CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

avevo scaricato gravity box da google play i am very noob,ho cercato delle guide ma nn hanno il download....insomma per avere queste app devo installare una rom?

2.  
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

se ricordo bene l'ho già messo su questo 3d il link a xda discussione ufficiale...
    in pratica si installa exposed installer poi si fa tutto da lì.
    se ti ho aiutato premi thanks
    http://www.androidblog.it/55577/migl...ed-gravitybox/

istallare framework da qui:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
    Ultima modifica di renzetti.s; 25-01-14 alle 13:58

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho perso un pò il conto, perchè impegnato con studio ed esami. Da natale fin ora vari problemi mi si sono presentati. Innanzitutto il più conosciuto blocco del touch, che non ho capito ancora se risolto o meno. Spesso lo scherme va in deep, non si accende più anche se il cell risulta acceso, spesso mi capita durante le chiamate. Ed alto problema, che spesso, ma molto spesso, sempre durante le chiamate (a volte anche in uso normale) si SPEGNE DA SOLO! Come diavolo sia possibile? Forse ho pensato fosse il fatto che ho messo mani all'inizio con il root, ho cercato di toglierlo poi. Quindi magari ho tolto/modificato qualche file. Cercherò ora di impegnarmi a resettare il cell, rootarlo e magari installare recovery. Qualcuno mi può mandare in mp tutto ma dico TUTTO quello che siete riusciti a risolvere, in modo da modificare il post in prima pagina, quindi chiunque trova tutto li?

p.s. Spesso mi installa da solo app cinesi e non. Capita anche a voi? GRAZIE MILLE A TUTTI

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualche consiglio per chi lo ha o vuole comprarlo:
    - Upgrade Firmware: aggiornamento firmware con quello di geek ha azzerato IMEI quindi prima passate di qui Backup IMEI
    - Blocco touch: con l'aggiornamento in 2 giorni si è bloccato 2 volte il touch: prima per 5 gg nessun problema. Al primo blocco, dopo 2 ore si è sbloccato da solo...
    - Batteria: dopo l'aggiornamento comunque dal 15% al 5% impiega 10/30 minuti. Una carica intera è durata 24 ora di utilizzo leggero( poco 3G, sempre wifi 2 telefonate brevi e pochissime app )
    - GPS: Non ha bussola e inoltre qualche problemino per l'aggancio ancora c'è, non è sempre veloce, sconsigliato per chi lo vuole utilizzare principalmente come navigatore stradale
    - Root: fatto senza problemi con procedura di geek come spiegato nella pagina precedente
    - Sensore prossimità: mentre ero al telefono si accendeva e spegneva il display in continuazione, forse il sensore non è un ottimo.

Per il suo prezzo credo che non si possa pretendere molto di più....
    Ultima modifica di flavm; 25-01-14 alle 17:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=flavm;5192157]Qualche consiglio per chi lo ha o vuole comprarlo:
    - Upgrade Firmware: aggiornamento firmware con quello di geek ha azzerato IMEI quindi prima passate di qui....................

Peccato che la boiata è stata fatta un'ora prima di leggere questo post ed ho azzerato il codice imei, ho letto la guida ma non ciò capito granchè anche perché non spiega quei passaggi molto utili ai praticanti, c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega come ripristinare questo codice?
    Grazie anticipate

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    avevo scaricato gravity box da google play i am very noob,ho cercato delle guide ma nn hanno il download....insomma per avere queste app devo installare una rom?
    mi unisco anch'io alla richiesta di avrusonic... scusa ma il gravity box che consigli di installare è una apps da installare direttamente sul W450 così come è oppure è necessario prima installare una rom modificata?

grazie

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

no niente rom sono in tutto 2 app.
    scarichi la prima aprendo il secondo link poi con quella seguendo la guida del primo link fai tutto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato renzetti.s per il post:

vitroz (25-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdintino Visualizza il messaggio
    Peccato che la boiata è stata fatta un'ora prima di leggere questo post ed ho azzerato il codice imei, ho letto la guida ma non ciò capito granchè anche perché non spiega quei passaggi molto utili ai praticanti, c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega come ripristinare questo codice?
    Grazie anticipate
    Io ho seguito la guida che trovi a questa pagina Restore IMEI nella sezione restore al punto 1b

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mithril74 Visualizza il messaggio
    Aimhé.... ho comprato il telefono prima di natale in una fiera. All'inizio tutto ok (a parte ogni tanto il problema dello schermo che si blocca, risolvibile togliendo la batteria). Da ieri invece ho anche io il problema della parte inferiore del touch che impazzisce e non risponde.

Il link qui sopra penso sia una fregatura, con quei terribili servizi in abbonamento di mezzo. Non si trovano, per ora link alternativi.
    La soluzione proposta qui . geekbuying . com ecc... non riesco a installarla... ci sto impazzendo ma non va...

Confermo i problemi sul GPS.

Aggiornamento:
    Dopo millemigliaia di tentativi, su vari pc, finalmente sono riuscito a fare il flash della ROM, con l'ultimo aggiornamento del 30/12/2013 di geekbuying.com
    Purtroppo, il problema della parte inferiore del touch screen non è stato risolto.
    Resto in attesa di altre possibili soluzioni.
    E' un peccato, perché come potenza il telefono non è male (a parte il problema del GPS, e lo schermo che se visualizzato in orizzontale fa andare insieme la vista..)
    A me il problema si è presentato di colpo, senza un perché...

PS: I codici IMEI sono rimasti uguali anche dopo l'aggiornamento.
    Ultima modifica di mithril74; 26-01-14 alle 19:35

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

qualcuno ha provato questo fix? io non sono riuscito a scaricarlo.
    http://android-24.com/star-w450-touchscreen-fix/

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio