Visualizzazione stampabile
-
Posteresti allora l'apk per la status bar trasparente? Credo che avrebbe un successone!! Grazie
-
Cioa a tutti, chiedevo se posso flashare la rom tramite SP FLASH TOOL, in quanto non sono riuscito a installare la CWM. Grazie
-
Non capisco perché non mantiene le impostazioni del volume della suoneria. Ad ogni passaggio da vibrazione a suoneria o riavvio l'impostazione torna al volume minimo. Avrà a che fare con il programma bitnuntius? Grazie
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzu71
Cioa a tutti, chiedevo se posso flashare la rom tramite SP FLASH TOOL, in quanto non sono riuscito a installare la CWM. Grazie
Non saprei, non credo, è fatta per essere flashata da recovery
Quote:
deika95
Non capisco perché non mantiene le impostazioni del volume della suoneria. Ad ogni passaggio da vibrazione a suoneria o riavvio l'impostazione torna al volume minimo. Avrà a che fare con il programma bitnuntius? Grazie
prova a disinstallarla al limite te la ri passo
Inviato dal mio K5 usando
Androidiani App
-
Quote:
zizzu71
Non saprei, non credo, è fatta per essere flashata da recovery
Quote:
deika95
prova a disinstallarla al limite te la ri passo
-
prova a disinstallarla al limite te la ri passo[/QUOTE]
Ma tu non hai riscontrato il problema ? Adesso ho disattivato il booster sempre in bitnuntius voglio vedere cosa succede. Intanto se la rendi disponibile sarebbe una buona cosa anche per chi non volesse aggiornare.
Per la statusbar trasparente a che punto sei ?
-
Per la status ho dei problemi, mi sono documentato e pare che solo le cm abbiano questa mod per cui la vedo dura, dovremo accontentarci di una status colorata e sfumata del 75%, di più non su può
-
Quote:
barikke74
Per la status ho dei problemi, mi sono documentato e pare che solo le cm abbiano questa mod per cui la vedo dura, dovremo accontentarci di una status colorata e sfumata del 75%, di più non su può
Già sarebbe qualcosa, apk apk apk apk apk apk apk please !!! Grazieeeeeee
-
Qualcuno ha provato se la rom dello zopo sia compatibile?
-
Quote:
deika95
Già sarebbe qualcosa, apk apk apk apk apk apk apk please !!! Grazieeeeeee
Eccola:
Status Bar con center clock e colore di fondo azzurrato semitrasparente per intonarsi con lo sfondo stock del Komu
Flashare da cwm, fammi sapere com'è
http://goo.gl/z1hnAn