CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 161 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Grazie caro.sei sempre gentile.
    Dimmi dove andarteli apescare
    Eccoteli per 980+:
    EBR_980+4-7-10-GB - Download - 4shared - ghost45 fanta
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    si ghost ho messo solo il file ebr1,ho fatto pure un ' altra cosa ho creato lo scatter e provato a flashar solo ebr 1 risultato sempre lo stesso,addirittura ho sostituito la il tuo ebr1 con quello della rom stock e fare il. flas stessa identica cosa mmannaggia
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #1003
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    @Ghost sono riuscito a fare il flash della rom con il tuo file ebr1 ora non so se davvero e cambiato qualcosa nel hd della memoria telefono mi segna questo ora non so se e fake oppure no,piu che altro a me interessa lo spazio per le app che non mi dice sempre memoria insufficiente come faccio a capirlo,non ho nemmeno piu un app ora poichè ha tolto tutto come un resetfrfnnfnfk.jpg
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #1004
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    @Ghost sono riuscito a fare il flash della rom con il tuo file ebr1 ora non so se davvero e cambiato qualcosa nel hd della memoria telefono mi segna questo ora non so se e fake oppure no,piu che altro a me interessa lo spazio per le app che non mi dice sempre memoria insufficiente come faccio a capirlo,non ho nemmeno piu un app ora poichè ha tolto tutto come un resetfrfnnfnfk.jpg
    Ba...dalla foto sembrerebbe che tu abbia su questo telefono piu' di 16gb di memoria, e la cosa non mi sembra possibile.
    Fai uno screenshots del menu' impostazioni ..memoria
    ma devi scaricarti una app che ti faccia almeno un test dei varie partizioni.
    io uso es monitor di sistema, ma ce ne sono tante!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #1005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ba...dalla foto sembrerebbe che tu abbia su questo telefono piu' di 16gb di memoria, e la cosa non mi sembra possibile.
    Fai uno screenshots del menu' impostazioni ..memoria
    ma devi scaricarti una app che ti faccia almeno un test dei varie partizioni.
    io uso es monitor di sistema, ma ce ne sono tante!
    ora provo dimmi tu,ma diciamo me ne sarei dovuto accorgere prima cmq seguendo il consiglio di bovirus ho scaricato un app ora ti posto la screen della memoria,questa screen e stata fatta prima di flashare il tuo ebr 1 quindi dimmi se noti differenze thx 1484697_1577954569133953_5547671744726501922_n.jpg

    ps ti avevo chiesto in un post precedente,se si poteva aumentare di piu',per il fatto che tu mi avevi scritto intanto proviamo a vedere con questa mod altrimenti valutiamo altre piste per questo chiedevo
    Ultima modifica di DjxAndroid; 25-04-15 alle 20:14
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #1006
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    aggiornamento ghost valutando le info con questa app risultano essere diverse,sei in grandeee spero di aver risolto il problema della memoria interna,peccato che non so come hai fatto,io so aumentarla con il discorso dei due file ebr 1 e 2,ma con un solo file ebr1 non so come fare e non sapevo se si potesse fare,ora ti chiedo pensi di saper aumentare ancora? pensi che qualcosa e cambiato? sto cantando vittoria troppo in fretta? mi sto basando sul discorso della screen e risulta essere diversa anche nella ram ecco la screen prima 1484697_1577954569133953_5547671744726501922_n.jpg e dopo mmt.jpg
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #1007
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Dj, a me non sembra cambiata la situazione.
    Ma il file ebr uno è stato modificato... Quindi se non andava si sarebbe bloccato il cell. Invece dagli screen le cose sembrano identiche.
    Quando ho un attimo ne faccio un altro e vediamo cosa succede.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #1008
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Dj, a me non sembra cambiata la situazione.
    Ma il file ebr uno è stato modificato... Quindi se non andava si sarebbe bloccato il cell. Invece dagli screen le cose sembrano identiche.
    Quando ho un attimo ne faccio un altro e vediamo cosa succede.
    ok ghost tanto il mio file ebr1 originale ce l'hai tienimi aggiornato,quindi dici tu per te ne cambiato nulla
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #1009
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ok ghost tanto il mio file ebr1 originale ce l'hai tienimi aggiornato,quindi dici tu per te ne cambiato nulla
    La situazione non e' cambiata ,
    La cosa strana e' che avrebbe dovuto dare errore e non lo ha dato!
    Ed ancora piu' strano che le situazioni sono identiche.

    Prova questi nuovi:
    EBR1(Dj_LG) 3,5gb - Download - 4shared - ghost45 fanta

    EBR1(Dj_LG) test3 - Download - 4shared - ghost45 fanta

    fammi sapere
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, sto provando la procedura sul mio mtk6592, ma se seleziono solo gli ebr 1 e 2 su SP flash mi da errore PMT CHANGED e mi dice di dare format all.

    Siccome non volevo reinstallare tutto, volevo sapere se selezionando tutti i file e il comando "FIRMWARE UPGRADE" mi cancella tutto???

    Grazie

Pagina 101 di 161 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy