 64 giga vorrei avere una unica partizione tra archivio interno e memoria del telefono avendo il maggior spazio a disposizione senza toccare la SD esterna. Come devo procedere?
Ho provato quasi tutte le opzioni ma sul mio terminale al max posso fare l'archivio interno da 1,4giga e la memoria interna da 1,277 giga scegliendo opzione 1,5 giga di partizione. Con le altre non va e rimane bloccato al boot tanto da intervenire con flashtools
Testata su cubot m6589, tutto ok, Ti ringrazio @pippolo66 davvero ottima guida e spiegata in semplici passaggi :).
la partizione ha avuto successo,ma adesso non mi vede piu la sd esterna,come mai? lenovo a820
Ciao ragazzi vorrei sapere se per ritornare indietro cioč riportareil giga di app e il giga e mezzo di sd interna basta fare il flash della stock rom o bisogna fare altro?
allora ho seguito la procedura con il mio cubot m6589, che dovrebbe avere 4gb di rom..ma mi son fermato alla ripartizione della memoria interna, ho provato prima impostando 2,5gb ma al riavvio si bloccava.. e ho dovuto rifleshare, successivamente ho provato con 2gb per rom da 4gb perchč avevo notato che avevo l'archivio interno da 2,5 gb e la memoria telefono da 1,55... ma si blocca ugualmente e ho dovuto rifleshare..
ma č normale che mi chieda a fine procedura di avviare in recovery mode ed effettuare un wipe ? xkč nella guida questo passo non č menzionato
ciao pippolo66. sono nuovo del forum ma avrei una domanda mooolto importante: andare in recovery mode per un telefono che ha tutte le scritte in cinese č un problema(almeno per me!!). avreste per caso una guida tipo: prima riga ok poi sottomenů terza riga ecc...io ho un bedove hy5001 e vorrei aumentare la partizione della memoria interna ma, appunto flashare in cinese non ci riesco proprio!!
grazie comunque per tutte le segnalazioni che fate a noi poveri mortali!!! :)))
Salve, avrei urgente bisogno di sapere se la procedura č reversibile e come, grazie