CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 161 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    chiedi a sergionat in sezione modding topic s208. lui ha già fatto ...

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito, senza l'ausilio del pc, tutto da telefono. Necessario il root, ho trovato un app che fa tutta la procedura. Posso upparla se qualcuno vuole provarla. Dopo la ripartizione è indispensabile reset di fabbrica manuale. Ora ho 6gb per le app e 7 circa come storage.

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    benissimo .... postala almeno sul topic dell ' s208

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dogee x5 pro / cubot s308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille , sei un grande , mi ero rotto col mio S208 con solo 1 gb di primario per le app , ora ho 4 gb e posso metterci di tutto . solo ho usato il Flash_Tool_v5.1343.01 ,( l'altro non me lo riconosceva manco rimettendo i driver ) ho risolto un problemone , ora basta solo esca il KK XD XD XD . domanda però ... forse banale , ci saranno problemi a flashare con la KK da OTA quando sarà , non sò magari non riconosce più la rom o altro ? sono praticamente sicuro di no ma ... meglio chiedere all'esperto ;-)

  6. #625
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david747
    grazie mille , sei un grande , mi ero rotto col mio S208 con solo 1 gb di primario per le app , ora ho 4 gb e posso metterci di tutto . solo ho usato il Flash_Tool_v5.1343.01 ,( l'altro non me lo riconosceva manco rimettendo i driver ) ho risolto un problemone , ora basta solo esca il KK XD XD XD . domanda però ... forse banale , ci saranno problemi a flashare con la KK da OTA quando sarà , non sò magari non riconosce più la rom o altro ? sono praticamente sicuro di no ma ... meglio chiedere all'esperto ;-)

    Non sarà possibile l'ota.. Perché sono sistemi operativi diversi!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    david747 (07-11-15)

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dogee x5 pro / cubot s308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah credevo si potesse , beh , problema secondario , per ora va alla grande così .

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    qui e là xD
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un mtk 6582 clone s5 1:1 sm g-900f da 16 gb con so 4.4.2..ho provato a flashare gli ebr da 12 poi da 6 poi da 4 ma nessuno funziona!..appena il programma finisce il flash il cell si avvia ma con una schermata nera fissa,invece quando metto quelli originali il cell ritorna a funzionare..cosa posso fare? ho trovato una procedura da fare con hex editor ma non ci capisco niente e il tempo non è dalla mia parte..Qualcuno potrebbe aiutarmi? GRAZIE

  10. #628
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    Ho un mtk 6582 clone s5 1:1 sm g-900f da 16 gb con so 4.4.2..ho provato a flashare gli ebr da 12 poi da 6 poi da 4 ma nessuno funziona!..appena il programma finisce il flash il cell si avvia ma con una schermata nera fissa,invece quando metto quelli originali il cell ritorna a funzionare..cosa posso fare? ho trovato una procedura da fare con hex editor ma non ci capisco niente e il tempo non è dalla mia parte..Qualcuno potrebbe aiutarmi? GRAZIE
    Prova gli ebr che trovi in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5715458
    Sono gli unici che funzionano per questo telefono, perché ha due memorie separate una da 4 gb (è per quello che non ottieni più di 2.4gb) e l'altra è data da una microsd da 16gb messa all'interno (smontato io)

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    qui e là xD
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Prova gli ebr che trovi in questo post [GUIDA][HOW TO] Partizioni e Ripartizione cellulari mediatek (struttura e come fare) - Modding Altri Terminali MTK - P15 - Androidiani
    Sono gli unici che funzionano per questo telefono, perché ha due memorie separate una da 4 gb (è per quello che non ottieni più di 2.4gb) e l'altra è data da una microsd da 16gb messa all'interno (smontato io)
    grazie per la risposta ma niente da fare ..li ho flashati con l'intera rom ma sempre schermo nero..dici che se flasho solo i due file potrebbe funzionare?

  12. #630
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma niente da fare ..li ho flashati con l'intera rom ma sempre schermo nero..dici che se flasho solo i due file potrebbe funzionare?
    Io ho sempre flashato solo gli ebr, ma non cambia nulla... Se vuoi fao uma prova e se vuoi prova ad entrare in recovey e fare un wipe data....

Pagina 63 di 161 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy