CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Una domanda ...
    E' arrivato stamani (maledetta DOGANA !!!)
    Ora, sul retro NON vi lo stick del 6620 o 6628 nel cano batteria
    C'è solamente indicato GT N9300+
    Monta Android 4.1.1, presumo sia quindi V2 spero
    La domanda verte sul fatto che, a prescindere dal fatto che non è indicato lo slot UMTS / GSM quale sia, ho inserito la USIM 3 e ho ricevuto l'SMS dove mi informano che il telefono non è 3G e quindi entro 5 GG la SIM verrà bloccata se non utilizzero un telefono 3G
    Ora, inutile dire che il telefono va in 3G in H regolarmente, i Dati sono attivati e ho notato che sia lo SLOT 1 che lo SLOT 2 abilitano il 3G
    Era curioso sapere quale SI e quale NO
    Comunque la domanda è : mi devo preoccupare di tale SMS o lo ignoro ? Nel senso ... Non vorrei mai trovarmi con la SIM disabilitata perchè sto coso non riconosce che va in H ...
    Insomma, spero di essermi spiegato
    MAI avuto prima d'ora con nessun Phone China questo messaggio di 3G
    Grazie a chi mi darà una mano
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2.  
    Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Una domanda ...
    E' arrivato stamani (maledetta DOGANA !!!)
    Ora, sul retro NON vi lo stick del 6620 o 6628 nel cano batteria
    C'è solamente indicato GT N9300+
    Monta Android 4.1.1, presumo sia quindi V2 spero
    Installa Mobileuncletools (com.mobileuncle.toolbox.apk) ed otterrai tutte le info che ti servono, entra in Device Info scorri sino ad MTK Build e controlla a cosa corrisponde mediatek.wlan.chip o mediatek.wlan.module.postfix........... per vedere che versione REALE di android hai, occorre entrare in Impostazioni, info telefono e poi tappando più volte su Versione di Android dovrebbe comparire il fagiolino rosso con sotto scritto Android 4.1.1 Jelly Bean.

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    La domanda verte sul fatto che, a prescindere dal fatto che non è indicato lo slot UMTS / GSM quale sia, ho inserito la USIM 3 e ho ricevuto l'SMS dove mi informano che il telefono non è 3G e quindi entro 5 GG la SIM verrà bloccata se non utilizzero un telefono 3G
    Ora, inutile dire che il telefono va in 3G in H regolarmente, i Dati sono attivati e ho notato che sia lo SLOT 1 che lo SLOT 2 abilitano il 3G
    Era curioso sapere quale SI e quale NO
    Comunque la domanda è : mi devo preoccupare di tale SMS o lo ignoro ? Nel senso ... Non vorrei mai trovarmi con la SIM disabilitata perchè sto coso non riconosce che va in H ...
    Insomma, spero di essermi spiegato
    MAI avuto prima d'ora con nessun Phone China questo messaggio di 3G
    Grazie a chi mi darà una mano
    Allora, se il telefono va in 3G dovresti a fianco dell'intensità del segnale relativo alla scheda sim che utilizzi trovare 3G, (H dovrebbe indicare hspa e cioè se non erro 3.5G), se non hai messo mano usando engeneering mode per accedere ai menu segreti.....e quindi modificato le impostazioni per i vari slot, a me risulta che il 3G sia disponibile usando lo slot 2 e di ciò dovresti accorgerti anche della velocità con cui scarichi files.....prova ad installare anche (provision.netspeed.optimizer.apk) 3G/4G speed optimizer e/o lo script 3G Turbocharger.
    Spero sia sufficiente a farti sistemare lo smartphone....Di più nin Zo!
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

lo slot 3G è quello di sinistra accanto alla memory card

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Installa Mobileuncletools (com.mobileuncle.toolbox.apk) ed otterrai tutte le info che ti servono, entra in Device Info scorri sino ad MTK Build e controlla a cosa corrisponde mediatek.wlan.chip o mediatek.wlan.module.postfix........... per vedere che versione REALE di android hai, occorre entrare in Impostazioni, info telefono e poi tappando più volte su Versione di Android dovrebbe comparire il fagiolino rosso con sotto scritto Android 4.1.1 Jelly Bean.

Allora, se il telefono va in 3G dovresti a fianco dell'intensità del segnale relativo alla scheda sim che utilizzi trovare 3G, (H dovrebbe indicare hspa e cioè se non erro 3.5G), se non hai messo mano usando engeneering mode per accedere ai menu segreti.....e quindi modificato le impostazioni per i vari slot, a me risulta che il 3G sia disponibile usando lo slot 2 e di ciò dovresti accorgerti anche della velocità con cui scarichi files.....prova ad installare anche (provision.netspeed.optimizer.apk) 3G/4G speed optimizer e/o lo script 3G Turbocharger.
    Spero sia sufficiente a farti sistemare lo smartphone....Di più nin Zo!
    Grazie molte, chiaro ed esauriente
    Confermo che è 4.1.1 perchè appare il Pomodoro Rosso con scritto JellyBean 4.1.1
    Per il Chip seguirò il consiglio che mi hai dato, installando il programma menzionato ed andando a cercare le INFO che necessito
    Per quanto concerne invece il 3G e il messaggio della 3
    Si, compare 3G e poi H a seconda della zona, Internet funziona regolarmente e riesco anche a scaricare regolarmente
    Attualmente la SIM 3 è sullo slot 2 mentre la SIM TIM è sullo slot 1, guardando il telefono dal retro con la SD a sinistra
    Ieri in Tethering con TIM 3G scaricava a bestia, andava una meraviglia
    Volevo capire che se setto il 3G su Slot 1 o su Slot 2 funzionano regolarmente, nel senso ...
    Sembra che su entrambi gli slot possa settare il 3G uno alla volta, quindi se è TIM non è H3G e viceversa
    E' normale così ? Nel senso ...
    Aspettiamo questi 5 giorni e vediamo poi se la 3 blocca la SIM perchè non riconosce il telefono UMTS

@relief66
    Dove trovo, scusami, lo script 3G TurboCharger ?
    Nel Thread in evidenza non l'ho trovato ...
    Grazie
    Ultima modifica di Glen; 24-09-13 alle 09:06

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

lo script lo trovi usando il CERCA (qui su androidiani in alto a dx dove è possibile fare la ricerca generica o specifica per modello, digitando "script 3G turbocharger" nel campo di ricerca generica; io ho usato il secondo risultato, il link è:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bocharger.html
    questo script va bene per qualsiasi cell.

l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai

<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

lo script lo trovi usando il CERCA (qui su androidiani in alto a dx dove è possibile fare la ricerca generica o specifica per modello, digitando "script 3G turbocharger" nel campo di ricerca generica; io ho usato il secondo risultato, il link è:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bocharger.html
    questo script va bene per qualsiasi cell.
    Grazie molte
    Ho provato ad effettuare il ROOT ieri sera ma ho avuto dei problemi
    I driver sono installati, ADB viene riconosciuto
    Ho utilizzato Root_Restore ma se lo avvia da Amministratore mi da errore
    Se invece lo lancio da utente normale funziona ma il root non viene effettuato
    Ho W7X64 ...
    Riproverò stasera magari con più calma
    Non ho capito se è un problema di Driver o altro

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Ci sono stati parecchi utenti che hanno avuto problemi simili al tuo, specie per la versione V2....ma dopo aver riprovato più volte alla fine sono riusciti. Credo proprio sia un problema di driver.......prova ad effettuare il root eseguendolo in modalità "amministratore".....eventualmente prova con XP.

9. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

buddylove (16-12-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ci sono stati parecchi utenti che hanno avuto problemi simili al tuo, specie per la versione V2....ma dopo aver riprovato più volte alla fine sono riusciti. Credo proprio sia un problema di driver.......prova ad effettuare il root eseguendolo in modalità "amministratore".....eventualmente prova con XP.
    Ti ringrazio ma come indicato, se seleziono il programma tramite 'Esegui come Amministratore' mi da errore dicendomi che non trova il percorso dei files (ADB ...)
    Se invece lo eseguo come utente normale si avvia regolarmente ma alla fine non effettua il Root
    Ho W7X64
    Volevo solo capire questo, come mai ottengo questo messaggio di errore che non mi sembra sia inerente ai Driver
    O mi sbaglio ?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6 A6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Attenzione, il problema è causato dal cavetto usb in dotazione, munisciti di un cavetto buono e vedrai che andrà a buon fine....

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framilo Visualizza il messaggio
    Attenzione, il problema è causato dal cavetto usb in dotazione, munisciti di un cavetto buono e vedrai che andrà a buon fine....
    Ma ... sei sicuro ?
    E' un cavo USB regolare, utilizzato da sempre e con svariati terminali senza problemi
    Tra l'altro lo utilizzo tranquillamente come Memoria Di Massa del telefono, e Windows lo riconosce regolarmente
    Comunque seguirò il tuo consiglio, proverò a cambiare cavo USB anche se mi sembra molto strano ...

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio