mmmhhh le informazioni riguardanti la camera sono le seguenti:
main:ov8825_mipi_raw
sub:gc2235mipi_raw
Ovviamente main sta ad indicare la fotocamera principale.
Il file binario come lo modifico? Editor esadecimale? Non saprei come metterci mano.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
La versione aggiornata di Meteos Partition (datata Ottobre 2014).
umberto1978 (20-02-15)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Salve,
io ho un Note4 MtK6589 con 1 giga Ram e 8 di e KitKat4.4.4.
Ho 2 partizioni di Memoria interna da 2 giga e da 4 giga, seguendo questo 3ad sono riuscito a portare a 3 giga la memoria di sistema .
la domanda è se volessi portare a 6 giga circa tutta la memoria di sistema quali EBR dovrei utilizzare??
Nel primo post ho trovato
"Nuove Partizioni Primarie to 6 Gb for KitKat O.S. (Mtk 6582 16-32gb)."
ma il mio ha soli 8 giga di rom... come posso fare??
SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30
SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30
Togli per favore il QUOTE al tuo ultimo messaggio.
Non serve ed allunga il thread. Grazie.
ciao io ho il doogee dg550 già con kitkat, 16 gb ma solo 1 e rotti di rom, come faccio ad aumentare la partizione? sono del tutto inesperto e quindi non usate il gergo, grazie
Le indicazioni sono presenti nel primo post. Non è materia per non esperti.
Leggi con attenzione e se ti rietieni in grado prosegui (s non segui esattamente le istruzioni blocchi il teelfono) altrimenti fatti aiutare da qualcuno.
Suggerito un backup della ROM (MTKDRoid + preprazione file epr Flashtool) + backup via recovery prima di proseguire.
ok grazie..