CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 429
Discussione:

[MODDING] W450 (mtk6582)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

allora non ho qui il w450 sotto mano ma le icone che compaiono con le scritte in cinese devi tenerle pena appunto, come ti sei accorto, l'annullamento del root.
    Non so che dirti, visto che non mi è successo, ma riprova la procedura ... Vado a memoria forse è una icona con la S....SuperSU o analogo. Fammi sapere anche in pv

2.  
    Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    allora non ho qui il w450 sotto mano ma le icone che compaiono con le scritte in cinese devi tenerle pena appunto, come ti sei accorto, l'annullamento del root.
    Non so che dirti, visto che non mi è successo, ma riprova la procedura ... Vado a memoria forse è una icona con la S....SuperSU o analogo. Fammi sapere anche in pv
    Dunque sono icone presenti sugli screenshot una è quella con lo scudo ke quando ho freezato m ha tolto il robot,l altra è quella CN la freccia tonda,la seconda dello screenshot e quella l ho levata definitivamente...ma dimmi hai da consigli armi qualche app migliore d root app delete x la gestione delle app e liberare memoria?

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

cercherò di scriverti stasera sul tardi

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    Dunque sono icone presenti sugli screenshot una è quella con lo scudo ke quando ho freezato m ha tolto il robot,l altra è quella CN la freccia tonda,la seconda dello screenshot e quella l ho levata definitivamente...ma dimmi hai da consigli armi qualche app migliore d root app delete x la gestione delle app e liberare memoria?
    devi tenerle altrimenti non puoi dare i diritti diroot alle app.
    qualcuno ha tolto il coperchio nero dell'antenna GPS? volevo sapere se migliora anche la ricezione del telefono...

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho i privilegi robot ho app che li richiedono l app CN lo scudo l ho tenuta,senza quella non andavanoquelle app tipo rorobot app delete e la app x il clock del processore...uff ora ho un problema di hardware però, mi si pianta il tasto indietro m pianta tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da soulm4n Visualizza il messaggio
    Quel video porta a una sezione download accessibile solo tramite servizi di abbonamento a fantomatici servizi mobile. Mi sa che c'è di mezzo qualche sola .. vedo se riesco a trovare un download alternativo.

Aimhé.... ho comprato il telefono prima di natale in una fiera. All'inizio tutto ok (a parte ogni tanto il problema dello schermo che si blocca, risolvibile togliendo la batteria). Da ieri invece ho anche io il problema della parte inferiore del touch che impazzisce e non risponde.

Il link qui sopra penso sia una freatura, con quei terribili servizi in abbonamento di mezzo. Non si trovano, per ora link alternativi.
    La soluzione proposta qui . geekbuying . com ecc... non riesco a installarla... ci sto impazzendo ma non va...

Confermo i problemi sul GPS.

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Impazzisce non risponde ? Il mio si pianta sul tasto indietro e via blocca tutto...sento vibrare non posso fare nulla ho provato a smontare le viti ma nessuna soluzione

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Screenshot_2014-01-25-10-46-26.jpgconsiglio per chi ha la root di istallare gravity box.
    questo è solo un esempio:

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

É cinese?a che serve?non riesco a trovare una guida qualcuno può mandare link?
    Ultima modifica di avrusonic; 25-01-14 alle 13:28

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Sono2 app che consentono di modificare cose tipo lockscreen, status bar e molto altro cose che si riescono ad avere solo intervenendo con kitchen, quindi rom custom. Sono in italiano.

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio