Controlla se in prima pagina ci sono i file ebr per il tuo mtk e per il tuo S. O..... se non ci sono posta questi tuoi files ed appena ho un attimo di tempo te li modifico
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Controlla se in prima pagina ci sono i file ebr per il tuo mtk e per il tuo S. O..... se non ci sono posta questi tuoi files ed appena ho un attimo di tempo te li modifico
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ciao ghost, i file per il 6589 Kitkat non ci sono in prima pagina. Mente gli attuali ebr dovrebbe essere quelli da 2.5gb per jb. Non so se installando la rom kitkat di Paolothlw8 possono essersi modificati. C'è spiegato da qualche parte come estrarre gli attuali? Inoltre, il primo aggiornamento l'ho fatto con il mio PC con win7, adesso aggiornato a win 10. Potrò avere problemi per questo?
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Windows 8 e succ potrebbero darti problemi per il riconoscimento del device e quindi anche per flashtool... Riguardo alla rom di Paolo... Potrebbe essere che abbia fatto delle modifiche agli standard... Me li devi procurare...
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
fuxasy (01-11-15)
Non caricare file Ebr che trovi in giro, se non semi sicuri che siano per Il tuo dispositivo.Non devi smanettare troppo....trova questo program.(al momento non Ricordo Il Nome) inserisci I tuoi ebr1 ebr2 e
Scegli LA dimensione x entrambi e flashi tutto.
Se ti son stato utile.un thanks...;-)
fuxasy (01-11-15)
@fuxasi
Nel thread ""Driver e tool MediateK" trovi i programmi per la modifica di EBR1/EBR2 (consigliato EBR-Changer)
Fai prima di proseguire un backup con MTKDroid della tua ROM.
Copia il contenuto della memoria ineterna, e fai un backupd ella Rybrica e di Whatsapp se installato.
Poi usi il programma, modifichi i file BER e reinstalli la ROM con gli EBR modificati con Flashtool in modalità Frimware upgrade.
fuxasy (01-11-15)
ragazzi mi aiutate a capire come faccio questa modifica
per la precisione io ho uno smartphone lenovo a820
dovrebbe avere queste caratteristiche
Lenovo A820: CPU: MT6589 Cortex-A7 Quad Core 1.2GHz
MEMORIA RAM : 1GB / ROM : 4GB eMMC Massimo supporto 32GB
ed ho come meoria principale 600 mega
e inutile dirvi
che con un paio di aggiornemti di android
sono gia saturo
vorrei sapere come faccio ad aumentare la memoria?
e sopratutto una volta aumentata devo mettere tutte le app sulla memory card giusto?
grazie
@kunglao
Nei primi ci sono i file e le istruzioni.
Devi modificare o suare file EBR già modificati per uno spazio di 2GB.
Le app NON devi spostarle su SD.Su SD sposta foto e video.
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
grazie per il complimento e proprio legato a lui :-)
allora ragazzi fatemi capire una cosa
io per modificare la memoria interna devo flashare un rom che sia stock o no ma devo farlo tramite flash tool
giusto ?
e la devo sostituire i due file ebr 1 e 2
che prendo in prima
giusto?
leggo anche che cambia se la rom e kk o no
giusto?
mi aiutate a capire quali devo scaricare per il mio modello?
una volta modificato ebr dopo se metto una rom custom
da recovery non mi si modifica la memoria?
grazie