Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barikke74
Eccola:
Status Bar con center clock e colore di fondo azzurrato semitrasparente per intonarsi con lo sfondo stock del Komu
Flashare da cwm, fammi sapere com'è
http://goo.gl/z1hnAn
Grazie molto bella anche se preferirei un colore più neutro, magari un grigio perla per abbinarla ad altri tipi di sfondo. Ad esempio io ne ho uno verde e nun se po vedè il contrasto con l'azzurro. Bisognerebbe però aggiungere la possibilita di perdonalizzare l'indicatore di carica della batteria. Ad esempio appena ho riflashato lo zip per la batteria mi ha ripristinato quello di default.
Comunque il probkema della suoneria sembrerebbe propio essee imputabile a bitnunzius perche da quando l'ho disattivato non si è piu abbasstao il volume.
-
Ma dove vengono memorizzate le foto e i video ? Non trovo l'opzione per modificare le preferenze, spero che vadano direttamente sulla sd perchè la memoria interna è quasi esaurita.
-
Qualcuno ha provato a modificare la partizione di sistema per incrementarla con gli ebr dello zopo ? Grazie
-
Ho visto che avete fatto progressi e nuove invenzioni :D una sola domanda barrike74 ma la tua Mod non cancella la ROM originale e quindi i nuovi aggiornamenti di Komu saranno comunque installabili via OTA come l'ultimo?!
Inoltre volevo capire cosa sono Deodex e Zipaling?! (scusatemi ma non conosco questi termini, sono newbie :) )
Grazieeeee
-
Sì certo, OTA funziona normalmente;)
-
Quote:
barikke74
Sì certo, OTA funziona normalmente;)
Per le altre domande potresti darmi delle risposte?! :)
Comunque ora stavo provando a fare il tutto ma non riesco a fare ne il root e nemmeno a trovare una guida per installare la CMW ...
-
La guida per la cwm la trovi quì
Alla fine della procedura sostituisci questo file con "recovery_new.img" che ti crea il tool rinominandolo ( questa è dell'update di agosto )
In Android ogni firmware ha applicazioni di sistema "scomposte" in .apk e .odex ( esempio: SystemUI.apk e SystemUI.odex ), in questo modo il sistema indicizza in modo migliore ( in teoria ) la ricerca ogni volta che una app viene richiamata, deodexando le apk non si fa altro che unire le due parti per permettere agevolmente di eseguire modifiche al codice con cui sono scritte.
Lo Zipalign permette un ottimizzazione delle apk da parte della memoria
-
Quote:
barikke74
La guida per la cwm la trovi
quì
Alla fine della procedura sostituisci
questo file con "recovery_new.img" che ti crea il tool rinominandolo ( questa è dell'update di agosto )
In Android ogni firmware ha applicazioni di sistema "scomposte" in .apk e .odex ( esempio: SystemUI.apk e SystemUI.odex ), in questo modo il sistema indicizza in modo migliore ( in teoria ) la ricerca ogni volta che una app viene richiamata, deodexando le apk non si fa altro che unire le due parti per permettere agevolmente di eseguire modifiche al codice con cui sono scritte.
Lo Zipalign permette un ottimizzazione delle apk da parte della memoria
Credo di aver fatto correttamente il root con Eroot ecc ecc, ma ora non riesco a capire a che punto della procedura devo fare la sostituzione che mi hai indicato.. Premetto che io ho fatto l'ultimo aggiornamento fornito da komu..
-
La sostituzione va eseguita una volta creata la cwm e prima di importarla el cell
-
Quote:
barikke74
La sostituzione va eseguita una volta creata la cwm e prima di importarla el cell
ciao, io mi sono fermato al punto di creare la CWM, ovvero non riesco a crearla.
qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema? S.O. windows xp