ho scaricato varie app di fix dal market...Gps test, faster gps...Ma basta aprire il navigatore in campo aperto...a me è durato tanto, 30 minuti circa...ma poi la volta successva lo trova subito..
ho scaricato varie app di fix dal market...Gps test, faster gps...Ma basta aprire il navigatore in campo aperto...a me è durato tanto, 30 minuti circa...ma poi la volta successva lo trova subito..
Per flashare la rom di questo terminale bisogna scaricare innanzitutto i Drivers adb per 6582.
Dopodiché ho seguito i passi descritti sul blog geekbuying dove si trova tutto il necessario per flashare la rom.
Questo è il link dell'ultimo (forse) firmware disponibile per questo terminale:
The Latest Stock Firmware for W450 MTK6582 Quad Core Smart Phone
Mentre se avete problemi col root vi invito a visitare quest'altro link:
W450 MTK6582 Quad core Smart Phone ROOT Tool and Method
e gli adb per 6582 dove sono?
Raga altra richiesta: la mia fotocamera praticamente ha come impostazione predefinita il multiscatto: se scatto, salva tot immagini. Come faccio a settarla normalmente? non sono molto pratico di jelly bean?
Aprì la app fotocamera c'è un'icona tipo ingranaggio ed entri nelle impostazioni, ci sono 3 menu vai in quello della fotocamera e una di quelle voci dovrebbe fare al caso tuo.
Buon natale a tutti.
ho provato ma nulla...trovo solo una voce "multiscatti" e posso selezionare solo 40 scatti o 90 scatti
Salve a tutti mi chiamo Gianluca e sono un pratico praticante ho comprato anche io un w 450 vengo da un huawei sonic e a confronto questo terminale è un missile anche se credo di essere fino ad ora il solo sfigato, il gps aggancia quando e come vuole lui ma non è un grosso problema il fastidio più grande è che il telefono senza apparente motivo si pianta cioè non puoi eseguire nessuna operazione tramite il touch i tasti accensione e volume funzionano ma il touch rimane bloccato quindi se si ha fretta bisogna staccare la batteria altrimenti lo lasci così e dopo alcuni minuti torna tutto normale.
ho eseguito il ripristino delle impostazioni di fabbrica e non è cambiato nulla, ho resettato da recovery uguale, ho evitato di installare app e nulla il telefono ogni tanto si blocca.
Ho avuto l'idea di aggiornare seguendo i passaggi descritti sopra ma quando inserisco il telefono spento Windows sia 7 che 8 non lo riconosce solo acceso mi scrive android phone, qualcuno ci capisce qualcosa ed eventualmente fornirmi supporto per tentare di recuperare questo dispositivo? Così com'è è pressochè inservibile. Grazie a tutti e buone feste
Penso di avere il tuo stesso problema ma sembra che gli altri non ce l'hanno.
Hai notato se si blocca facendo qualcosa di specifico?
A me si è bloccato tre volte e apparentemente non c'era nessun filo conduttore tra le tre....
Mica hai un logcat di quando si blocca o hai provato a contattare chi te lo ha venduto?