Purtroppo avevo lasciato il feed positivo...il fatto è che si nasconde dietro scuse assurde:"i telefoni cinesi non hanno garanzia...noi non siamo venditori ma distributori" salvo rilasciare fattura con la loro partita iva...
Sono finalmente riuscito a fare il Root , avevo quasi desistito . Ma dopo la quarta volta dopo ben 42 minuti .
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...-ottenere-root
Ciaooo Davide
Ultima modifica di 67Dade; 16-10-14 alle 22:23
Ma voi sul vostro W450 quanta memoria avete?
Cioè io avevo installato la Miui ed avevo 1gb di memoria interna x installare le applicazioni.
Ora ho reinstallato ultimo firmware stock P9 preso da geekbuying ma continuo ad avere solo 1gb x applicazioni, anche se poi ho altri 1.7gb di memoria telefono.
Mio fratello ha 2gb di memoria x applicazioni sempre su W450...
È voi?
Ecco le foto di mio fratello. Ho visto altri video su Youtube che hanno 1 GB, allora perché quello di mio fratello ha 2 GB?
IMG-20141024-WA0010.jpg IMG-20141024-WA0013-1.jpg
Ultima modifica di flavm; 25-10-14 alle 00:37
Ragazzi ho questo terminale da molto tempo, il root sulla stock non si puo' fare, l'alternativa è flashare una rom mod e su needroms c'e' ne sono a bizzeffe anche già roottate. Io attualmente ho la P11 e sembra andare bene, ho avuto anche io i miei problemi al touch e pare si siano risolti smontando il retro supporto batteria e rimontandolo, stringendo per bene le viti. Ho provato ha installare la rom del w9002 e gira anche su questo dispositivo, ora su needroms c'è una rom per w800 android kk 4.4.2 che gira anche su w9002 e di conseguenza credo vada bene anche per w450. Provo a flasharla e vi faccio sapere.
Dunque la rom del w800 kk monta sul w450. Però ha dei problemi front camera non funziona, non sono riuscito a fare il robot in nessun modo ed il Bluetooth non riceve i file. Misa che per il momento conviene rimanere con la 4.2.2 P11
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Secondo voi ad oggi esiste una buona rom android almeno 4.3 ?
Needrom | W450
Io ho la versione ******* Colorful bee w450, secondo voi quella spagnola 4.3
ROM URiver W450 Android 4.3 | [Official]-[Updated] add the 03/11/2014 on Needrom
è anche tradotta in italiano, me la consigliate o presenta già problemi nativi?
Non sono bravo con lo spagnolo, grazie a tuttti
spostato in modding visto che sostanzialmente si parla di questo
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
ragazzi, ho da pochissimo questo smartphone, e sto cercando di personalizzarlo un po', ma non riesco a cambiare il launcher, vorrei mettere google now, ma è possibile?
edit: risolto. Ma se volessi mettere un android più recente? ho cercato su google ma non ho trovato niente riguardo questo smartphone
Ultima modifica di Lamaron86; 07-05-15 alle 17:31
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone