CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gleam2003

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqual8 Visualizza il messaggio
    URiver
    ottima gia la P7, almeno nel mio caso, la P9 che tu sappia cos'ha in piu' ?
    Non lo so mi è arrivato tipo un paio di ore fa. Cerco di estrarlo e postarlo su xda così che i guru possano capire quali sono le sostanziali differenze.
    Testando anche questo touch come l'altro gode dei difetti classici dei dispositivi cinesi di bassa qualità.

Corretto in Uriver (grazie)

Opinioni dopo l'utilizzo:

PRO
    Terminale veloce, display di qualità accettabile visto il prezzo.
    Buono il segnale su entrambe le antenne e la navigazione sia 3G che WiFi.
    Le foto della camera posteriore sono buone e definite, peccato il flash non potente.
    Nessun problema con app di ogni genere e con il Market Android.
    Durata della batteria nella norma, un giorno con utilizzo normale.

CONTRO
    GPS Scarso, non come tempi di acquisizione ma come qualità del segnale.
    Nessun sensore di prossimità, simulato con il touch screen, diciamo che con la baseband P9 si riesce a non accorgersene, mai nessun blocco in chiamata.
    Touch screen non perfetto (ma ho ancora pellicola e copri pellicola, sarebbe da testare senza)
    Ultima modifica di gleam2003; 11-04-14 alle 10:49

2.  

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho modificato un pò il fimrware con baseband P9 e ho fatto una guida per l'installazione, la posto qui segnalando il mio sito.

Files necessari:
    Pacchetto firmware e flashtool: Download
    Drive preloader MTK65XX: Download

Il firmware include:
    Baseband P9 e ultima versione dello firmware stock datata 02/2014
    Root
    Deodexed e Zipaligned
    init.d (da verificare)
    CWM 5.5.0.4
    Testata e funzionante con exposed framework
    Aggiornamento:
    Per installare il firmware dobbiamo usare flashtool. Apriamo la cartella SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 e avviamo flash_tool.exe
    Dobbiamo caricare il files MT6582_Android_scatter contenuto nella cartella “!Files_to_FlashTool” cliccando su Scatter-loading.
    La procedura da seguire a questo punto del Firmware->Upgrade e non del Download. quindi premiamo sull’apposito pulsante o premiamo F8.
    Colleghiamo il telefono al PC senza batteria. Teniamo premuto il tasto volume giù e tenendolo premuto inseriamo la batteria.
    Il telefono verrà riconosciuto e la procedura di aggiornamento avanzerà automaticamente fino al termine impiegando circa 5 minuti.

Al termine possiamo scollegare il cavo e avviare il telefonino.

Indicazioni:
    Su questo firmware non è possibile installare il porting della ROM MIUI, è necessario prima effettuare il downgrade del firmware a una versione inferiore. Comunque l’ultima versione della MIUI include la baseband P9 di questo firmware.
    La formattazione con la CWM impiega tempo, siate pazienti e attendete un pò di più del solito.
    Usando la funzione ripristino dal sistema si può avere un bootloop in CWM, per formattare avviare in CWM ed effettuare il wipe dei dati da qui (volume su + tasto accensione a telefono spento).

4. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

vitroz (14-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Questa mattina mi è arrivato un nuovo Star W450 (uriver) con baseband aggiornata P9!

P9 ottima cosa... ottima notizia!!!!

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Ho modificato un pò il fimrware con baseband P9 e ho fatto una guida per l'installazione, la posto qui segnalando il mio sito.

Files necessari:
    Pacchetto firmware e flashtool: Download
    Drive preloader MTK65XX: Download

Il firmware include:

Aggiornamento:
    Per installare il firmware dobbiamo usare flashtool. Apriamo la cartella SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 e avviamo flash_tool.exe
    Dobbiamo caricare il files MT6582_Android_scatter contenuto nella cartella “!Files_to_FlashTool” cliccando su Scatter-loading.
    La procedura da seguire a questo punto del Firmware->Upgrade e non del Download. quindi premiamo sull’apposito pulsante o premiamo F8.
    Colleghiamo il telefono al PC senza batteria. Teniamo premuto il tasto volume giù e tenendolo premuto inseriamo la batteria.
    Il telefono verrà riconosciuto e la procedura di aggiornamento avanzerà automaticamente fino al termine impiegando circa 5 minuti.

Al termine possiamo scollegare il cavo e avviare il telefonino.

Indicazioni:
    Su questo firmware non è possibile installare il porting della ROM MIUI, è necessario prima effettuare il downgrade del firmware a una versione inferiore. Comunque l’ultima versione della MIUI include la baseband P9 di questo firmware.
    La formattazione con la CWM impiega tempo, siate pazienti e attendete un pò di più del solito.
    Usando la funzione ripristino dal sistema si può avere un bootloop in CWM, per formattare avviare in CWM ed effettuare il wipe dei dati da qui (volume su + tasto accensione a telefono spento).

Ottimo lavoro, lo testo settimana prossima, ora sono impegnatissimo con lavoro e famiglia

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho fatto il porting della ROM dello ZP700 e sembra tutto funzionare correttamente!

Testato anche il protocollo PTP e funziona.
    GPS ha qualche problema
    La camera frontale non va.

Piccola pessima nota: mentre usavo la miui stavo vedendo un video su youtube e l'audio dell'altoparlante ha smesso di funzionare. Con le cuffie ok, quindi potrebbe essere proprio un problema dell'altoparlante. Prodotto non di ottima qualità e assemblaggio.
    Ultima modifica di gleam2003; 14-04-14 alle 18:17

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

l'altoparlante non dovrebbe essere difficile da reperire e nemmeno da sostituire... più tardi provo a fare una ricerca...e ti posto un link

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    l'altoparlante non dovrebbe essere difficile da reperire e nemmeno da sostituire... più tardi provo a fare una ricerca...e ti posto un link
    Lo speaker
    http://www.hongkongeek.com/en/access...hone-w450.html

Receiver
    http://www.hongkongeek.com/en/access...hone-w450.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me il telefono era ormai muto da un po a causa dell 'altoparlante rotto, ne ho acquistati un paio proprio su hongkongeek circa 3 settimane fa. Prodotti arrivati in 15 giorni , problema risolto !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho il seguente smartphone da circa 2 mesi
    XK W450
    BASEBAND: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P4 2013/11/25 19:01
    BUILD NUME: ALPS.JB5.MP.V1.11
    ho problemi di ogni genere, tipo blocco telefono dopo chiamata, blocco fotocamera ...riavvii automatici, errori indicazione livello di carica della batteria....che risolvo temporaneamente levando e reinserendo la batteria..
    quale ROM mi consigliate di installare per risolvere i suddetti problemi??
    Grazie in anticipo a tutti.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Puoi usare o la versione con Baseband P9 o passare alla MIUI.
    Unico problema della MIUI è che nonostante sia stato introdotto l'italiano nell'ultima realese, quasi niente risulta veramente tradotto, solo le app che andrai a scaricare funzionano nella lingua impostata.

Dariosi e vitroz grazie mille. Comunque lo apro e vedo se magari la cassa è simile a qualcosa che già ho.

Aggiornamento

Non sono riuscito a trovare uno speaker simile, ho smontato 5 telefoni e tutti avevano speaker per il viva voce di dimensioni maggiori, troppo piccolo questo, è normale che si rompa. Comunque il venditore me ne spedisce uno.

Per il porting del firmware zopo ho sistemato wifi, gps e camere. Ora ho problemi con la registrazione delle sim sulla rete nonostante abbia sostituito i corretti file nel porting. Comunque era solo per imparare come si fa.
    Ultima modifica di gleam2003; 16-04-14 alle 21:20

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio