CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Io l'ho appena acquistato
    In attesa che arrivi
    Non ho ben capito la differenza tra V1 & V2 con 6620 & 6628
    Qualcuno me la può spiegare ?
    Nel thread non è indicato
    La ROM Stock ORIGINALE che era indicate nel Thread Ufficiale, va bene per qualsiasi FeiTeng i9300 ? V1 o V2 per capirci con codici diversi ?
    Non ho capito neanche questo e prima di metterci le mani e mandare il cellulare contro un muro vorrei qualche info da voi
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2.  
    Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamaxel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... un topic più pulito ci voleva proprio...
    Espongo il mio problema: tanto tempo fa ho eseguito,appena preso il tel, ho effettuato i root, l aumento della memoria e l aggiornamento a JB, ma ho riscontrato dei problemi... usando la fotocamera a volte la trovo al contrario specialmente quella frontale a me.....E di tanto in tanto mi scompaiono la maggior parte dei numeri in rubrica....quindi devo spegnere e riaccendere e riappaiono! Cosa possono essere questi problemi?
    Infine su info mi porto v2 ma sulla adesivo 6628......è normale visto che ho aggiornato a 4.1.1?

E' capitato anche a me di perdere parte dei numeri della rubrica, controlla la lunghezza del nome e cognome mi sembra che insieme non debbano superare i 15 caratteri, comunque per evitare qualsiasi problema, fatti ogni tanto dei backup dei contatti, calendario, registro delle chiamate, sms, ecc. ecc. con Easy Backup (com.mdroidapps.easybackup.apk), per me funziona a meraviglia. Unica soluzione che io ho trovato, alla moria dei miei contatti, é stata quella di ricaricare la 4.1.1 JB (o forse potrebbe essere sufficiente un wipe data/factory reset), probabilmente si è corrotto qualcosa di fondamentale alla gestione dei contatti.
    All'ultima domanda, si è normale, ho anch'io un 6628 e caricando la 4.1.1. JB cambia diventa V2.
    Per la fotocamera credo bisognerebbe agire tramite l'engeneering mode, dovrebbe esserci la possibilità di invertire la visualizzazione della videocamera.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena acquistato
    In attesa che arrivi
    Non ho ben capito la differenza tra V1 & V2 con 6620 & 6628
    Qualcuno me la può spiegare ?
    Nel thread non è indicato
    La ROM Stock ORIGINALE che era indicate nel Thread Ufficiale, va bene per qualsiasi FeiTeng i9300 ? V1 o V2 per capirci con codici diversi ?
    Non ho capito neanche questo e prima di metterci le mani e mandare il cellulare contro un muro vorrei qualche info da voi
    Grazie
    Come sarebbe a dire nel thread non è indicato.... guarda il #4......significa che la versione 1 (V1) utilizza chipset 6628, mentre la versione 2 (V2) utilizza chipset 6620, più chiaro di così!!!!!!!!!!!!!!!! Consulta anche le altre discussioni su Fei Teng GT i93000, troverai tutto quello che ti serve, solo che è necessario leggere.
    Inutile dire che se ci sono delle ROM originali una (o più) per versione, significa che non sono equivalenti e bisogna caricare quella corrispondente al proprio chipset, quindi prima di mandare il tuo cellulare contro il muro leggiti bene tutte le info indicate.

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

5. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

buddylove (16-12-13)

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, siccome per la rom le cose vanno per la lunga, ho pensato di fare uno zip come per il mio HaiPai, dovrebbe andare solo sulla v2 del feiteng perchè le app, ritemate sono quelle del Dump di "ilSaggio" però potete provarla sul v1 (sempre se il v1 è Jelly Bean sennò lasciate stare) e vedere se funziona tutto, in ambedue i casi consiglio sempre il Backup, anche perchè io non posso provare lo zip! fatemi sapere!

TouchWiz UX Theme I93000 By DKBeppe

Download

Si Flasha Via recovery!

Aggiornatoil Link, fatemi sapere se funziona!
    Ciao DKBeppe, scusa il ritardo, ho riprovato senza cambiare CWM (quindi è rimasta la 6.0.1.5) come consigliato da qualcuno, ma il risultato è il medesimo.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire nel thread non è indicato.... guarda il #4......significa che la versione 1 (V1) utilizza chipset 6628, mentre la versione 2 (V2) utilizza chipset 6620, più chiaro di così!!!!!!!!!!!!!!!! Consulta anche le altre discussioni su Fei Teng GT i93000, troverai tutto quello che ti serve, solo che è necessario leggere.
    Inutile dire che se ci sono delle ROM originali una (o più) per versione, significa che non sono equivalenti e bisogna caricare quella corrispondente al proprio chipset, quindi prima di mandare il tuo cellulare contro il muro leggiti bene tutte le info indicate.
    Grazie
    Le ho lette, specie le iniziali ma non ero riuscito a capire bene la differenza
    Per quanto concerne la ROM OK è chiaro che non vanno mischiate ma la mia domanda verteva sul fatto che magari non era indicato per che tipologia di Feiteng fosse disponibile
    Come la ICS Stock di cui si parla nel Thread ufficiale ... V1 o V2 ?
    Grazie per la risposte e la pazienza

@EDIT
    Esiste la possibilità di avere le ROM NON sul sito Needrom ma su altri HOST ?
    Grazie
    Ultima modifica di Glen; 16-09-13 alle 16:59
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate premetto che sono un somaro ma sul mio non compare v2 o v1
    quello che compare è:IMM76D.J93000ZSALED.v20 perciò è la V2 la mia?

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

@ AVIO2

consulta il post #1529 nel thread [Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+ a pag. 153.........come ho fatto io puoi fare anche tu........usa il campo CERCA è fatto per questo.
    Ultima modifica di relief66; 19-09-13 alle 18:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Per capire se è 6628q dovete vedere sotto il vano batteria se c'è l'adesivo o no

questo è quello che c'è scritto sul mio non c'è adesivo quindi dovrebbe essere v.2 adesso provo a inserire la rom anche perche facendo il root segiuendo xda ho cliccato per errore il russo e non va piu su internet

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Fortunatamente collegandolo mi è comparso che è il 6628 cmq una volta installata la rom da needorom ho scaricato busybox-terminal emulator e awesome beats solo che riavvianadolo in recovery(power+ vol+) mi compare il robottino con punto escalamtivo e non si muove anche cliccando i tasti vol + e - e il centrale e dopo un po si riavvia e in alto compre un menu in cirilico qualche aiuto???????????????????????

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ottima guida, ho fatto la root, portato la memoria a 2GB, e poi ho installato SET DNS per non farmi fregare più i soldi dalla TRE con le pagine a pagamento.
    Grazie a tutti voi

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio