CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 161 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    e io ti ringrazio per la dritta, speriamo bene..... sembrerebbe un problema di preloader. Dopo stacco tutti gli hard disk e ci metto sotto uno vecchio, ci installo xp e riprovo con il file da te indicato. Sei gentilissimo. Davvero.
    Ti chiedo, che faccio ripristino con gli ebr originali? E visto che l'interfaccia del flashtool è cambiata dai vari tutorial su androidiani, devo selezionare firmware upgrade nel menu a tendina, dopo premo download?
    Allora.....
    firmware upgrade lo usi se vuoi reinstallare il tutto
    mentre download lo usi se devi fleshare solo alcuni files tipo ebr ...recovery ecc con le sole voci corrispondenti....(flag).
    A mio avviso la migliore versione e' la 3....xxxxx212
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tororosso76 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi,ho una domanda da fare,vorrei installare una rom(porting per il mio hisense u970)da 850mb .il mio cell ha a disposizione pero' solo 650mb di memoria per l'installazione della rom.ora la mia domanda sarebbe questa:e' possibile aumentare/partizionare la memoria per l'installazione del porting sul mio cell?esiste qualche guida?scusate se sono fuori luogo.
    grazie mille per tutte le vostre risposte
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    non ci credo, altro pc, xp fresco, installati i driver che indichi x xp nel thread di riconoscimento degli mtk, e nella gestione periferiche appare e scompare!
    .....e spflashtool non parte

    ma provo sotto virtualbox con seven 32 ?
    Ultima modifica di cf67; 10-09-14 alle 23:25
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nei guai pure io. Ho un Cubot S222 che aveva un misero giga di memoria per le app su 16.
    Convintomi a procedere ho messo l'occorrente, mi son studiato le varie guide, ho fatto il backup con MTKDroidTools.......

    poi ho messo i driver qui citati
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5561754
    perchè quelli di questa guida il mio windows 7 64 diceva che non era corretti.

    Facendo il flash degli ebr ha detto che tutto era ok. Va bene, scollego, parte ma poi si ferma su una schermata di android che chiedeva il reset, cliccavo ma non lo faceva.
    Ho provato allora a flashare l'intera rom salvata in precedenza. Subito dopo la partenza si è bloccato tutto con un errore e il cell non si avvia proprio.
    Il sistema continua a staccare e attacare il tel dalla gestione periferiche.......... ho tolto con usbdeview e provato a rimetterli, niente, sempre errori con le versioni presentate qui.............
    io ho seven 64bit

    scarica i driver e il flash tool da qui. non considerare il file scatter presente nel .rar
    http://www18.zippyshare.com/v/585201...Zippyshare.com - SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150_driver usb mtk 6582_fix gps_MT6582_scatter.rar

    Scarica la rom originale per s222 da qui e riflasha tutto.
    https://drive.google.com/uc?id=0B9o_...2RTbWRWQlR2N1E

    p.s.: re installa i driver senza collegare il cubot

    edit: aggiornato il link
    Ultima modifica di newpancio; 11-09-14 alle 08:42

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    cf67 (11-09-14)

  7. #455
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    newpancio manca il link dei driver e del flashtool

    aggiornamento, sono riuscito a trovare i drivers autoinstallanti girovagando in rete; ho ripulito tutto e poi li ho messi.
    Ho flashato con download due volte, il mio backup, la prima con gli ebr modificati, la seconda tutto in originale.
    Parte ma si blocca al termine del boot logo. Aspetto aspetto ma niente. Sul sito del Cubot danno il link alla rom, domani provo a metterla in una sd e avviando vol+ e power. Anche perchè con firmware upgrade mi si blocca alla grande
    Ultima modifica di cf67; 11-09-14 alle 01:19
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  8. #456
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts

  9. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho fatto diverse tentativi a flashare EBR1 e EBR2, in particolare quelli di Sez. D) 3 e 4 e quello di Sez. E) 2 (blu), ma senz asuccesso.

    Se li sovrascrivo a i file già pronti per essere flashiati con Flashtool (che hanno dimensione 1k), il flash va ma il telefono rimane bloccato anche dopo il wipe. Ripristinando poi quelli originali invece parte (ma con la partizione originale).

    Se li sovrascrivo a quelli della ROM da prepare per Flashtool con MtkDroidTool, la preparazione va in errore nel senso che due file non vengono copiati tra quelli da flashare (ma questo potrebbe essere ragionevole)

    Elementi che penso possano essere di intralcio per il flash potrebbero essere
    - il fatto che il tel riporta Android 4.4.2 (ma dovrebbe essere un porting 4.2.2)
    - il fatto che il telefono riporta 32 GB di memoria interna 32 GB di SD, ma in realtà ha solo 4 GB di ROM (1 mem int. e 1,5 scheda SD int.)

    Chiedo cortesemente:
    - quali sono i file che effettivamente devo andare a prendere per aumentare la mem interna (2,5 GB sarebbe OK)?
    - i fake sopra possono creare intoppo? Come procedo?

    Grazie mille!


    Config HDC /Bepa G900W : MT6582 + 1G Ram + 4G Rom + 1280×720 + Single sim
    Android 4.4.2 (porting 4.2.2)


    Salve, con MT6582 + 1G Ram + 4G Rom (ma con dimesione fake riportata dal tel.) ho provato i file Sez. D) 3 e 4 e quello di Sez. E) 2 (blu) per ottenere un memoria interna maggiore (l'ideale sarebbe 2,5 GB), ma dopo il flash il tel rimane bloccato sulla immagine di boot. I driver sono corretti perche' ho già flashito intere ROM (dello stessa tipologia); attualmente ho questa ROM ROM HDC S5 SM-G900S TMOBILE | [Official] add the 08/09/2014 on Needrom.

    Come posso procedere per cortesia? Grazie mille

  10. #458
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Allora, grazie all'aiuto di newpancio e ghost 45, alla rom di needrom, ho ripristinato. Ora sto provando le due forme di flash, i soli EBR in download e sostituendoli nella cartella della rom con fw upgrade. In entrambi i casi l'S222 si inchioda al boot. Quindi non sono compatibili. Ho visto un video su youtube, spagnoli, che l'avevano portato a 6 gb. Da qualche parte esistono, se riesco a ritrovare il video li contatto e ve li passo. Se avete news al riguardo mi risolvete il problemino e vi metto 100 thanks.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  11. #459
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Allora, grazie all'aiuto di newpancio e ghost 45, alla rom di needrom, ho ripristinato. Ora sto provando le due forme di flash, i soli EBR in download e sostituendoli nella cartella della rom con fw upgrade. In entrambi i casi l'S222 si inchioda al boot. Quindi non sono compatibili. Ho visto un video su youtube, spagnoli, che l'avevano portato a 6 gb. Da qualche parte esistono, se riesco a ritrovare il video li contatto e ve li passo. Se avete news al riguardo mi risolvete il problemino e vi metto 100 thanks.
    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Salve, con MT6582 + 1G Ram + 4G Rom (ma con dimesione fake riportata dal tel.) ho provato i file Sez. D) 3 e 4 e quello di Sez. E) 2 (blu) per ottenere un memoria interna maggiore (l'ideale sarebbe 2,5 GB), ma dopo il flash il tel rimane bloccato sulla immagine di boot. I driver sono corretti perche' ho già flashito intere ROM (dello stessa tipologia); attualmente ho questa ROM ROM HDC S5 SM-G900S TMOBILE | [Official] add the 08/09/2014 on Needrom.

    Come posso procedere per cortesia? Grazie mille
    Postate i vostri ebr file qui'.....quando ho un attimo di tempo ve li elaboro!
    Datemi anche i dettagli della memoria totale attuale delle due partizioni (datemi esattamente i mbyte che visualizzate nei dettagli memoria. mem 1 e sd card o mem interna.
    per non fare confusione estraete la reale micro-sd card esterna .

    Questo per non elaborare delle partizioni errate e di andare fuori memoria!

    ciao
    Ultima modifica di ghost45; 11-09-14 alle 14:56
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    cf67 (11-09-14),Ciancinino (11-09-14)

  13. #460
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Questi li ho estrapolati dalla rom ultima release su needrom, la v12, con la quale ho resuscitato il Cubot.

    Qui sotto il video citato dove fa vedere i 6 giga...... minuto 15:35

    https://www.youtube.com/watch?v=SLXEzzkkn7k
    File allegati
    Ultima modifica di cf67; 11-09-14 alle 15:36
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Pagina 46 di 161 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy