Il messaggio errore che compare seleziona preloader, ebr1 e ebr2 dice esattamente questo :" not All images are correctly loaded, which may cause boot up issue!
Do you still want to go on downloading anyway?
Il messaggio errore che compare seleziona preloader, ebr1 e ebr2 dice esattamente questo :" not All images are correctly loaded, which may cause boot up issue!
Do you still want to go on downloading anyway?
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Eh quando torno nel fine settimana a casa, ho un altro pc con windows 7 dove funziona tutto. E' quello che ho usato per provare le procedure.
Ho risolto per i driver e ho fatto la procedura. Al riavvio del telefono mi ha visto la sd come danneggiata, mi ha chiesto di formattarla e così ho fatto.
Per ora sembra funzionare tutto alla perfezione. Se volessi tornare alla situazione di prima, rifaccio la procedura ma con gli ebr originali giusto?
Intanto ti ringrazio per la collaborazione
Ho risolto per i driver e ho fatto la procedura. Al riavvio del telefono mi ha visto la sd come danneggiata, mi ha chiesto di formattarla e così ho fatto.Originariamente inviato da Arkadiablade
Per ora sembra funzionare tutto alla perfezione. Se volessi tornare alla situazione di prima, rifaccio la procedura ma con gli ebr originali giusto?
Intanto ti ringrazio per la collaborazione[/QUOTE]
Si tutto ok. Mi ero dimenticato di dirti che avresti dovuto formattare la seconda partizione.... Per ritornare indietro devi fare firmware upgrade con l'intero firmware.. Se fai download che gli ebr originali... Entri in una situazione... Tipo paradosso tecnicamente la partizione con il sistema non può essere formattata e quindi va in blocco.
Quindi devi riformattare tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Arkadiablade (01-12-14)
Ciao Ghost45, mi sono messo a capire come si fa a modificare le partizioni e inizialmente ho trovato varie istruzioni sulla modifica delle tabelle di allocazione, tipo
xxx.chinaphonearena.com/forum/Thread-Tutorial-How-to-modify-your-EBR-and-change-your-partitions-for-MTK6589T-MTK6582
poi mi sono imbattuto in qualcosa di estremamente più facile
How to modify your ebr
........... ma funziona?
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Si tutto ok. Mi ero dimenticato di dirti che avresti dovuto formattare la seconda partizione.... Per ritornare indietro devi fare firmware upgrade con l'intero firmware.. Se fai download che gli ebr originali... Entri in una situazione... Tipo paradosso tecnicamente la partizione con il sistema non può essere formattata e quindi va in blocco.
Quindi devi riformattare tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto, ho capito.
Il telefono funziona benissimo ed è molto più veloce; sicuramente prima si rallentava a causa della poca memoria di sistema che rimaneva.
Grazie ancora!
si e' un programma stupido che va bene per alcuni tipi di chip tipo 6589
Ma non fa altro che sostituire file tipo i miei e li flesha.
C'e anche un'altra app da android che fa questo ma non ricordo il nome.
Ma su questi ultimi modelli non e' proponibile perche' cambia tutta la tavola di allocazione dei files e delle partizioni (mbr) e la cache, il system e la data.
Quindi non va bene.
Se ti serve modificare qualcosa dimmi pure.
Avevo chiesto pure se qualcuno mi aiutava con programmazione con eclipse per la creazione di una app per modificare gli ebr ma non si e' fatto avanti nessuno.
Ultima modifica di ghost45; 01-12-14 alle 13:09
cf67 (01-12-14)
Ciao gost45 ho un mtk 6592 con 8 gb totali e ho portato la data a 4 e tutto ok
Ma ora la sd è troppo piccola in quanto mio figlio carica qualche gioco molto grande e tipo fifa 14 e serve più sd. In caso di qualche altro gioco.
Possibile portare la data a 2 ?
Io non mi azzardo a modificare i file... Help
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di roninet; 03-12-14 alle 08:49
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
roninet (03-12-14)