CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 161 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ziobob

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e scusatemi ancora per l'intrusione ma nonostante il vostro aiuto non riesco a flashare per partizionare la memoria di sistema ..
    ho fatto backup dispositivo star n9500 mtk6582 con mtkdroid tools, creato il file scatter e caricato con i due file (EBR1 EBR2) su SP Flash Tool.
    Connetto il dispositivo spento ma non mi viene riconosciuto nonostante l'installazione dei driver.....
    Con mtk6589 ho partizionato utilizzando meteos e non ho avuto questi problemi
    Mi arrendo...dispositivo mtk6582 con root e rom miui.
    Grazie ancora a tutti.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziobob Visualizza il messaggio
    Ciao e scusatemi ancora per l'intrusione ma nonostante il vostro aiuto non riesco a flashare per partizionare la memoria di sistema ..
    ho fatto backup dispositivo star n9500 mtk6582 con mtkdroid tools, creato il file scatter e caricato con i due file (EBR1 EBR2) su SP Flash Tool.
    Connetto il dispositivo spento ma non mi viene riconosciuto nonostante l'installazione dei driver.....
    Grazie ancora a tutti.
    Questo e' per rispondere @bovirus,
    tutto questo accade perche perche' non si e' coscienti di quello che si sta facendo !
    Il processo di aumentare o diminuire le partizioni o giocare con la memoria o con i settori all'uopo dedicati non e' cosa semplice .
    Ma e' ancora di piu' ...da incoscienti usare tool che non si sa cosa facciano o che scambiano ebr per mtk 6589 per altri chipset.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Scusami ma non capsico a cosa ti riferisci.
    Se ti riferisci al tool EBRTweak sul sito chinaphoenareana č documentato tutto.
    Come sono fatti gli EBR e come si modificano le partizioni.
    EBRTweak fa automaticamente cioō che si fa con calcolatrice e manualmente. Tutto qui.
    E' stato usato da vari utenti (me compreso).
    Che tu voglio metterlo č una tua scelta.
    Ma per favore non dire che non si cosa fa EBRTweak.
    Non fa nč pių nč meno ciō che Meteos per i soli MTK6589. La modifica relativa degli EBR.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziobob Visualizza il messaggio
    Grazie ancora a tutti.
    @bovirus,
    per favore non aggiungere altro, sui miei threads so io quale e' l'utilita' della comunity e cerca di non farmi paternali da appena entrato nel forum.
    @ziobob,
    non conosco lo star n9500 se mi posti i tuoi ebr cercero' di moddarli ma se non erro gli star potrebbero avere le memorie fake.
    Ultima modifica di ghost45; 04-04-15 alle 19:10
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@ghost45
    Qua nessuno vuol fare paternali. Community vuol dire condivdere (e crescere).
    Io sono uno che condivide le conoscenze in modo da aumentare le mie e quelle altrui.
    Tu hai un tool utile ma preferisci tenertelo per te e farti mandare i file dagli utenti per farli tu manualmente.
    Sono due punti di vista diversi.
    Nessuno dei due č sbagliato. Ma sono due punti di vista diversi.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ghost45
    Qua nessuno vuol fare paternali. Community vuol dire condivdere (e crescere).
    Io sono uno che condivide le conoscenze in modo da aumentare le mie e quelle altrui.
    Tu hai un tool utile ma preferisci tenertelo per te e farti mandare i file dagli utenti per farli tu manualmente.
    Sono due punti di vista diversi.
    Nessuno dei due č sbagliato. Ma sono due punti di vista diversi.
    Non so forse si parla in lingue differenti !

ti ho pregato di non continuare ...ma stai continuando?

"Community vuol dire condivdere (e crescere)."

Desidero sapere dove vuoi arrivare?

8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

complicazio (04-04-15)

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Da nessuna parte. Ho espresso un mio parere (che non č vietato da regolamento).

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Da nessuna parte. Ho espresso un mio parere (che non č vietato da regolamento).
    Non sono pareri , sono paternali gratuite e fuori luogo, fatte da utenti non appena arrivati , ma entrambi con al loro attivo parecchi posts.

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

@ghost45
    Penso che metterle una nota che indichi questa oppurtunitā (e che il programma non č tuo e non ti assumi responsabilitā) non crei problemi.
    Se uno modifica i file EBR e li carica sul proprio telefono la responsabilitā č sua e non dell'autore del post o del forum.
    Credo che tu non ti assumi repsonsabilitā anche se uno scarica i file EBR dai primi post li sua e succede qualcosa al proprio telefono. O sbaglio?
    . @DjPazz
    Mi risulta che EBRTWeak nons ia legato alla versioen di ANdroid.
    L'unica problema c'č con i nuovi teelfoni con MT6532/6572 con partizione unica.
    ora ho un problema,ho fatto la copia della rom stock,il programma mi ha detto attivitā completata quindi diciamo e andata bene per la copia della rom,solo che se apro la cartella contenente il file scatter ci sono tutti i file all' interno,come ebr solo ebr1 quello ebr2 non ci sta dentro la cartella come e possibile il device in questione e un mtk 6588 lg 3 1:1
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta č stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ora ho un problema,ho fatto la copia della rom stock,il programma mi ha detto attivitā completata quindi diciamo e andata bene per la copia della rom,solo che se apro la cartella contenente il file scatter ci sono tutti i file all' interno,come ebr solo ebr1 quello ebr2 non ci sta dentro la cartella come e possibile il device in questione e un mtk 6588 lg 3 1:1
    Dj Che programma hai usato per fare il backup della rom?
    Il non conosco lg 6588 ma potrebbe essere che ha solo un ebr!

Pagina 96 di 161 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio