Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barikke74
La sostituzione va eseguita una volta creata la cwm e prima di importarla el cell
Io ho fatto la procedura più volte ma non va qualcosa.
Facendo la procedura completa (compresa di sostituzione finale), a fine procedura sul cell mi ritrovo (nella SD esterna) i file recovery_new.img e recovery_original.img ma poi (ho provato con qualsiasi combinazione tasti ovvero power+volumeSU, power+volumeGIU e power+volumeSU/GIU) non riesco ad entrare in recovery.
Inoltre pensando un pò alla svelta ho pensato: "a che serve fare i primi punti se io non devo creare il file recovery_new.img visto che me lo ha passato barrike74?
Allora ho rifatto la procedura installando il file che mi hai passato senza fare i primi punti, ma il risultato è stato lo stesso.
Ora barrike74, saresti così gentile da illuminarmi e dirmi dove sbaglio e perchè non entro in questa dannata recovery?! :D
-
A me con la combinazione tasti non riesce, dal play storie scarica quick boot cerca il widget quick recovery e USA quello, in alternativa funziona usando adb ( adb reboot recovery )
-
Quote:
Originariamente inviato da barikke74
A me con la combinazione tasti non riesce, dal play storie scarica quick boot cerca il widget quick recovery e USA quello, in alternativa funziona usando adb ( adb reboot recovery )
Fatto, ho scaricato l'app e l'ho mandato in recovery ma non va in CWM.. Cosa può essere il problema?!
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
IMPORTANTE EDIT: Stamattina provando con un altro PC ho fatto solo l'ultimo passaggio dell'installazione e al riavvio mediante QuickBoot il cellulare mi è andato in "CWM - based Recovery v6.0.3.0 (compiled by Bruno Martins)"
Il problema ora è che se faccio Reboot System now mi appare la domanda:
"ROM may flash stock recovery on boot. Fix?
THIS CAN NOT BE UNDONE."
Tra le risposte ho i soliti "No" e "Yes - Disable recovery flash"
Ho il cellulare fermo a questa schermata, che faccio? :o
-
Quote:
yando
ciao, io mi sono fermato al punto di creare la CWM, ovvero non riesco a crearla.
qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema? S.O. windows xp
qualcuno sa darmi una mano?
grazie mille
-
Quote:
DaviSPlus
Fatto, ho scaricato l'app e l'ho mandato in recovery ma non va in CWM.. Cosa può essere il problema?!
Inviato dal mio K5 usando
Androidiani App
IMPORTANTE EDIT: Stamattina provando con un altro PC ho fatto solo l'ultimo passaggio dell'installazione e al riavvio mediante QuickBoot il cellulare mi è andato in "CWM - based Recovery v6.0.3.0 (compiled by Bruno Martins)"
Il problema ora è che se faccio Reboot System now mi appare la domanda:
"ROM may flash stock recovery on boot. Fix?
THIS CAN NOT BE UNDONE."
Tra le risposte ho i soliti "No" e "Yes - Disable recovery flash"
Ho il cellulare fermo a questa schermata, che faccio? :o
Ciao e scusa il ritardo ma ho altre beghe che mi portano via tempo....
Hai risolto?
In pratica ti dice che flashando una rom o firmware questo potrebbe riportarti ad avere la recovery stock quindi ti chiede se vuoi disabilitare il singolo flash della recovery, mi pare che io vado sul "no"
-
Come si può fare ad aggiungere suonerie o suoni per notifiche? servono i permessi di root?
Grazie
-
Quote:
barikke74
Ciao e scusa il ritardo ma ho altre beghe che mi portano via tempo....
Hai risolto?
In pratica ti dice che flashando una rom o firmware questo potrebbe riportarti ad avere la recovery stock quindi ti chiede se vuoi disabilitare il singolo flash della recovery, mi pare che io vado sul "no"
Beh si ho fatto anche io no, il problema è che poi si riavvia e se provo a tornare in recovery (sempre mediante quickboot) mi va in recovery stok non più in CWM, è come se la CWM non riesce a salvarla..
-
non ci sono stati aggiornamenti? Qualcuno ha provato a flashare qualche rom per lo Zopo 980?
-
Buongiorno a tutti. Se può interessare la rom Marsapa 15.1 fatta per lo Zopo 980/C2 sembra funzionare anche sul Komu K5 Turbo. Al momento non riscontro anomalie, ma mi riservo di testarla prima qualche giorno.
-
Buon giorno, vorrei saper se la rom di questo telefono ha problemi di ricarica,ovvero, capita che collegando il telefono al caricabatteria questo non si ricarichi?