CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

rom i9300 mt6575 1:1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom i9300 mt6575 1:1

    ciao a tutti, possiedo un chinafonino clone identico dell's3..il venditore mi ha rilasciato il pacchetto con la rom e vorrei chiedervi se qualcuno di voi, sarebbe in grado di moddarla, magari migliorando i bug e la grafica ammesso ci sia qualcuno disponibile a farlo ovviamente..spero di ricevere risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, possiedo un chinafonino clone identico dell's3..il venditore mi ha rilasciato il pacchetto con la rom e vorrei chiedervi se qualcuno di voi, sarebbe in grado di moddarla, magari migliorando i bug e la grafica ammesso ci sia qualcuno disponibile a farlo ovviamente..spero di ricevere risposte
    Ciao,anche io ho il tuo stesso terminale e sono interessato a questa cosa...purtroppo però non sono in grado di fare quello che chiedi!speriamo in quelche "anima gentile" che ci aiuti...ma tu sei riuscito a fare il root?se si,quale procedura hai usato?
    ps il mio è single sim...
    grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio mi era stato venduto come single micro sim, ma a destra, sotto l'adesivo ho trovato un cassettino con una seconda slot =) io certo che ho il root =) e infatti tramite quest ultimo sto cercando di modificare qualcosina...per essere preciso, il root mi è stato fatto dal venditore, oltre che la rom che poi mi ha rilasciato, lo integrava già =) per cui io proprio questo problema non ce l'ho...appena mi arriva la memory card, inizierò a lavorare sul gps che come ben tu sai, servono delle mod per renderlo più efficace...se tu magari sai qualcosa riguardo la personalizzazione di questo cel, condividila =)

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche io ho il problema del gps...ascolta,ma non è che il mio terminale ha già i permessi di root?come faccio a saperlo?in piu ho notato una cosa strana...secondo antutu il mio telefono è single core (cosa perfettamente in linea con un mtk6575)...entrando in recovery mode però (la procedura del tasto volume,home ecc...all'avvio) e selezionando la voce relativa alle caratteristiche del telefono (non ricordo come si chiama) c'è chiaramente scritto mt6577...
    Ovviamente sono sicuro al 99% che il mio telefono sia un mtk6575 semplicemente guardando il punteggio che ottengo con antutu (4300 circa)...la mia domanda èerchè li c'è scritto mt6577?
    comunque sono molto soddisfatto del terminale...è sempre fluido e scattante!per quanto riguarda la seconda sim...bè,sti cinesi ne sanno una piu del diavolo! ha ha ha...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per vedere se hai il root, controlla se hai l'app super user =) se così fosse, allora cel'hai...per quando riguarda antutu, il mio punteggio è di 3945 circa..boo... comunque anche a te la recovery compare in lingua cinese???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe90 Visualizza il messaggio
    per vedere se hai il root, controlla se hai l'app super user =) se così fosse, allora cel'hai...per quando riguarda antutu, il mio punteggio è di 3945 circa..boo... comunque anche a te la recovery compare in lingua cinese???
    ciao scusami, potresti passarmi gentilmente anche a me la rom per il modello i9300 mtk6575, te ne sarei grato!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho il vostro sesso cell ma come si fa ad avere i permessi di root ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy