CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240
Discussione:

MTK6589 - Crea e Installa la tua CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quando parli di max 6.143 KB equivale a max 6.290.432 byte (così è più chiaro...)?

    Evitate di usare MTKUncleTool per aggiornare la recovery. Non guarda le partizioni e sovrascrive la NVRAM e la baseband (risultato non rileva più le SIM). va rifatto il flash completo della ROM integrale (meglios e si ha un backup). Esperienza diretta.

    Consiglio: prima di fare qualsiasi cosa usare MTKDroid, fare un backup integrale della propria ROM, salvarsi il file scatter, e salvare i dati degli IMEI dei telefoni (NVRAM)

    La procedura di instalalzione modifica di conseguenza il partizionamento della zona recovery?
    Se la recovery è inferiore a 6143KB non si corrono rischi con al NVRAM/baseband?

    Ho caricato la TWP 6.0.3.0.

    Quando avvio il telefono in modo recovery mi segnala che non riesce a scrivere alcuni file di log.
    E' normale? Si può evitare?
    Ultima modifica di bovirus; 05-11-13 alle 11:31

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi scusate ho seguito la guida
    fino al punto 1 tutto ok copia la recovery originale
    al punto 2 all'inizio premo un tasto e si crea il file come vedete nell'immagine recovery.img
    poi va avanti chiedendomi la scelta , digito 2 e quello nella schermata è il risultato
    potete aiutarmi ?Diapositiva1.jpg

  4. #133
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Hai modificato i batch come da indicazione al post nr. 7?

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Hai modificato i batch come da indicazione al post nr. 7?
    Scusatemi ho sbagliato io , dovevo copiare la cartella scompattata cwm in c:

    ha funzionato tutto

    mi avete salvato!!

  6. #135
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per cambiare immagine di sfondo o colore del testo alla recovery, che bisogna fare?

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,non volgio aprire un altro post si cwm spero mi possiate dare un consiglio ,ho acquistato questo smartphone Ulefone U600 P6 6,0,semplicemente fantastico ,volendo installare l'ultima cwm quale mi consigliate ?tutto ciò per poi installare una rom alternativa ,visto che quella installata a la machcina fotografica molto limitata come opzioni .
    ScreenShot.jpg
    cwm.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di STREAK17; 24-11-13 alle 14:58

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, complimenti all'autore della guida,chiara e semplice da capire.

    Ho un problema, dopo avere salvato la recovery originale,scollego il cell dal pc e premo compila come da guida.

    Qui sorge il problema. allego la foto per farvi vedere il messaggio esatto che comparerecovery.jpg

    Come posso fare per risolvere il problema??

    Grazie a tutti.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato il bellissimo Ulefone p6 MTK6589T 2GB ram 32GB rom, ho rootato e seguito tutta la procedura per la CWM e fin qui tutto ok, ma non riesco a riavviare il dispositivo in recovery, né con mobileuncletool, né tenendo premuto power e vol+, ho provato un po' tutti i tasti a dire il vero, tenendoli premuti per svariati secondi, ma niente, schermata grigia e poi si spenge, poi si riavvia da solo come niente. Ho già copiato la rom sulla sd che ho precedentemente scaricato da needrom, ma in questo modo non posso fare né il backup né installare la rom, nulla.
    in quale altro modo posso fare? Magari qualcuno è a conoscenza di altri modi di riavvio in recovery... almeno lo spero.
    Grazie

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vigorsol. puoi riavviare in recovery anche usando MTK Droid Tools collegato al PC via USB

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ricx per il post:

    Vigorsol (04-12-13)

  12. #140
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totino84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, complimenti all'autore della guida,chiara e semplice da capire.

    Ho un problema, dopo avere salvato la recovery originale,scollego il cell dal pc e premo compila come da guida.

    Qui sorge il problema.
    Stesso problema ha già fatto ad altri leggi i primi post.

    Quote Originariamente inviato da Vigorsol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato il bellissimo Ulefone p6 MTK6589T 2GB ram 32GB rom, ho rootato e seguito tutta la procedura per la CWM e fin qui tutto ok, ma non riesco a riavviare il dispositivo in recovery, né con mobileuncletool, né tenendo premuto power e vol+, ho provato un po' tutti i tasti a dire il vero, tenendoli premuti per svariati secondi, ma niente, schermata grigia e poi si spenge, poi si riavvia da solo come niente. Ho già copiato la rom sulla sd che ho precedentemente scaricato da needrom, ma in questo modo non posso fare né il backup né installare la rom, nulla.
    in quale altro modo posso fare? Magari qualcuno è a conoscenza di altri modi di riavvio in recovery... almeno lo spero.
    Grazie
    Non hai proprio bisogno della recovery per mettere la nuova rom, se leggi bene le procedure di installazione sul sito, l'unica rom disponibile e cioè quella che hai scaricato è da flashare tramite computer. Con la recovery non ci fai nulla. Una volta che avrai flashato, avrai a disposizione la CWM di quella stessa rom e potrai utilizzarla

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy