CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 369
Discussione:

[GUIDA][MTK65xx] Come creare un backup completo del firmware con MTKDroidTools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Se ti dice non installato non credo centri il conflitto, ma il fatto che non hai installato un driver USB Preloader giusti per quel telefono.
    Cerca i driver preloader per quel teelfono e installalli.
    Se hai Wwndows7/8 devi dsiabilitare la firma driver.
    @bovirus ho avuto molti device sopratutto cinafonini e tante volte l ho moddati ho fatto il flash e tanto altro,ora non capisco perchè,ho fatto tutta la procedura per installare il preloader ma nulla non va il flash,ho pure tolto la verifica per le signature firme niente da fare,prima mi dice driver installato correttamente e poi appenna inserisco il cavetto usb nel device in gestione del pc mi esce il classico triangolino giallo con il punto esclamativo e quindi il flash non va,per questo ho pensato io che era dovuto al fatto che vanno in conflitto con altri driver mtk,ho usato il programma anche per installarli ma niente da fare senza che mi rassegnavo ho provato pure a cambiare porte usb con scarso risalutato devo fare un flash e non vaaaa porca miseria
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@DjPazz
    E' un problema specifico del tuo PC.
    O i driver installati sono installati male, o non sono quelli giusti o ci sono altri conflitti.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

@bovirus con i se e con i mha lo sapevo pure io sono stato il primo che avevo capito che stavano conflitti,installati male non so cosa significa io seguo la procedura tua e quella e,una volta installati devono essere installati non esiste installati male,se vuoi saper il modello e un efox e 5 octa core
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@DjPazzz

Scusa ma non comprendo. Io sto cercando di aiutarti ma non sono Frate Indovino.
    Io non posso vedere da qui cosa c'è che non va nel tuo computer.
    Perchè è poco ma quasi sicuro che il problema dipende dal tuo computer.

L'unico cosa che puoi fare è prendere nota del codice UPNP del device con puntino giallo e vedere se nell'elnco dei device nel file .INF del driver preloader c'è quel codice.

O installare i driver preloader specifci per il tuo telefono.
    Octa core 32bit o Octa core 64bit (MT6732/MT6752)?

Visto che il probelma sono i driver USB e la loro installazione, ti faccio presente che esiste un thread dedicato e qui siamo OT.

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Non si finisce mai di imparare qualcosa ...
    Io ho un MT6752 ma quando da quando ho assegnato i driver del preloader e da spento lo attacco alla porta usb non riesco a trovare il device corrispondente, anche se con flashtools funziona tutto.
    Boh ...

Usavo MTKDroid alla grande ma spero che qualcuno riprenda in mano l'app e la sistemi per il 64bit perchè è un peccato perderla.

PS: Non è la stessa cosa ma se qualcuno vuole fare dei backup veloci io sto provando APK Batch Installer Tool v1.5c che pare funzioni correttamente.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

@DjPazzz

Scusa ma non comprendo. Io sto cercando di aiutarti ma non sono Frate Indovino.
    Io non posso vedere da qui cosa c'è che non va nel tuo computer.
    Perchè è poco ma quasi sicuro che il problema dipende dal tuo computer.

L'unico cosa che puoi fare è prendere nota del codice UPNP del device con puntino giallo e vedere se nell'elnco dei device nel file .INF del driver preloader c'è quel codice.

O installare i driver preloader specifci per il tuo telefono.
    Octa core 32bit o Octa core 64bit (MT6732/MT6752)?

Visto che il probelma sono i driver USB e la loro installazione, ti faccio presente che esiste un thread dedicato e qui siamo OT.
    il codice UPNP intendi quello dove si vede l errore perchè a me mi da un errore codice,poi fa l'installazione di window update e alla fine mi esce la x rossa con scritto non installato mtk preloader

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@rockrider81

Stesso discorso. Per driver e tools Mediatek esiste specifico thread (vedi firma).

Cosa vuoi dire con "ho assegnato"? Hai installato?
    I driver sono driver USB Preloader che includono il supporto per i chipset Mediatek 64bit?

MTKDroid non supporterà i chip a 64bit (l'autore di MTKDreoid è sparito).
    Esiste anche SpaceMTKTool (by spacex). in Questo forum..
    @DjPazz
    Se parte a cercare con Windows Update vuol dire probbailmente che il codice UPNP (che vedi con clic destro sull'elemento -> Proprietà -> Dettagli -> ID hardware (o ID compatibili per vedere anche quali possono andare bene) non è uguale a quello dei driver USB preloader che hai installato.
    Ultima modifica di bovirus; 03-08-15 alle 14:39

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

@rockrider81

Stesso discorso. Per driver e tools Mediatek esiste specifico thread (vedi firma).

Cosa vuoi dire con "ho assegnato"? Hai installato?
    I driver sono driver USB Preloader che includono il supporto per i chipset Mediatek 64bit?

MTKDroid non supporterà i chip a 64bit (l'autore di MTKDreoid è sparito).
    Esiste anche SpaceMTKTool (by spacex). in Questo forum..
    @DjPazz
    Se parte a cercare con Windows Update vuol dire probbailmente che il codice UPNP (che vedi con clic destro sull'elemento -> Proprietà -> Dettagli -> ID hardware (o ID compatibili per vedere anche quali possono andare bene) non è uguale a quello dei driver USB preloader che hai installato.
    @bovirus mi esce questo sai cos e?gfdgg.jpg

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Era quello che ti dicevo.

Controlla nel file .INF dei tuoi driver USB Preloader se c'è la scritta VID_0E8D&PID_2000

Info - http://chinagadgetsreviews.blogspot....ne-driver.html
    Ultima modifica di bovirus; 03-08-15 alle 15:30

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Era quello che ti dicevo.

Controlla nel file .INF dei tuoi driver USB Preloader se c'è la scritta VID_0E8D&PID_2000

Info - Download MediaTek SmartPhone Driver Auto Installer v1.1236.00 ~ China Gadgets Reviews
    no nn ci sta scritto ci sta solo la data 30 05 2011

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio