ergo, la prova di cambiare versione di FW tocca farla a te,
magari mettendo il FW alla P7, che vitroz sembra abbia postato da qualche parte.
Non io ma evosix
pag 24 intervento 245
h11ps: // mega.co.nz/ #!LtAxHQ7I!SQShnRC3b1p9X78Xhtr_9f5EyukU7csdkO1Zbqa r5dY
Questo è il link fornito da Leenteen a evosix... provare per credere! Quindi ltnlab... prova... vedrai che tutto si sistema.
mi ero IMBROGLIATO![]()
sorry
io avevo capito che tu avessi fatto una CWM, si dice cosi' ?, cioe' "scaricato" il tuo FW, e messo a disposizione
da qualche parte.
In modo che chi volesse upgradare lo trovasse. poiche' sedondo me e' la panacea almeno per i STAR W450.
INFO, il mio dialer, compositore dei numeri telefonici, ha un bug, non mi funge il backspace, il tasto di cancella
insomma, e a voi ?
Da questa cosa e da altre ho come l'impressione che il FW sia stato "compilato" per un 4,3",
o che sia diciamo un display 16/9, che rende la bande laterali non cliccabili, leggermente.
EVENTUALMENTE come posso cambiare il dialer ?
tenete presente che sono a ZERO, non so' manco cosa sia una CWM e come farla
ps: volevo metterti un grazie, ma non so' come fare![]()
salve ragazzi sapete dirmi se questo smartphone è sempre il w450?******* Colorful Bee
non si puo' dire, adesso ce ne sono almeno 4 di W450 in giro, il primo e' lo Star,
che io ho preso su ALI/APOLLOSHOW e contiene il FW P7, ed e' lo STAR W450,
quello che sembra funzionare, sgraaattt sgraaattt.
inoltre adesso su quel sito sta' a 93$, spedizione leeeenta free, DHL a 14$ circa.
Io nn m fido mica più di tanto.... ;-)
ciao lebron5
il boot che non ti piace intendi quello con la scritta Ustar?
NB: pardon... ieri ero cotto, intendevo Uriver
Ultima modifica di vitroz; 04-03-14 alle 10:26 - Motivo: correzione
I miei li ho presi entrambi da Aliexpress venditore Yeshine (store) entrambi con ultima release di fw installata.