[/QUOTE]
l'ultimo test l'ho fatto stasera intanto che andavo in auto aggiornava la posizione una volta ogni 5 minuti ma non riusciva a funzionare correttamente.
il terminale è la versione P7 del 09/12/2013
Visualizzazione stampabile
Ciao. Anche io ho comprato lo stesso smartphone proprio su *******.it circa tre settimane fa.dopo pochi giorni ho riscontrato problemi simili ai tuoi, il telefono a volte mi si spegne improvvisamente benché la batteria sia ben lontana dall'essere scarica. Dopodiché incontro molte difficoltà a riaccenderlo dato che ogni volta che ci provo dopo pochi secondi si spegne nuovamente. A volte risolvo la cosa mettendolo in carica ma di certo non è una soluzione accettabile. Ho quindi contattato il servizio clienti di ******* che in un primo momento mi ha suggerito di resettare il dispositivo (fatto, nulla è cambiato), poi su mia seconda mail mi hanno comunicato le modalità su come restituire il telefono (mi han chiesto di aspettare fino a fine mese dato che son chiusi causa capodanno cinese...mah, speriamo bene). Se sei ancora interessato e da loro non hai avuto alcun riscontro posso girarti quanto han scritto a me, magari la cosa ti è di aiuto. Ps: ho difficoltà anche col gps, solo in una occasione mi è riuscito di fixarlo dopo aver atteso tempi biblici ed in condizioni ottimali
Thanks for tell us the problem you met .
Please take it easy ,we are here to help you .
Here we can confirm it's the problem of software ,please try something below :
1. Reboot it or restore factory 。
2.If it is the same ,please install the latest firmware in here :w450.
Please try more times as it may help to solve the problem.
Questo m dice jeek alla mia segnalazione di malfunzionamento del w450,ma io non so fare sta robe:-/
Magari andava a tratti x la velocità in macchinal'ultimo test l'ho fatto stasera intanto che andavo in auto aggiornava la posizione una volta ogni 5 minuti ma non riusciva a funzionare correttamente.
il terminale è la versione P7 del 09/12/2013[/QUOTE]
Ragazzi mi dite come devo fare ad installare i file ke sono nel sito d jeek?io li ho decompressione dalla archivio messi su SD poi acceso IP tel in modalità tasto accensione e volume alto e sono. Andato a cliccarli,ma non m pare d aver cambiato nulla mi diceva nessun comando,ci prego guida temi un attimo....e ancora, senza i robot in recò veri non si fa nulla con sto file?
salve a tutti
arrivati ieri i 2 W450 che ho ordinato su aliexpress.
Nella confezione 2 pellicole salvaschermo (di cui 1 già installata) cavo usb, carica batteria, 1 batteria, 1 hardcase trasparente. spedizione DHL, 0 spese di dogana! :)
Accesi e test in corso da stamattina alle ore 9. Capacità e sensibilità wifi buoni, fotocamera nella norma, lento il passaggio da camera posteriore vs frontale e viceversa, test Antutu 17107 punti. Display buono, sensibilità touch ok. Nessun blocco.
Il test continuerà nel pomeriggio sim Wind e TIM.
CN Vodafone e WiFi neanke il mio s blokkw
Ho ricevuto il telefono da 2 giorni e sto combattendo inutilmente per l'installazione dei driver per poter aggiornare ultimo firmware di geek prima di iniziare a configurarlo.
Il problema è che quando lo attacco da spento, per un po' si vede nei dispositivi, poi sparisce.
Sia il file AdbDriverInstaller.exe che il PdaNetA4126.exe se attacco il telefono spento non lo riconosce, perché per un attimo c'è tra i dispositivi, ma poi sparisce. Ho provato anche senza batteria...( come in alcune guide )
Sono riuscito ad installare dei driver manualmente (MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1.5) utilizzando la notifica che appare quando lo attacco. Infatti poi dopo aver installato questi, come lo attacco da spento lo vedo tra le COM, ma sempre che sparisce poco dopo e il software di flash vede la COM e poi da errore.
Ho provato con XP, Vista e Windows 7.
Chi può aiutarmi?
Grazie
Grazie per le Info
ma è un problema generale o solo alcuni dispositivi "sfortunati"?
Io ho provato ora sul mio attivando l'opzione "Mostra tocchi" e non ho lo stesso problema evidenziato dai video su Youtube, il tocco è sempre in prossimità del dito, non "scappa via"....:)
Il mio firmware è del 2013/10/30 e ancora non riesco ad aggiornarlo... :'(
Anche il mio w450 si blocca e i tasti sotto a volte si piantano,sento vibrare come se li stessi toccando mentre telefono e anche mentre magari scrivo si attiva solo il tasto x tornare indietro e m trovo in altre pagine,ma tutto questo connesso in WiFi non accade,avete notato..?
Sul mio il GPS non funziona, ho provato a chiedere al venditore e mi ha detto che ha solo A-GPS.....normale?
Effettivamente ho riletto l'annuncio del telefono che ho comprato e non c'è mai scritto GPS, ma solo A-GPS... quindi mi sa che neanche posso contestarlo....
Che ne pensate?
ciao flavm, mi spieghi dove trovare l'opzione "mostra occhi" di cui parli... così provo pure io.
Al momento i miei 2 terminali non hanno apparentemente nessun problema.
Nel mio il GPS funziona,fosse quello non m preoccuperei,comunque avete notato che in connessione WiFi nnn si blocca il display?
se riesco nel fine settimana provo il GPS ma credo si possa fixare facilmente dato che questo W450 ha un SOC mediatek
ok grazie ti e vi terrò aggiornati, nel fine settimana posso verificare.
aggiornamento positivo spero per tutti coloro che hanno avuto problema di blocco touchscreen sul w450...finalmente sono riuscito a provarlo con una SIM voda128k ,non ho riscontrato quel problema,però a volte mi si incanta il tasto indietro,cosa posso fare?
Che intendi dire? Hai scaricato quel Fix?
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
Vorrei due info:
- la batteria: a quale batteria dei modelli noti assomiglia? Vorrei acquistarne una di riserva, ma vorrei evitare di ordinarla con spedizione dalla Cina.
- Custodia/Wallet: avete qualche link per custodie rigide/wallet da poter utilizzare?
Grazie a tutti
Ps: Nella giornata di ieri mooooolto stranamente il gps ha iniziato a funzionare:
- su gps test ha incominciato ad agganciare qualche satellite in uso e non sono in vista
- utilizzando il navigatore di google maps ha incominciato a funzionare (anche se non era precisissimo...)
non so cosa dire a riguardo.
Ciao!!
ciao a tutti
root effettuato senza alcun problema (non con framaroot, non funziona) ma con Root Tool 2 (qui fonte geekbuying)
Si collega lo smartphone al proprio pc in modità usb debug, si installa il programma. Nell'ordine 1) il W450 viene riconosciuto. Si preme il tasto ROOT verde e 2) il procedimento di unroot è in svolgimento. 3)Root Effettuato! Dopo un pò lo smartphone si riavvia da solo.
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/823/ii5u.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/12/ng7n.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/855/49dl.png
GPS FIX: diciamo che al primo avvio del gps è andato abbastanza velocemente per poi diventare una lumaca, 19 sat disponibili 0 agganciati. Sicche dopo il root ho optato per seguire quanto fatto per il mio Zopo C2. Fate perciò riferimento a GPS Faster / GPS TEST e alla prima sezione del fix consigliato per lo ZOPO (qui)
ciao;)
ragazzi ora ho notato problemi con i tasti soft key,quei tre in basso,il tasto di sinistra funziona normalmente il centrale a momenti da la funzione di quello di sinistrea o a volte non funziona,il tasto destro si incanta che faccio smonto e controllo?consigli?
avrusonic quali apps cinesi hai installato?
allora non ho qui il w450 sotto mano ma le icone che compaiono con le scritte in cinese devi tenerle pena appunto, come ti sei accorto, l'annullamento del root.
Non so che dirti, visto che non mi è successo, ma riprova la procedura ... Vado a memoria forse è una icona con la S....SuperSU o analogo. Fammi sapere anche in pv
Dunque sono icone presenti sugli screenshot una è quella con lo scudo ke quando ho freezato m ha tolto il robot,l altra è quella CN la freccia tonda,la seconda dello screenshot e quella l ho levata definitivamente...ma dimmi hai da consigli armi qualche app migliore d root app delete x la gestione delle app e liberare memoria?
cercherò di scriverti stasera sul tardi
Ho i privilegi robot ho app che li richiedono l app CN lo scudo l ho tenuta,senza quella non andavanoquelle app tipo rorobot app delete e la app x il clock del processore...uff ora ho un problema di hardware però, mi si pianta il tasto indietro m pianta tutto
Aimhé.... ho comprato il telefono prima di natale in una fiera. All'inizio tutto ok (a parte ogni tanto il problema dello schermo che si blocca, risolvibile togliendo la batteria). Da ieri invece ho anche io il problema della parte inferiore del touch che impazzisce e non risponde.
Il link qui sopra penso sia una freatura, con quei terribili servizi in abbonamento di mezzo. Non si trovano, per ora link alternativi.
La soluzione proposta qui . geekbuying . com ecc... non riesco a installarla... ci sto impazzendo ma non va...
Confermo i problemi sul GPS.
Impazzisce non risponde ? Il mio si pianta sul tasto indietro e via blocca tutto...sento vibrare non posso fare nulla ho provato a smontare le viti ma nessuna soluzione
Allegato 99715consiglio per chi ha la root di istallare gravity box.
questo è solo un esempio:
É cinese?a che serve?non riesco a trovare una guida :( qualcuno può mandare link?
Sono2 app che consentono di modificare cose tipo lockscreen, status bar e molto altro cose che si riescono ad avere solo intervenendo con kitchen, quindi rom custom. Sono in italiano.