Da poco ho sistemato tutto. Dovrei mettere questa nuova rom reinstallando tutte le applicazioni.
Forse lo faccio più avanti.
Più che altro mi da fastidio il bug della batteria che dopo il 17% cala a picco.
Buonasera a tutti già ho scritto tempo addietro per risolvere dei problemi sul mio telefono ed ancora oggi sono qui a chiedere il vostro aiuto,
abbiate pietàma credo di essere l'unico pirla che nonostante decine di tentativi ancora riesce ad aggiornare il telefono quindi per favore aiutatemi.
Ho scaricato il pacchetto (aggiornato) con l'apposito tool.
Ho installato i driver Adb con adb installer sul programma dopo i vari passaggi leggo driver OK
In gestione dispositivi quando il device è acceso mi scrive Android phone
Sulla guida all'uso del tool di Geekbuying leggo testualmente tradotto:
".Portare spegnere il telefono e collegarlo con il PC, aspettate di vedere il Grigio Bar 100%"
Perfetto se collego il device spento non si avvertono le classiche due note che segnalano che è stao collegato un dispositivo,
perlomeno sul display parte l'icona della batteria ma su gestione dispositivi non rileva niente.
Visto che state avanti anni luce perché una volta per tutte non si fa chiarezza con un post dedicato sui passaggi da fare per caricare questo aggiornamento a disposizione per quelle persone che come me hanno questo genere di difficoltà?
So che siete in grado aiutatemi/ci.
Grazie a tutti
PS Provato su 2 pc uno con win 8 e l'altro con 7
StefaBuc (23-02-14)
Ma lo colleghi dopo lo start? Se si sembra un problema di driver o cavo o porta USB o di vecchi driver che disturbano.
Lo trovo un buon device, ma prima di acquistarlo vorrei sapere il parere finale di chi lo possiede, potete consigliarmi dove acquistarlo?
renzetti.s (03-01-14)
Ciao SUSUMU anche io sto sbattendo per cercare di aumentare la memoria interna che viene vista di scarsi 1Gb, per l'esattezza 0,98Gb...
Ho provato le apk di cui tutti parlano (meteos rom edit, sia la standard che da 4/8/16 gb) ma niente, non mi riavvia neanche in recovery automaticamente...
Mi spiegheresti, gentilmente e passo passo come fare?
Ah, dimenticavo, ho un SESONN N9500 MTK6582 8Gb di ROM e 1Gb di RAM.
Grazie
P.S. Anche se qui si parla di un W450, penso che avendo la stessa CPU potrebbe funzionare il metodo per ampliare la ROM vista solo di 0,98 Gb, giusto?
Altrimenti non saprei proprio cosa fare per ampliarla... Mah, forse apsettare che esca qualcosa![]()
Ultima modifica di josep7620042312; 03-01-14 alle 22:34
Ti consiglio di chiedere a ilsaggio. Ha lo stesso tuo telefono e sta cercando di ottenere la stessa cosa.