CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 161 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ma a quel messaggio hai provato a premere su reset phone? Forse ti da quel errore perché la seconda partizione non è formattata e archos si comporta così... Io avevo fatto la stessa cosa su No. 1 s6 si accendeva ma nella barra notifiche mi segnalava memoria da formattare...
    si non succede nulla ,questa e la schermata dopo l'accensione ,esce archos e ,poi questa non arrivo ad android vero e proprio
    secondo voi se anche ho quel errore ,e lo riavvio in cwm e formatto ,che ne dite?
    Ultima modifica di STREAK17; 29-09-14 alle 22:40

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    si non succede nulla ,questa e la schermata dopo l'accensione ,esce archos e ,poi questa non arrivo ad android vero e proprio
    secondo voi se anche ho quel errore ,e lo riavvio in cwm e formatto ,che ne dite?
    In inglese sono inbranato, ma ho fatto la traduzione delli screenshot e il risultato è questo

Crittografia Crittografia non riuscita è stata interrotta e non può completare. Come risultato, i dati sul telefono non sono più accessibili. Per riprendere a utilizzare il telefono, è necessario eseguire un reset di fabbrica. Quando si imposta il telefono dopo il reset, avrete la possibilità di ripristinare i dati di cui è stato eseguito fino al tuo account Google. Ripristina telefono

Quindi ti dice di fare un reset se riesci e non ti rompe perdere i dati prova... Ma dopo questo messaggio se riflaschi il backup va tutto ok? Altrimenti dovresti flashare il file to flash tool con gli ebr modificati in firmware upgrade...

4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

STREAK17 (29-09-14)

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

In inglese sono inbranato, ma ho fatto la traduzione delli screenshot e il risultato è questo

Crittografia Crittografia non riuscita è stata interrotta e non può completare. Come risultato, i dati sul telefono non sono più accessibili. Per riprendere a utilizzare il telefono, è necessario eseguire un reset di fabbrica. Quando si imposta il telefono dopo il reset, avrete la possibilità di ripristinare i dati di cui è stato eseguito fino al tuo account Google. Ripristina telefono

Quindi ti dice di fare un reset se riesci e non ti rompe perdere i dati prova... Ma dopo questo messaggio se riflaschi il backup va tutto ok? Altrimenti dovresti flashare il file to flash tool con gli ebr modificati in firmware upgrade...
    si si dopo questo errore riflesho il mio nackup e tutto ritorna normale
    allora faccio il falsh con gli ebr modificati ,quando esce questo messaggio ,stacco la batteria e lo riavvio in cwm e da li faccio un reset ,giusto ?
    Ultima modifica di STREAK17; 29-09-14 alle 22:50

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    si si dopo questo errore riflesho il mio nackup e tutto ritorna normale
    allora faccio il falsh con gli ebr modificati ,quando esce questo messaggio ,stacco la batteria e lo riavvio in cwm e da li faccio un reset ,giusto ?
    Giusto, se ti parte in recovery ... Visto che non ti importa perdere i dati se non va con il reset da cwm, prova a flashare in firmware upgrade con tutte le spunte anche su userdata se ancora non va, allora gli ebr non vanno bene... Era capitato anche a me con un No.1 s7 , avevo provato tutti gli ebr in prima pagina per quel processore e nessuno funzionava, il telefono restava su schermata nera...
    Ultima modifica di mike78; 29-09-14 alle 23:17

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

STREAK17 (30-09-14)

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Giusto, se ti parte in recovery ... Visto che non ti importa perdere i dati se non va con il reset da cwm, prova a flashare in firmware upgrade con tutte le spunte anche su userdata se ancora non va, allora gli ebr non vanno bene... Era capitato anche a me con un No.1 s7 , avevo provato tutti gli ebr in prima pagina per quel processore e nessuno funzionava, il telefono restava su schermata nera...
    ok ,ora sto rifacendo un backup tanto per averne due ,non si sa mai ,meglio essere previdenti ,pi faccio un po di prove ,e vi dico comè andata
    eccomi!!!!!!! siete stati fantastici ,ce lo fatta ,era come pensavo dopo il riavvio dove si bloccava su archos ,dovevo togliere la batteria rimetterla ,andare in cwm e fare un reset dada e reset cache ,al riavvio a perso tutto (non mi interessa) ma ora o 2 gb di memoria ,grazie a tutti voi
    Ultima modifica di STREAK17; 30-09-14 alle 00:34

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost45,visto che il mio telefono star n9800 mtk 6592 2gb di ram e 16 di rom non mi dà spazio ho messo una microsd da 16gb classe 10 con applicazione installata Link2SD ma quando si spegne e lo riaccendo purtroppo si resettono le password e qualche applicazione scompaie.
    Visto che ho letto che si può aumentare la partizione da 2 a 13,29 devo solo sostituire i file ebr 1 ebr2 nello scatter, il backup fatto con mtkdroid e per il root con rootgenius.
    Allora mi conviene ripristinare il telefono allo stato puro e poi mettere i 2 file ebr oppure posso procedere con flash tool utilizzando lo scatter originale e sostituendo gli ebr grazie x l'aiuto.

Puoi procedere senza resettare tutto... Ma non spostare app sulla sd perché non conviene e in questo modo non perderai configurazioni o altro....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao gost,ho provato come hai detto ho solo cambiato gli ebr 1 ebr2 nell scatter del backup sia quelli principali che quelli nella cartella !Files_to_FlashTool avviando il programma flashtool e spuntando solo ebr in modalità download only li caricava ma alla accensione rimaneva con il logo acceso provato anche in modalità firmware la stessa cosa,sicuramente avrò sbagliato qualcosa fammi sapere la procedura.
    Dimenticavo nel mio backup nella cartella principale gli ebr1 e di 1kb il ebr2 invece 512kb,nella cartella !Files_to_FlashTool sono tutte e 2 gli ebr 1kb grazie x aiuto,cmq x adesso ho ripristinato con il mio backup attendo che mi dai delle notizie come devo procedere.

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco67
    [quote name="ghost45" post=6140598]Ciao ghost45,visto che il mio telefono star n9800 mtk 6592 2gb di ram e 16 di rom non mi dà spazio ho messo una microsd da 16gb classe 10 con applicazione installata Link2SD ma quando si spegne e lo riaccendo purtroppo si resettono le password e qualche applicazione scompaie.
    Visto che ho letto che si può aumentare la partizione da 2 a 13,29 devo solo sostituire i file ebr 1 ebr2 nello scatter, il backup fatto con mtkdroid e per il root con rootgenius.
    Allora mi conviene ripristinare il telefono allo stato puro e poi mettere i 2 file ebr oppure posso procedere con flash tool utilizzando lo scatter originale e sostituendo gli ebr grazie x l'aiuto.

Puoi procedere senza resettare tutto... Ma non spostare app sulla sd perché non conviene e in questo modo non perderai configurazioni o altro....

Ciao gost,ho provato come hai detto ho solo cambiato gli ebr 1 ebr2 nell scatter del backup sia quelli principali che quelli nella cartella !Files_to_FlashTool avviando il programma flashtool e spuntando solo ebr in modalità download only li caricava ma alla accensione rimaneva con il logo acceso provato anche in modalità firmware la stessa cosa,sicuramente avrò sbagliato qualcosa fammi sapere la procedura.
    Dimenticavo nel mio backup nella cartella principale gli ebr1 e di 1kb il ebr2 invece 512kb,nella cartella !Files_to_FlashTool sono tutte e 2 gli ebr 1kb grazie x aiuto,cmq x adesso ho ripristinato con il mio backup attendo che mi dai delle notizie come devo procedere.[/QUOTE]

La procedura è sempre quella... Prova a fleshare i due ebr e poi al riavvio se non entra in android...... Togli la batteria e fai un format un reset completo da recovery
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

falco67 (30-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ghost, allora gli ebr che sostituito entrambi nelle 2 cartelle é esatto devo procedere solo andando in recovery e fare un reset?
    Avevo dimenticato mi aveva eliminato imei,dopo li ho ripristinati con mtk

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio

Gost45,adesso ho riprovato a mettere i file ebr come ti avevo detto mi rimane co la schermata del vasetto con la scritta android che si apre e chiude,mi dici che devo fare il un format e rest completo cosa intendi x format e reset ? ti puoi spiegare meglio da poter fare quello che dici grazie.
    Dimenticavo nel mio backup nella cartella principale gli ebr1 e di 1kb il ebr2 invece 512kb,nella cartella !Files_to_FlashTool sono tutte e 2 gli ebr 1kb grazie x aiuto,cmq x adesso ho ripristinato con il mio backup attendo che mi dai delle notizie come devo procedere.[/QUOTE]
    Ho visto che togliendo la batteria e rimessa tenendo il tasto volume - + power +home va in factory mode non và in recovery,ho provato anche con il tasto volume + esce il robottino sdraiato con il punto esclamativo.

La procedura è sempre quella... Prova a fleshare i due ebr e poi al riavvio se non entra in android...... Togli la batteria e fai un format un reset completo da recovery
    Ciao

Ultima modifica di falco67; 30-09-14 alle 20:17

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco67
    [quote name="ghost45" post=6146152]Puoi procedere senza resettare tutto... Ma non spostare app sulla sd perché non conviene e in questo modo non perderai configurazioni o altro....

Gost45,adesso ho riprovato a mettere i file ebr come ti avevo detto mi rimane co la schermata del vasetto con la scritta android che si apre e chiude,mi dici che devo fare il un format e rest completo cosa intendi x format e reset ? ti puoi spiegare meglio da poter fare quello che dici grazie.
    Ho visto che togliendo la batteria e rimessa tenendo il tasto volume - + power +home va in factory mode non và in recovery,ho provato anche con il tasto volume + esce il robottino sdraiato con il punto esclamativo.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

Hai installato una recovery mod nel tuo dispositivo?
    La recovery ti apre un ambiente dove puoi effettuare diverse operazioni tra cui il reset completo.
    Ma potresti aver effettuato un flash di file che non vanno bene per il tuo dispositivo.... Riepilogami i tuoi dati.. Dispositivo

Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 57 di 161 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio