Domani proverò ad aggiornate il topic principale.
Visualizzazione stampabile
Domani proverò ad aggiornate il topic principale.
Ho trovato Questo Datato 15/6/2013, stando a needrom l'ultimo update è al 15/5/2013, sto scaricando il file per vedere cosa c'è dentro e vi faccio sapere appena ha finito
Buonasera a tutti,dopo aver lavorato sulla v2 del 9300 con jelly bean ora sono venuto in possesso di un 9300 v1 ma con ice cream,ora mi chiedevo se era possibile aggiornare ice cream con jelly bean considerate che ho gia' il root...Grazie
certamente, puoi flashare la rom stock 4.1.1, oppure una delle rom cucinate di Dans82 x modulo 6628, usando la cwm 6.0.1.5 se ce l'hai in un file ZIP, oppure nel caso ci sia lo scatter, usando SP Flash Tools naturalmente dopo aver provveduto ad installare il driver idoneo x il S.O. che hai nel pc.
Salve,grazie x la risposta,dove posso trovare la rom stock jelly bean
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco a te la rom:
NeedromLogin/Register at
è l'ultima per v1, è aggiornata al 17/5/2013
Scusa ma cosa hai scaricato?
io ti ho linkato questo
NeedromLogin/Register at
"_e1911_v77_ht_6628_s3_v20__ROOT_SXKGJ_XH.zip"
No non andrà mai bene, comunque rom jb non ce ne sono per il tuo solo ics
NeedromLogin/Register at
Immaginavo,mi sono fatto un giro in rete e non ho trovato nulla tranne questo ROM GT I9300 ? Stock Rom MT6575 | [Official] add the 06/24/2013 on Needrom ma non mi sembra affidabile,tu che ne dici?
Mi stai facendo perdere la pazienza.
ROM GT-N9300 MTK 6575 | [Official] add the 07/09/2013 on Needrom
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho ricevuto in regalo questo smartphone in versione V2, e grazie a voi (soprattutto vZeeKHD) ho aumentato la memoria interna disponibile a 2GB, ho installato gli scripts Adrenaline e BeatsAudio con successo.
L'unica cosa che non riesco a fare è aggiornare la ROM a JellyBean (la versione di Dans82 per V2), visto che, con la ClockWorkMod Recovery (dopo i 3 canonici wipe) ottengo questo output:
senza nessunissimo codice di errore a corredo.codice:Opening...
Installation started...
Installation aborted.
Cosa potrebbe essere?
Questa: https://disk.yandex.com/public/?hash...vf1TKYFi1UI%3D
Quindi ogni ROM di Dans va necessariamente flashata tramite SP Flashtools?
Uso Ubuntu su ogni PC e mi farebbe piacere venire a conoscenza di una valida alternativa.
Sarebbe possibile tornare indietro tramite backup nel caso di malfunzionamenti della ROM sul mio terminale?
Stavolta sono io a chiedere aiuto.....premetto ho la Versione 1 (modulo 6628Q).
Alcune settimane fa avevo provato a caricare le rom di Dans82, senonché per ultima ho caricato (per provarla) la rom Lewa che ha come recovery non la CWM ma la TWRP 2.3.2.3.
Volevo dare una pulitina globale al telefono e ripartire con la 4.0.4 "vergine" ed applicare tutte le modifiche fatte, sino ad arrivare alla 4.1.1 di Dans82 (o di Ishima), che malgrado qualche piccolo bug a batteria quasi scarica (si chiudono alcuni servizi), per me sembra sia la migliore attualmente per questo telefonino; ho ripristinato la 4.0.4 con SP flash Tool v3.1224.01 ed ero pure ripartito, quando ad un certo punto il telefono ha cominciato a spegnersi e riaccendersi con sempre maggior frequenza sino a risultare brikkato.
Con un cavetto ho toccato il TP e con SP flash Tool v3.1224.01 ho ripreso a flashare in apparenza senza problemi, salvo poi trovarmi con l'impossibilità di montare l'emmc, nemmeno da recovery.
Dall'ultima indicazione di vZeeKHD che prevedeva i 3 format, firmware upgrade e download completo della rom, dopo aver effettuato i 3 format da SP Flash Tool, selezionando firmware->upgrade alla fine di questo caricamento mi da quest'ultimo errore:
Brom error: S_Part_no_Valid_table (1037)
No Valid partition management table (PMT) for storage device!
Ho provato a cambiare porta USB del pc col medesimo risultato e quindi ho cambiato anche pc, stesso esito finale.
Ecco, dopo un centinaio di flashate...se a qualcuno viene in mente qualcosa e/o riesce a passarmi un link di una rom 4.0.4 x V1 BUONA, mi farebbe una enorme cortesia.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
@vZeeKHD: hai i PM pieni, mi avevi chiesto un riepilogo ma mi è stato impossibile inviarti il messaggio.
si sono sicuro è uno dei primi....mi dava i seguenti dati che sono riuscito a salvare:
Ver. Baseband MT6577 Ver. Kernel 3.0.15-570657 - user se.infra@sep-102#1 SMP PREEMPT WED MAY 23 09:05:19 KST2012
num. Build IMM76D.I9300ZSALED.9P017.6628
Saluti
Ciao a tutti ragazzi, il mio feiteng v1 dopo quasi un'anno di onorato servizio ha deciso di non avviarsi dopo il boot. Ieri ho fatto una marea di prove, ho anche fatto un format da spflashtool, con la conseguente perdita dell'imei, e adesso sono riuscito a mettere la rom di antilamer, ma non mi aggancia la rete su una sim.
Qualcuno di voi ha un backup completo, flashabile da spflashtool, che mi risolva la situazione?
scusate oggi ho sostituito il vetro e lo speaker del feiteng dopo averlo acceso pero' non mi funziona piu la fotocamera(non vedo proprio l'impostazione mi funziona solo quella anteriore ) posteriore (sotitunedo il vetro ho sollevato penso il flash ma la fotocamera non l'ho proprio toccata ,a qualcuno è gia capitato????? ,ho provato a rileggere tutte le pagine ma mi sono perso
devo ricaricare i driver o riformattarolo??????
posso vedere con mtk tools se funziona?????
se posso vi lascio la mia mail : emmequattro2005@libero.it
grazie
prova a contattare con PM vZeeKHD.....può essere che risolve il tuo problema....
ok ci provo
allora per la fotocamera risolto(era messo male il connettore) invece ho riformattato con spf il cell ma mi da NAND non disponibile ,qualcuno sa cos'è?
poi ho caricato la rom (20130517_e1911_v77_ht_6628_s3_v20) da ned rom ma non va sul web e quando cerco di inserire l'account per il sic con google mi attiva il wifi devo modificare qualche parametro?
Ciao a tutti, dopo aver installato la versione jb ho il wifi che non si attiva, come posso fare? Nelle avanzate non c'è il mac address. Bluetooth e gps sembrano ok. Ho installato busybox e ho controllato, con ifconfig non vede proprio il wifi. Grazie a chi mi aiuta...!
ragazzi mi si è rotto lo schermo del telefononio.. il touch ancora funziona. sapete dove poter comprare solo lo schermo? e se si è semplice cambiarlo? potete mandarmi anche una e mail a davidof_@hotmail.com
Buongiorno a tutti,
sapete se questo modello di cell., ed in particolare il V2, è aggiornabile ad Android 4.3 o ancora meglio al KitKat 4.4?
Grazie anticipatamente per le risposte
Lo vorrei sapere anche io se in giro c’é una versione di kitkat. Io ho la versione 1
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se è possibile migliorare le prestazioni della fotocamera nell'acquisire filmati: ha una luminosità pessima.
Grazie in anticipo...se qualcuno può risolvere il problema..
Salve ragazzi, ho un feiteng i93000, come quello di questo topic, sto provando a dargli una sistemata, dopo aver flashato un mare di rom, voglio piallarlo, e renderlo pulito, il più possibile...
Ora ho creato il file scatter con MTK droid Tools, ed ho un dubbio, gli indirizzi sono tutti diversi, rispetto alle varie rom che nel tempo ho flashato. Vorrei capire questo file scatter è univoco per il modello di cellulare, o dipende dalla rom attualmente installata sul terminale?
Buongiorno,
espongo sinteticamente il problema:
- Il telefono, se è collegato all'alimentazione non si riavvia: per riavviarlo devo togliere e rimettere la batteria. Se non è collegato all'alimentazione si spegne e si riavvia normalmente.
Qualcuno può aiutarmi
Grazie in anticipo
Ragazzi ho un Feiteng i93000 sul quale non si avvia più la ROM, rimane la scritta android per 1 o 2 minuti poi si rispegne.
Riesco tranquillamente ad entrare nella recovery ma nonostante abbia fatto un factory reset la situazione non cambia,
qualche consiglio su come riprenderlo?
PS:
Ragazzi ma quante discussioni sono state aperte su questo dispositivo?! o_O che poi ognuna conta più di 100 pagine o_O
Ho provato a fare qualche ricerca ma non c'ho cavato una cicca, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Installa una Stock ROM
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove posso procurarmi un vetro di ricambio per il Feiteng a prezzo RAGIONEVOLE?
Penso possa essere utile a molti.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!