Visualizzazione stampabile
-
Le procedure sono due:
1) una con l'aggiornamento o ripristino totale del firmware ;
2) una con la sola sostituzione dei due ebr.
Per l'estrapolazione del firmware originale (procedura con mtkdroid tools) la cosa non va sempre liscia.. Ma anzi a volte non viene terminata o viene terminata con errori!
Quindi secondo me la soluzione del download dal sito ufficiale del firmware rimane la strada migliore.
Ma sono convinto che... O sbagli qualcosa.. O i drivers adb non sono correttamente installati... Prova a cambiare... Anche cavo usb.. E fare le procedure descritte su un pc con Windows xp.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok proverò a scaricare il firmware originale ma prima cerco dei nuovi driver adb, mi sai consigliare da dove scaricarli? Il cavo è quello del note 2 non penso abbia problemi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Scusa ghost45 un chiarimento:
io scarico il firmware ufficiale aggiornabile via flash tool.
Apro lo zip e sostituisco i due file ebr1 ed ebr2.
Poi reinstallo questo firmware "modded" diciamo da flash tool, che succede dopo avrò le partizioni già settate o dovrò fare altre cose ?
Se invece, con il firmware "modded" scrivo solo il preloader ed i due ebr che accade ? Perdo i programmi che ho installato ? Fammi sapere perchè non ho trovato queste informazioni "dettagliate".
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Le procedure sono due:
1) una con l'aggiornamento o ripristino totale del firmware ;
2) una con la sola sostituzione dei due ebr.
Per l'estrapolazione del firmware originale (procedura con mtkdroid tools) la cosa non va sempre liscia.. Ma anzi a volte non viene terminata o viene terminata con errori!
Quindi secondo me la soluzione del download dal sito ufficiale del firmware rimane la strada migliore.
Ma sono convinto che... O sbagli qualcosa.. O i drivers adb non sono correttamente installati... Prova a cambiare... Anche cavo usb.. E fare le procedure descritte su un pc con Windows xp.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Quote:
intelinside
Scusa ghost45 un chiarimento:
io scarico il firmware ufficiale aggiornabile via flash tool.
Apro lo zip e sostituisco i due file ebr1 ed ebr2.
Poi reinstallo questo firmware "modded" diciamo da flash tool, che succede dopo avrò le partizioni già settate o dovrò fare altre cose ?
Se invece, con il firmware "modded" scrivo solo il preloader ed i due ebr che accade ? Perdo i programmi che ho installato ? Fammi sapere perchè non ho trovato queste informazioni "dettagliate".
Grazie
Ciao Intel,
se leggi bene altri threads le cose che sto dicendo sono riportate piu' volte.
Se installi il firmware con la sola sostituzione dei files ebr avrai un firmware "diciamo" modded !
Ma a volte capita , dopo che hai reinstallato il firmware in questo modo, collegando il cavo usb dovrai formattare la seconda partizione da risorse del computer .
Tutto qui'....certamente quando reinstalli e modifichi gli ebr sicuramente dovrai reinstallare tutte le tue apps, accounts, ecc!
ciao
Quote:
lubrax74
Ok proverò a scaricare il firmware originale ma prima cerco dei nuovi driver adb, mi sai consigliare da dove scaricarli? Il cavo è quello del note 2 non penso abbia problemi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Lubrtax,
entra nel thread dello zp990 e li troverai i drivers !
https://www.androidiani.com/forum/zo...capitan-s.html
Questi sono gli ultimi:
http://ge.tt/2yL21VT/v/2
ma ricorda che dovrai disinstallare gli altri!
ciao
-
Grazie della disponibilità, hai ragione, c'erano scritte in varie forme, a presto e complimenti per il lavoro svolto!
Quote:
ghost45
Ciao Intel,
se leggi bene altri threads le cose che sto dicendo sono riportate piu' volte.
Se installi il firmware con la sola sostituzione dei files ebr avrai un firmware "diciamo" modded !
Ma a volte capita , dopo che hai reinstallato il firmware in questo modo, collegando il cavo usb dovrai formattare la seconda partizione da risorse del computer .
Tutto qui'....certamente quando reinstalli e modifichi gli ebr sicuramente dovrai reinstallare tutte le tue apps, accounts, ecc!
ciao
Lubrtax,
entra nel thread dello zp990 e li troverai i drivers !
https://www.androidiani.com/forum/zo...capitan-s.html
Questi sono gli ultimi:
ADB_usb_driver_120827_v3.7z
ma ricorda che dovrai disinstallare gli altri!
ciao
-
Secondo me il mio PC aveva troppi driver di vari cellulari LG Nokia e samsung ora disinstallato tutto, una cosa ma è possibile che adb installer vede il c7 come HTC invece di zopo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Si... il driver deve essere disinstallato.. Non deve vederlo come htc!
-
ho disinstallato tutti i driver vecchi ma ora se collego lo zopo non mi viene riconosciuto sia da spento che da acceso, ho provato a reistallare i driver anche con pdanet ma questo mi vorrebbe istallare dei driver samsung ed ho rifiutato, consigli su come farlo riconoscere?
edit:
il problema sul mio pc dei driver ancora rimane ma grazie ad un amico ho ripartizionato la memoria corettamente, il problema era che usavo 7 mentre bisogna usare XP, forse sarebbe meglio scrivere in prima pagina che il tutto va fatto su XP.
-
Sono in attesa che il venditore mi risponde per ridare indietro lo smartphone appena acquistato come N0.1 S6 Plus e invece è un altro modello che ha solo 1,76GB liberi nella memoria interna, volevo sapere se c'è qualcuno che può delucidarmi sulla memoria se posso utilizzare la guida che avete messo qui, ma devo sapere quale file posso usare, vi fornisco le info del terminale date da alcuni programmi:
Andando sul telefono su filemanager mi dice spazio totale 9,77GB spazio disponibile 1,76GB ma non penso proprio che ci siano 8GB di programmi installati compreso eventualmente il software del sistema.
Se lo collegato al pc come memoria di massa mi dice che la memoria totale no quella disponibile ma memoria totale è 1,76GB
Se avvio il programma clean master mi dice Scheda SD in uso 8GB liberi e 1,8GB mentre su Dispositivo mi dice in uso 12,2GB e liberi 830,6MB da premettere che è solo la memoria del telefono non ho messo schedine microsd nello smartphone
Se avvio invece Titanium Backup Pro mi dice Rom sistema 671MB (41,3MB liberi) Interna 13,9GB (870MB liberi) Media 10,4GB (1,88GB liberi)
Quale è la memoria giusta? Come sia possibile che segna come se ci fosse molta memoria nello smartphone ma poi quella effettiva e veramente poca? Quale file usare per aumentare la memoria?
PS: Ho già disinstallato alcuni programmi inutili, ma erano pochissimi MB, e ho già copia del firmware originale per poter ripristinare.
-
Quote:
jk71
Sono in attesa che il venditore mi risponde per ridare indietro lo smartphone appena acquistato come N0.1 S6 Plus e invece è un altro modello che ha solo 1,76GB liberi nella memoria interna, volevo sapere se c'è qualcuno che può delucidarmi sulla memoria se posso utilizzare la guida che avete messo qui, ma devo sapere quale file posso usare, vi fornisco le info del terminale date da alcuni programmi:
Andando sul telefono su filemanager mi dice spazio totale 9,77GB spazio disponibile 1,76GB ma non penso proprio che ci siano 8GB di programmi installati compreso eventualmente il software del sistema.
Se lo collegato al pc come memoria di massa mi dice che la memoria totale no quella disponibile ma memoria totale è 1,76GB
Se avvio il programma clean master mi dice Scheda SD in uso 8GB liberi e 1,8GB mentre su Dispositivo mi dice in uso 12,2GB e liberi 830,6MB da premettere che è solo la memoria del telefono non ho messo schedine microsd nello smartphone
Se avvio invece Titanium Backup Pro mi dice Rom sistema 671MB (41,3MB liberi) Interna 13,9GB (870MB liberi) Media 10,4GB (1,88GB liberi)
Quale è la memoria giusta? Come sia possibile che segna come se ci fosse molta memoria nello smartphone ma poi quella effettiva e veramente poca? Quale file usare per aumentare la memoria?
PS: Ho già disinstallato alcuni programmi inutili, ma erano pochissimi MB, e ho già copia del firmware originale per poter ripristinare.
Ciao Jk,
Riguardo al tuo cellulare ...prutroppo non lo conosco...ma se assomiglia ad un samsung s4 so che qualcuno ha provato ma non e' riuscito ad aumentarne la partizione primaria.
Quindi ti consiglio di trovare in rete il firmware originale del tuo dispositivo onde evitare di bloccare il telefono e poi buttarlo via!
Riguardo alle dimensioni della memoria ....io non conoscendo il tuo dispositivo...non posso aiutarti...io uso una apps che si chiama "ES monitor di sitema" forse ti puo' aiutare..e' quella che dice un po' piu' fedelmente le dimensioni corrette ...ma sai ormai di smartphone ce ne sono una infinita'.
Ciao
-
Ho deciso che lo darò indietro al venditore, mi ha già chiamato e mi farà il rimborso perché era stato venduto come No.1 S6 Plus ma andandogli a mettere il firmware appunto del No.1 S6 Plus il cellulare non partiva più, meno male che sto attento a avevo tutte le info per recuperare il firmware originale che gli ho rimesso e da cui ho scoperto essere non un No.1 S6 Plus come me lo hanno venduto ma bensì un HDC Galaxy S4.
-
Help! No memoria interna
Ciao a tutti, sono un felice possessore di ZP980 32GB e dopo la procedura di ridimensionamento delle partizioni non ho più la memoria interna!:(:(
Ho utilizzato la modifica da 2,46gb, e il metodo di flash con download dei soli ebr1 ed ebr2 sostituiti nella cartella del firmware originale 20130818.
La procedura si è conclusa positivamente senza alcun errore. Al riavvio vado in Impostazioni -> Memoria e ho correttamente "Archicio Interno" a 2,46GB e "Memoria Interna" con la scelta di Installa Memoria telefono. Premendola si illumina ma non succede nulla.
Come posso recuperarla? Devo formattare questo nuovo spazio? E come? Per Vs info ho TRWP installata ma non ho trovato voci per il format.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da mrMauzza
Ciao a tutti, sono un felice possessore di ZP980 32GB e dopo la procedura di ridimensionamento delle partizioni non ho più la memoria interna!:(:(
Ho utilizzato la modifica da 2,46gb, e il metodo di flash con download dei soli ebr1 ed ebr2 sostituiti nella cartella del firmware originale 20130818.
La procedura si è conclusa positivamente senza alcun errore. Al riavvio vado in Impostazioni -> Memoria e ho correttamente "Archicio Interno" a 2,46GB e "Memoria Interna" con la scelta di Installa Memoria telefono. Premendola si illumina ma non succede nulla.
Come posso recuperarla? Devo formattare questo nuovo spazio? E come? Per Vs info ho TRWP installata ma non ho trovato voci per il format.
Grazie.
Ciao.. Devi collegare il telefono con il cavo usb e da pc formattare la partizione secondaria (sd).. Per non commettere errori.. Togli la memoria sd esterna dal cellulare... Spegni.. Riaccendi e collega il cavo al pc... Seleziona da cell archivio usb.. E da pc vedrai il collegamento (archivio removibile).. Ti chiederà di formattare... Dopo.. Stacca il cavo.. ritorna sul cell.. Impostazioni memoria.. Vedrai la partizione con la dimensione della memoria!
-
Grazie Ghost. Ho provato la formattazione con PC ma mi sono fermato per il tipo di file system da scegliere: fat32 o exFAT.
Ho comunque risolto facendo il wipe della internal da trwp.
-
ciao Lancillotto, non sò se hai risolto, ma ti segnalo il seguente thread su androidiani "Partizioni e Ripartizione cellulari mediatek (struttura e come fare)" di paolothlw8. potrebbe fare anche al caso tuo. Ieri ho ripartizionato ed oggi sto testando il nuovo assetto... ringraziando comunque ghost45 per il lavoro ed il supporto svolti.
-
Quote:
nuketruki
ciao Lancillotto, non sò se hai risolto, ma ti segnalo il seguente thread su androidiani "Partizioni e Ripartizione cellulari mediatek (struttura e come fare)" di paolothlw8. potrebbe fare anche al caso tuo. Ieri ho ripartizionato ed oggi sto testando il nuovo assetto... ringraziando comunque ghost45 per il lavoro ed il supporto svolti.
Grazie gentilissimo, devo dire la verità ci voglio provare quando avrò un po di tempo libero, adesso ho impostato il telefono in modo da installare le nuove applicazioni sulla memoria del telefono ( 27 e passa gb) e ho sempre liberi 500 mb sulla memoria interna oltre agli altri 500 mb circa occupati dalle applicazioni in esecuzione o di sistema e il telefono va una bomba....;)
-
Aggiornate le partizioni del MTK 6582
-
Quote:
lklancillotto
Grazie gentilissimo, devo dire la verità ci voglio provare quando avrò un po di tempo libero, adesso ho impostato il telefono in modo da installare le nuove applicazioni sulla memoria del telefono ( 27 e passa gb) e ho sempre liberi 500 mb sulla memoria interna oltre agli altri 500 mb circa occupati dalle applicazioni in esecuzione o di sistema e il telefono va una bomba....;)
Come hai fatto ad impostare di installare le nuove app nei 27GB a me li vuole installare sempre nella SD external, trall'altro ho installato un gioco da oltre 1 GB ed ogni volta che devo giocare devo fare smonta SD altrimenti non lo vede installato sui 27GB. Come posso fare per farglielo riconoscere?
-
Ciao, io ho risolto così: impostazioni/device/memoria, cliccare su memoria di installazione (prima elemento sopra) e opzionare impostazioni sistema, poi su disco di scrittura predefinito impostare scheda sd, tutto qui. Non mettere mai la spunta su memorizzazione dispositivo interno....;)
-
Quote:
ghost45
Aggiornate le partizioni del MTK 6582
Grazie infinite.Li cercavo proprio.Ho aumentato la memoria sul W450
-
A mio avviso va analizzato bene ogni telefono per ridimensionare la corretta dimensione!
Ciao
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
@tutti,
Presto nuove partizioni per Mtk 6592!
^_^
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, da poco mi sono cinesizzato pure io...ho acquistato un s9500 mtk 6589 4core + 1 gb ram + 4 gb rom vorrei subito mettere la recovery fare un backup del sistema in uso e ingrandire la partizione sistema operativo.P.S ho anche micro sd hc da 32 gb, debbo partire da zero, da dove comincio prima di ridimensionare le partizioni?
-
@Tutti,
presto nuove partizioni primarie per Mtk 6592 in fase di Uploading!!!
ciao
-
Aggiornate in prima pagina le partizioni per l'Mtk 6592!
-
Ciao Ghost45, apprezzo la tua buona volontà e soprattutto il supporto post-guida, ma ancora manca l'indicazione di particolari importanti per una procedura del genere.
Chi ha già fatto un variazione della partizione magari sa dove andare a prendere il file scatter, e dove sostituire gli EBR, ma per chi come me lo fa per la prima volta ad un certo punto si blocca!!!
Dopo aver fatto il backup con MTKDROIDTOOLS a telefono acceso, seguendo la procedura 2 senza dover flashare la rom, dove devo sostituire i file ebr con quelli scaricati???? nella stock rom? nella Rom Marsapa? in qualche cartella del telefono tramite esplora risorse? nel file creato dal backup???? Senza indicazioni precise ci sono troppe varianti come vedi.
Stessa cosa per il seguito: apro flash tools xxx.150, dove cerco il file scatter? nella stock rom? nella Rom Marsapa? in qualche cartella del telefono tramite esplora risorse? nel file creato dal backup????
Quando avrò superato questi due ostacoli magari potrò cliccare su download e ritrovarmi la partizione più ampia.
In tutto ciò non sono ancora chiari alcuni aspetti: ci sono passaggi da fare a telefono spento??? è prevista una perdita di dati?? bisogna reinstallare le app???
Scusa la pignoleria, ma andare a tentativi, col rischio di bloccare del tutto un telefono che comunque costa dai 200 ai 300 euro, non ne vale la pena.
Non fraintendermi, nel complesso comunque ti ringrazio.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da surfdude1305
Ciao Ghost45, apprezzo la tua buona volontà e soprattutto il supporto post-guida, ma ancora manca l'indicazione di particolari importanti per una procedura del genere.
Chi ha già fatto un variazione della partizione magari sa dove andare a prendere il file scatter, e dove sostituire gli EBR, ma per chi come me lo fa per la prima volta ad un certo punto si blocca!!!
Dopo aver fatto il backup con MTKDROIDTOOLS a telefono acceso, seguendo la procedura 2 senza dover flashare la rom, dove devo sostituire i file ebr con quelli scaricati???? nella stock rom? nella Rom Marsapa? in qualche cartella del telefono tramite esplora risorse? nel file creato dal backup???? Senza indicazioni precise ci sono troppe varianti come vedi.
Stessa cosa per il seguito: apro flash tools xxx.150, dove cerco il file scatter? nella stock rom? nella Rom Marsapa? in qualche cartella del telefono tramite esplora risorse? nel file creato dal backup????
Quando avrò superato questi due ostacoli magari potrò cliccare su download e ritrovarmi la partizione più ampia.
In tutto ciò non sono ancora chiari alcuni aspetti: ci sono passaggi da fare a telefono spento??? è prevista una perdita di dati?? bisogna reinstallare le app???
Scusa la pignoleria, ma andare a tentativi, col rischio di bloccare del tutto un telefono che comunque costa dai 200 ai 300 euro, non ne vale la pena.
Non fraintendermi, nel complesso comunque ti ringrazio.
Ciao.
Ciao surf,
Comprendo quello che dici... Ma non è semplice dire e semplificare quello che mi chiedi.
La sostituzione di tali files deve avvenire su modelli mtk che hanno caratteristiche tali da poter effettuare la sostituzione!
Come faccio a priori sapere che tipo di telefono hai tra le mani! Ne esistono migliaia! Tutti simili ma non uguali! Quindi posso risponderti solo parzialmente a questo messaggio! Dovresti formulare una domanda specifica con tutte le caratteristiche del tuo telefono.. Ma non posso comunque garantire la riuscita al 100%..causa appunto le tante differenze tra i terminali.
-
Ok, già capisco l'assenza di dettagli, scusami, e non a caso nel mio intervento non ho indicato la mia situazione specifica perchè sarebbe stato più utile avere istruzioni fruibili per tutti, ma se non si può.....
Ho uno zopo zp980 turbo quadcore con 2 gb di rom e 32 gb di ram con rom marsapa v21.1 (mtk 6589), backup già effettuato (zippato e non), file per partizione 7 gb ebr1 e 2 già scaricati, sp flash tools xxxxx.150 già installata sul pc
Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da surfdude1305
Ok, già capisco l'assenza di dettagli, scusami, e non a caso nel mio intervento non ho indicato la mia situazione specifica perchè sarebbe stato più utile avere istruzioni fruibili per tutti, ma se non si può.....
Ho uno zopo zp980 turbo quadcore con 2 gb di rom e 32 gb di ram con rom marsapa v21.1 (mtk 6589), backup già effettuato (zippato e non), file per partizione 7 gb ebr1 e 2 già scaricati, sp flash tools xxxxx.150 già installata sul pc
Grazie ancora.
Ciao serf,
Ti premetto che non conosco tutte le versioni di marsapa.. Ma presuppongo che sia una rom installabile da zip sotto recovery mod... Quindi se è così.. Devi usare flashtool!
Opera in questo modo....
Crea una cartella es firmware zp980 2gb
All'interno copia i due files ebr ed il file scatter... Che cambia per ogni dispositivo... Scaricati il firmware originale dal sito web o da uno dei miei thread... Devi avere questi tre files... Ma se sei ancora all'inizio e non hai ancora neanche installato la recovery... Devi copiare in questa cartella anche la recovery... O cwm o twrp!
Poi tieni da parte il telefono in modalità di Spento..... Lancia fleshtool e seleziona lo scatter... E ti farà vedere i flag solo su questi files.. Perché hai solo questi e non tutto il firmware originale... Fai download.. E riceverai un messaggio che non tutti i files sono selezionati... Ma tu continua.. Ed ora.. Solo ora attacca il cavo usb l pc.... Se hai installato i drivers per il riconoscimento del dispositivo vedrai avanzare una o più barre che termineranno in un cerchio verde! Stacca il cavo... Riavvia ed avrai il tuo telefono moddato... Controlla la memoria.. E se non vedi la seconda partizione.. Devi formattarla quando te lo chiederà!
Altra cosa molto importante non puoi installare files giganti.. Intesi come creati per es. Mtk da 16gb quando si ha un terminale da 4 o 8 gb!
Spero di averti chiarito qualcosa.
Ciao
-
Semplicemente perfetto, perdona la mia ignoranza, ma con i passaggi dettagliati mi è riuscito tutto alla perfezione al primo colpo.
Giusto segnalare che formattando la SD bisognerà reinstallare le app su di essa installate in precedenza.
Grazie mille, ciao.
-
Ciao gost gran bel lavoro però manca il file x il mtk 6589 8gb visto che sono in possesso quelli che hai postato non posso utilizzare potresti mettere anche x questo grazie
-
Quote:
falco67
Ciao gost gran bel lavoro però manca il file x il mtk 6589 8gb visto che sono in possesso quelli che hai postato non posso utilizzare potresti mettere anche x questo grazie
Scusami, mi ripeti quello che vorresti..perche' non ho compreso.
Se intendi ebr su modello mtk 6589 da 8gb puoi usare quello da 7gb!
Credo che quello da 7gb sia pure troppo e potrebbe non funzionare!
Poiche' ci sono altre partizioni che necessitano di spazio proprio e vanno a diminuire il totale degli 8gb!
prova quello da 7gb !
ciao
-
Ciao
io ho un ngm forward prime da 16 giga (partizionati il 5.5+10 circa dalla fabbrica). il chip è mt6589W.
ho provato gli ebr da 16 giga (sia per partizionare a 7 gb sia per partizionare a 13 giga) ed usando lo scatter della rom che ho sullo smartphone (la rom è quella stock rootata)...
ma flash tool mi da un messaggio di errore...dice qualcosa del tipo "verificare che quello che si sta cercando di flashare corrisponsa al dispositivo"....
help per favore!!!
grazie
toty30
-
Ciao a tutti ho un Goophone I5c e, come capita a voi , oramai la memoria interna (1,3 Gb) è finita e non riesco più a fare nulla !! :( il processore dovrebbe essere un mtk mt6572 però...anche se avessi il file ,che qui non vedo, e non so se si può fare su questo terminale (GHOST Aiuto) nn so nemmeno da dove cominciare :) :) HELP !!
-
Ciao a tutti per il mio thlw100 con mtk 6589 e 4 giga memoria interna come devo fare?
-
Quote:
Marcoforum
Ciao a tutti ho un Goophone I5c e, come capita a voi , oramai la memoria interna (1,3 Gb) è finita e non riesco più a fare nulla !! :( il processore dovrebbe essere un mtk mt6572 però...anche se avessi il file ,che qui non vedo, e non so se si può fare su questo terminale (GHOST Aiuto) nn so nemmeno da dove cominciare :) :) HELP !!
Ciao Marco,
purtroppo mtk 6572 non ne ho avuti.....avdrebbe studiato tutti i settori della memoria che ha e poi fare gli ebr!
ma non avendolo e praticamente impossibile...e rischierei di bloccarti il telefono!
-
Quote:
toty30
Ciao
io ho un ngm forward prime da 16 giga (partizionati il 5.5+10 circa dalla fabbrica). il chip è mt6589W.
ho provato gli ebr da 16 giga (sia per partizionare a 7 gb sia per partizionare a 13 giga) ed usando lo scatter della rom che ho sullo smartphone (la rom è quella stock rootata)...
ma flash tool mi da un messaggio di errore...dice qualcosa del tipo "verificare che quello che si sta cercando di flashare corrisponsa al dispositivo"....
help per favore!!!
grazie toty30
Allora il messaggio te lo da poiche' non selezioni tutti i files...e' normale!
Devi selezionare solo i due file ebr!
Ma sul tuo modello 16gb circa devi tenerti sotto tale dimensione totale...prova i file da 7gb!
-
Create nuove partizioni per modelli:
Mtk 6592 da 32gb di memoria totale
Partizione primaria da 16gb
Partizione Primaria da 20gb
Partizione primaria da 27gb
-
Quote:
ghost45
Create nuove partizioni per modelli:
Mtk 6592 da 32gb di memoria totale
Partizione primaria da 16gb
Partizione Primaria da 20gb
Partizione primaria da 27gb
Vale anche per chi come me ha mtk 6589 e 4 giga memoria interna e sd 8 giga?
-
Quote:
tinto
Vale anche per chi come me ha mtk 6589 e 4 giga memoria interna e sd 8 giga?
@Tinto,
scusa in che senso?
Io sto parlando di mtk 6592!
Tu hai il mtk 6589!
Quindi sono diversi ....non provare poiche' blocchi il telefono!
Segui la guida per i files mtk 6589.
ciao