CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 158
Discussione:

[Topic Ufficiale] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    MEIZU MX 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ahah il mio feiteng è da vzeekhd in assistenza che l'ho ucciso e non mi parte più io avevo i permessi root ma con l'app che ti dicevo in 30secondi mi fixava.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

ooh..quando ho tempo ci riprovo con gps status..casomai riduce i tempi..ah ecco mi sono dimenticato di chiedere a vzeekhd di chiedere dove compra i pezzi per il feiteng :/ anche a me servirebbero..

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Segnalo al mod per fare una pulitina, vi ricordo che quì si parla solo del feiteng

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcj Visualizza il messaggio
    Per rootarlo se come dici e' la versione 2(controlla bene e' facile fare danni!!!)devi prima cambiare la recovery,sul mio alps gt i93000 e1911_v77_ht_6628_s3_v20 la seguente guida e' andata liscia...

FASE 0:
    1) senza collegare il telefono al pc installate i driver "MT6577 USB VCOM drivers" (cercateli con google, visto che nn poso postare url)
    2) usate questa versione di sp flash tool: SP_Flash_Tool_v3.1224.01 (per qualche ragione ignota con versioni successive mi dava errore!)
    3) scaricate lo scatter e il recovery che trovate qui mimovilchino[dot]blogspot[dot]it e metteteli in una stessa cartella
    4) intanto scaricate anche il .zip che trovate nello stesso blog e mettetelo nella sd o nella memoria interna del cellulare

FASE 1
    5) avviate sp flash tool e selezionate il file scatter; automaticamente il programma vi spuntera' recovery
    6) premete download e confermate che volete flashare solo parte della rom
    7) a questo punto inserite il cavo usb con il telefono spento e SENZA BATTERIA
    8) dovrete vedere nell'ordine: barra rossa 100%, barra gialla 100% e cerchio verde di download completo (in caso contrario non avete fatto nulla e dovrete ripetere la procedura!)

FASE 2:
    9) staccate il cavo e mettete la batteria
    10) accendete il telefono con power e vol+ per accedere al recovery (nota: se vedete l'androide sdraiato con un triangolo e punto esclamativo non avete fatto nulla e dovrete ricominciare da capo!!!)
    11) se entra nel menu di recovery potete scegliere il file .zip con le frecce e selezionare con power; confermate l'esecuzione e fatto

Ci tengo a sottoliniare che il post non e' mio ma dell'utente Androide93000 che ringrazio di nuovo x questa dettagliata guida.

Grazie appena posso provo e ti faccio sapere.
    Qualcuno per caso ha provato per caso A2SD sulla V2 con permessi di root, infondo non è strettamente necessario avere più memoria per le app se da solo il telefono le mette in SD formattata in ext4...
    Qualche giorno fa ho flashato un firmware custom su un vecchio desire di un amico che ha 180 Mb per le app, ho formattato una porzione da 1Gb della SD in ext4, attivato A2SD, e dopo aver installato sul telefono circa 500Mb di app, il telefono vedeva ancora 90Mb liberi per le app da installare, se A2SD funzionasse anche per il nostro feiteng potrebbe anche bastare...

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Grazie appena posso provo e ti faccio sapere.
    Qualcuno per caso ha provato per caso A2SD sulla V2 con permessi di root, infondo non è strettamente necessario avere più memoria per le app se da solo il telefono le mette in SD formattata in ext4...
    Qualche giorno fa ho flashato un firmware custom su un vecchio desire di un amico che ha 180 Mb per le app, ho formattato una porzione da 1Gb della SD in ext4, attivato A2SD, e dopo aver installato sul telefono circa 500Mb di app, il telefono vedeva ancora 90Mb liberi per le app da installare, se A2SD funzionasse anche per il nostro feiteng potrebbe anche bastare...
    Io semplicemente ho messo percorso principale installazione--> Micro SD e avendo la SD da 32 giga mi trovo benissimo e non rallenta molto
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcj Visualizza il messaggio
    Per rootarlo se come dici e' la versione 2(controlla bene e' facile fare danni!!!)devi prima cambiare la recovery,sul mio alps gt i93000 e1911_v77_ht_6628_s3_v20 la seguente guida e' andata liscia...

FASE 0:
    1) senza collegare il telefono al pc installate i driver "MT6577 USB VCOM drivers" (cercateli con google, visto che nn poso postare url)
    2) usate questa versione di sp flash tool: SP_Flash_Tool_v3.1224.01 (per qualche ragione ignota con versioni successive mi dava errore!)
    3) scaricate lo scatter e il recovery che trovate qui mimovilchino[dot]blogspot[dot]it e metteteli in una stessa cartella
    4) intanto scaricate anche il .zip che trovate nello stesso blog e mettetelo nella sd o nella memoria interna del cellulare

FASE 1
    5) avviate sp flash tool e selezionate il file scatter; automaticamente il programma vi spuntera' recovery
    6) premete download e confermate che volete flashare solo parte della rom
    7) a questo punto inserite il cavo usb con il telefono spento e SENZA BATTERIA
    8) dovrete vedere nell'ordine: barra rossa 100%, barra gialla 100% e cerchio verde di download completo (in caso contrario non avete fatto nulla e dovrete ripetere la procedura!)

FASE 2:
    9) staccate il cavo e mettete la batteria
    10) accendete il telefono con power e vol+ per accedere al recovery (nota: se vedete l'androide sdraiato con un triangolo e punto esclamativo non avete fatto nulla e dovrete ricominciare da capo!!!)
    11) se entra nel menu di recovery potete scegliere il file .zip con le frecce e selezionare con power; confermate l'esecuzione e fatto

Ci tengo a sottoliniare che il post non e' mio ma dell'utente Androide93000 che ringrazio di nuovo x questa dettagliata guida.
    Scusami un secondo, la V2 non finisce con 6620_s3_v201?
    Perchè è quello il chip della v2 poi boh!
    Comunque la guida è fatta molto bene e andrà a sostituire quella in prima pagina

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Comunque la guida è fatta molto bene e andrà a sostituire quella in prima pagina
    Il mio finisce come ho scritto 6628_s3_v20...ma come il mio,anche quello di nikoletto e se non sbaglio anche quello del ilsaggio...forse sono versioni nuove dato che io lo ho da qualche settimana...

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcj
    Originariamente inviato da vZeeKHD
    Il mio finisce come ho scritto 6628_s3_v20...ma come il mio,anche quello di nikoletto e se non sbaglio anche quello del ilsaggio...forse sono versioni nuove dato che io lo ho da qualche settimana...

Perfavore mi fai una screen? Io so che esistono 3 kernel per questo cellulare

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Perfavore mi fai una screen? Io so che esistono 3 kernel per questo cellulare

E' inutile che ti faccio lo screen perche' sul tipo di modello c'e' l'adesivo del venditore ho provato a staccarlo ma e' incollato bene,comunque le caratteristiche sono queste:

Model: GT-I93000
    Manufacturer: alps
    Device: e1911_v77_ht_6628_s3_v20
    Product: e1911_v77_ht_6628_s3_v20
    Brand: alps
    Build: IMM76D.I93000ZSALED.v20

e sull'etichetta bianca in fondo a destra sotto la batteria c'e' marcato in rosso v2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche il mio è come quello postato da alexcj

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio