CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 43 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

scaricato!

il contenuto è identico al primo, flash tool, drivers, e fw versione MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V15_P2_1_wg_n

ora non capisco se quelli di ******* ti stanno prendendo in giro. Sul needrom ci sono versioni diverse da provare, ecco

http://www.needrom.com/mobile/star-w450/
    Ultima modifica di vitroz; 25-02-14 alle 22:58

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ciao evosix ieri forse ero un pò stanco, la rom che ti hanno indicato quelli di leenteen è diversa dalla tua, riporta un finale diverso "_1_wg_n" con data nel nostro formato risalente a 30.11.2013
    Per iniziare potresti provare a installare questa.

4. Il seguente Utente ha ringraziato vitroz per il post:

evosix (26-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ho fatto delle prove e stasera posto le immagini
    usa pure per l'upgrade la versione che ti hanno fornito, l'ultima che hai postato ieri che è hostata su mega

ho preso lo smartphone con i problemi e ho fatto la procedura.. risultato ora ho nuovamente la mia versione installata moly.wr8.w1315.MD.WG.MP.V15.P7, 2013/12/09 11:42

quindi ti confermo che nello zip viene contenuta questa immagine nominalmente "MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V15_P2_1_wg_n" che si riferisce a quanto sopra riportato.

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    root effettuato senza alcun problema (non con framaroot, non funziona) ma con Root Tool 2 (qui fonte geekbuying)

Si collega lo smartphone al proprio pc in modità usb debug, si installa il programma. Nell'ordine 1) il W450 viene riconosciuto. Si preme il tasto ROOT verde e 2) il procedimento di unroot è in svolgimento. 3)Root Effettuato! Dopo un pò lo smartphone si riavvia da solo.

GPS FIX: diciamo che al primo avvio del gps è andato abbastanza velocemente per poi diventare una lumaca, 19 sat disponibili 0 agganciati. Sicche dopo il root ho optato per seguire quanto fatto per il mio Zopo C2. Fate perciò riferimento a GPS Faster / GPS TEST e alla prima sezione del fix consigliato per lo ZOPO (qui)

ciao
    riprendo questo mio post...

solo per dirvi che il mio altro W450 che poco fa (come sopra indicato) ri-aggiornato sovrascrivendo la stessa versione fw solo per fare un test, era non rootato.
    Quindi ho provveduto ad effettuare un root con un altre medoto di cui seguiranno immagini nelle prossime ore.
    In definitiva cercare framaroot (googolando, rif. sito xdadevelopers) scaricato apk versione 1.9.1 e applicato SuperSu tramite exploit Barahir.
    Riavvio e superSu installato, root quindi effettuato con successo!
    Ultima modifica di vitroz; 26-02-14 alle 12:08

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Thumbs up

Ecco qui, root del device W450 tramite apk framaroot versione 1.91 con exploit Barahir che implica installazione SuperSu.

Esecuzione di Framaroot versione 1.91 lanciare exploit Barahir. Viene installato SuperSu che segnala la necessita di riavviare lo smartphone per concludere l'installazione.

Schermata del W450 da cui si vede la presenza di SuperSu e Rootchecker

Schermata del W450 da cui si vede Rootchecker che conferma il root

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Thumbs up

aggiornamento fw del W450, seguono immagini. Per ogni passaggio fare riferimento alle spiegazioni presenti negli spoiler di pagina uno.
    Ho utilizzatoper flashare SmartPhone Flash Tool v3.1316.0.150

Tramite FlashTool caricamento del file MT6582_Android_scatter.txt e visualizzazione dei vari file che compongono il fw

Tramite FlashTool scrittura in corso del "nuovo" fw sul W450

Scrittura terminata con successo, la conferma è data anche dall'apparizione del cerchio verde! E' sufficiente chiudere il programma flash tool e staccare il W450 dal cavo usb, inserire la batteria e riaccenderlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

LA MIA DOMANDA: semplice.
    Dopo che cambi la versione lo schermo si freeza? Si o nO?

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ltnlab la mia risposta è semplice... non ho cambiato versione, ho fatto una prova e ho sovrascritto la versione di fw che già avevo installato. Io non ho alcun freeze.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema:

quando provo a flashare mi da questo errore:
    image android checksum failed! checksum reference value (0*7a74) in the config ini file. please re.fill correct checksum values in checksum.ini under tool folders and re-load scatter file again

devo mettere il checksumvalue su 1 ed abilitarlo????????
    grazie
    saluti
    gian

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve sono Simone possiedo questo terminale da un paio di mesi ed è sempre funzionato tutto benissimo, ma da un paio di giorni lo spreaker posteriore non funziona più, quindi quando qualcuno mi chiama non sento niente, è capitato anche a qualcun' altro?ne preche è comparso il famosoì
    Sarà un problema software o hardware.
    Ho fatto presente il problema ha ******* e loro i hanno inviato un firmaware da inserire nel telefono, ho eseguito la procedura, penso che tutto sia andato bene perché è comparso il cerchio verde alla fine del processo di flash ma nulla è cambiato e lo speaker ancora non funziona.
    Sapete come risolvere??

Pagina 25 di 43 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio