Va bene, grazie susumu, cercherò di contattarlo in qualche maniera... grazie, buonanotte ;-)
Visualizzazione stampabile
Va bene, grazie susumu, cercherò di contattarlo in qualche maniera... grazie, buonanotte ;-)
sto valutando questo tel mi date info sulla fotocamera per favore?
Salve a tutti, vi riporto la mia personale esperienza.
Ho preso 2 settimane fa un Colorful Bee da ******* e pare che sia esattamente un w450.
All'inizio tutto ok, telefono velocissimo.
I problemi sono iniziati dopo circa una settimana : freeze, touchscreen impazzito, riavvi.
Il problema del touchscreen è lo stesso che viene documentato in questo video : Star W450 quad core touch screen bug - YouTube
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
******* si rifiuta di darmi la procedura per il reso e si sono mostrati abbastanza disonesti :(
Mi sapete dire se possa essere solo un problema di firmware ?
Acquistato su aliexpress....da 20 gg...ed è tutto ok
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Sembra che ci sia un fix. Io non ho il terminale. Puoi provarlo e farci sapere?
STAR W450 Touchscreen fix | Android 24
STAR W450 Touchscreen Fix - YouTube
ciao
mi daresti in MP il link del venditore da cui hai acquistato i 2 W450.
grazie
Sentite....se mi consentite....per evitare equivoci....vedo e leggo molte persone che vogliono valutare la fotocamera...lo schermo...etcetc...velo dice uno che ha comprato questo tel per regalarlo.....non vi aspettate gran che...il prezzo basso sprizza da tutti i pori di questo cell...quindi...come dice il proverbio...tanto spendi...tanto hai....
Salve, lo vorrei prendere Ankio sul sito di mixeshop a 73€ volevo sapere ma i soft touch sì illuminano o vibrano alla pressione?
Ci sono seri problemi al touch o va da telefono a telefono? Grazie
Io recentementeho fatto arrivare un telefono da 75 e un convertitore da 22€(dimensioni e peso poco meno di un telefono) e ho pagato 24€.
Ho letto che si applica l'iva del fatturato senza spedizione sé fanno gli onesti e 5 euro circa x lo sdoganamento.
Infatti i conti tornano
Qualkuno sa se i soft touch si illuminano alla pressione?
Nel mio no. Tutto spento.
I soft touch non si illuminano..né alla pressione... Né mai
Grazie ragazzi ma almeno vibra se premuti? Tutto sommato va bene come telefono? Leggendo il problema del touch mi fa preoccupare...quello del sito mi ha detto che hanno una partita nuova quindi senza problemi di touch e GPS sarà vero?
Scusami...figurati se quello che telo deve vendere diceva che era la partita vecchia...magari con difetti...
Dovrei scegliere tra questo W450 (100EUR) e un HUAWEY Y300 (90EUR). Cosa mi consigliate? Pensate che il W450 sia nettamente superiore?
Grazie
Si vibrano!...Come telefono, in base al rapporto qualità/prezzo direi molto buono. La batteria secondo me un pò bassa, ed io non ho avuto problemi al touch. Gps funziona, ma c'è stato un periodo in cui si spegneva 5-6 volte di fila, mentre lo riaccendevo. Successo a qualcun altro?
Ciao a tutti, sapete dirmi se esistono smartphone che utilizzano una batteria simile a quella del w450? Grazie.
17 mila e rotti test antutu...w450
Flashato aggiornamento su geek ma il problema del blocco dopo telefonata c'è ancora e anche la ricezione con scheda tre è pessima e la batteria continua a consumarsi in modo esagerato .
Esiste ROM custom per questo telefono? O per lo star che dovrebbe essere lo stesso?
Ti riferisci all'ultimo firmware?
Si l'ultimo...
Mi potete dare le vostre impressioni sui consumi della batteria di questo smartphone?
Domanda banale, è installato il google play ?
Grazie
HELP!!! Ragazzi ho un problema... qualche giorno fa ho effettuato il root sul mio dispositivo ma ora all'improvviso è come se fossero stati rimossi tutti i permessi supersu... (ha installato un'app cinese che ha come icona un'ancora...) compare il mex "il file supersu è obsoleto e dovrebbe essere aggiornato" potete aiutarmi? Grazie mille.
credo che sia sufficiente tu permetta a supersu di accedere ad internet e di completare un update.
Magari mi sbaglio
Salve. Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it un paio di settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica, altre volte si "riprende" da solo ma di certo la situazione non è accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali
Salve ragazzi a me è arrivato ieri il w450 acquistato da jeek 40 giorni d. Attesa no dogana,su a tutù da 17. Mila e rotti,come display lo trovo buoni anche se il mio metro di misura è basso avendo in precedenza un. Vodafone sonic. E un Alcatel s pop.....i punti dolenti sono la batteria e il display che si blocca. A volte cm non devo spegnerlo x sbloccare... Poi non riesco a fare i robot farmaroot non funzione sul mio de vice se potete darmi una mano magari
Come non c'è gplay?si che c'è Almeno sul mio c'è
Ragazzi qualcuno d voi utilizza Wind e riscontra problemi di linea? Avevo sempre la acca che diventava g poi ho messo Wind 3g e ora la acca rimane acca ma la connessione internet va lenta, è veloce solo quando a fianco alla acca compare un segno più ma è raro, cosa posso fare...?
Ciao.Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it un paio di settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica ma di certo non è una soluzione accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali.da allora fix mai piu riuscito
Buonasera,
mio primo messaggio su questo forum per condividere l'esperienza con questo smartphone.
La premessa è che il mio secondo smartphone di cui il primo era piuttosto vecchiotto (android 2.x)
Arrivato in tempi brevi dalla Cina al prezzo di 107 euro comprensivo di dogana, l'ho trovato reattivo e performante
Scrivo soprattutto per condivide il problema riguardante il GPS, che risulta non funzionante. Ho provato vari tools ma non riesco a farlo funzionare. C'è qualche aggiornamento in merito alla possibilità di risolvere questo problema?
Ciauz
..... Il GPS funziona, almeno quello, io l ho messo in ricerca e sono uscito col cane, dopo un po' ha iniziato a darmi indicazioniUOTE=maxartax;5161630]Buonasera,
mio primo messaggio su questo forum per condividere l'esperienza con questo smartphone.
La premessa è che il mio secondo smartphone di cui il primo era piuttosto vecchiotto (android 2.x)
Arrivato in tempi brevi dalla Cina al prezzo di 107 euro comprensivo di dogana, l'ho trovato reattivo e performante
Scrivo soprattutto per condivide il problema riguardante il GPS, che risulta non funzionante. Ho provato vari tools ma non riesco a farlo funzionare. C'è qualche aggiornamento in merito alla possibilità di risolvere questo problema?
Ciauz[/QUOTE]